emmaitaly Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Ciao .. eccomi qui pronta per i vostri consigli sul nostro (io e il mio socio marito) itinerario ... devo dire che sto notando una grande differenza di coinvolgimento e euforia tra l'organizzazione di questo viaggio ed il precedente tra california, parchi, arizona, utah ... non so.... è come se l'altro viaggio fosse il vero on the road usa ... infatti come ho scritto nel titolo ... ci piacerà?? ecco il programma: 10/08 - arrivo a newark, ritiro auto e pernottamento a rahway (paese a 40 km da NY) 11/08 - partenza verso binghamton e pernottamento /250 km 12/08 - partenza per burlington (paese a 1h dalle cascate niagara) 410 km e 2 pernottamenti ; una giornata visita cascate, e paesello di niagara on the lake, la giornata successiva a hamilton per fare il lion safari 14/08 - partenza per toronto /135 km, 2 pernottamenti 16/08 - partenza per kingston/ 260 km e pernottamento 17/08 - partenza per ottawa / 200km e pernottamento 18/08 - partenza per montreal passando per montebello / 80 km per visita al parc omega per animal safari, e pernottamento a montreal /140km 19/08 - partenza per rutland (vermont) /300km e pernottamento 20/08 - partenza per boston /300km e pernottamento 21/08 - partenza per warvick (rhode island)/100km e pernottamento 22/08 - partenza per ny / 285 kme 2 pernottamenti 24/08 rientro che vi sembra? inizialmente si pensava di inserire philadelphia, washington, lancaster, ma si allungava trovo in km quindi ho tagliato la pennsylvania, sarà per un'altra volta ! avete dritte su cose da vedere? consigli? Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 ma NY è la prima volta??? con 2 giorni non ci fai nulla... poi non hai nemmeno un giorno pieno per Boston, dove ne servirebbero un paio... secondo me hai messo troppa roba... Cita
cibalgina Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 nella zona di burlimgton se ti avanza mezza giornata puoi inserire questo itinerario (o una parte) la pleasant valley road fino a stowe e a smuggler notch è una zona di montagna molto piacevole con diversi ponti coperti caratteristici del vermont Cita
emmaitaly Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 x Panda: NY già la conosciamo anche mio marito voleva un giorno in più per boston, ma quel giorno l'avevo messo a Rh. island, anche per spezzare il tragitto boston - ny che è un pò lunghino ... che faccio, lo aggiungo a boston e pazienza per il viaggio più lungo? x cibalgina: il burlington dove alloggeremo non è quello del vermont, ma in ontario, a 40 min. da toronto , cmq il giro che mi hai segnalato l'avevo già provato ma ci prende troppo tempo!! c'è anche un villaggio turistico/parco divertimenti che mi pare si chiami smuggler's ma costava l'ira di Dio per una notte! Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 lo aggiungo a boston e pazienza per il viaggio più lungo? secondo me si, alla fine sono 4 ore di viaggio... potresti pure allungarti per una sosta a Mystic per il pranzo Cita
emmaitaly Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 x marcello : ho cercato vicino alle cascate ma non ho trovato niente! nessun hotel mi ispirava o meglio quelli che mi ispiravano costavano l'ira di Dio per quelle date ! quindi alla fine ho trovato ad un'ora di distanza gli hotel li ho già prenotati tutti ! anzi ri-prenotati, perchè inizialmente avevo fatto tutto con booking, poi ho trovato sul web un codice sconto di hotels.com del 12% , ho cancellato con booking e riprenotato gli stessi con hotels.com Cita
acfraine Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 di days inn ce ne sono diversi, credo 3, a niagara falls. quello in cui siamo stati io e marcello è il days inn by the falls http://www.daysbythefalls.com/ Cita
emmaitaly Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 grazie 1000 x i consigli, ho aggiunto la notte a boston e ho prenotato la notte alle falls !! alla fine anzichè days inn ho preso il michael's inn, (un pò datato ma prezzo decente) !! se avete anche altri suggerimenti per il ns percorso io sono qui!! thanks Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 posta l'itinerario aggiornato! Cita
emmaitaly Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 l'itinerario è sempre lui con quelle due variazioni: 10/08 - arrivo a newark, ritiro auto e pernottamento a rahway (paese a 40 km da NY) 11/08 - partenza verso binghamton e pernottamento /250 km 12/08 - partenza per niagara/ 380km e pernottamento 13/08 - partenza per burlington 80 km e pernottamento (visita al lion safari di hamilton) 14/08 - partenza per toronto /55 km, 2 pernottamenti 16/08 - partenza per kingston/ 260 km e pernottamento 17/08 - partenza per ottawa / 200km e pernottamento 18/08 - partenza per montreal passando per montebello / 80 km per visita al parc omega per animal safari, e pernottamento a montreal /140km 19/08 - partenza per rutland (vermont) /300km e pernottamento 20/08 - partenza per boston /300km e 2 pernottamenti 22/08 - partenza per ny / 285 km 2 pernottamenti 24/08 rientro non fatemi venire altri dubbi !! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.