Vai al contenuto

Settembre 2011 - viaggio fotografico S.Francisco - Las Vegas


martaandrea

Messaggi raccomandati

puoi scegliere quello che propongono loro, oppure io ad esempio avendo i pass per il south coyote ho prenotato un tour che mi comprende paw hole e white pocket a 175$, però dura dalle 6 del mattino fino alle 4-5 del pomeriggio,

contattali via mail e loro ti risp

Giaco ma sei sicuro fino alle 4/5? Perche' a me avevano detto che d'estate partone x le 6 ma tornano x l'1 massimo le 2 visto il caldo irresistibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

hai ragione cri : Thumbup : ho sbagliato, loro mi han detto o dalle 8 am alle 4pm, o dalle 6 alle 2 pm per via del caldo, e infatti gli ho detto quello con partenza alle 6, in ogni caso devo contattarli il giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tour con Paria Outpost prenotato (dalle 8am alle 5pm) con pranzo e cena inclusi: coyote buttes south + white pocket.

Per l'elicottero abbiamo deciso di valutare sul momento perchè non sono sicura di starci coi tempi.

Vi vorrei invece fare un'ultima (forse!) domanda: per percorrere la Extraterrestrial Hwy come devo fare?

Grazie ancora! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lunga comunque, devi calcolare che da LV ci vogliono almeno 5 ore tra andata e ritorno: se ne valga la pena è una cosa che dovete decidere solo voi. Io ci sono stata e ci tornerò ma, effettivamente, se non si è appassionati, da vedere non è che ci sia poi granché...

Qui viewtopic.php?f=88&t=4056 puoi trovare altre info : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...