Vai al contenuto

10-24 agosto 2011 ... ci piacerà??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao .. eccomi qui pronta per i vostri consigli sul nostro (io e il mio socio :lol: marito) itinerario ... devo dire che sto notando una grande differenza di coinvolgimento e euforia tra l'organizzazione di questo viaggio ed il precedente tra california, parchi, arizona, utah ... non so.... è come se l'altro viaggio fosse il vero on the road usa ... infatti come ho scritto nel titolo ... ci piacerà?? : hmm : ecco il programma:

10/08 - arrivo a newark, ritiro auto e pernottamento a rahway (paese a 40 km da NY)

11/08 - partenza verso binghamton e pernottamento /250 km

12/08 - partenza per burlington (paese a 1h dalle cascate niagara) 410 km e 2 pernottamenti ; una giornata visita cascate, e paesello di niagara on the lake, la giornata successiva a hamilton per fare il lion safari

14/08 - partenza per toronto /135 km, 2 pernottamenti

16/08 - partenza per kingston/ 260 km e pernottamento

17/08 - partenza per ottawa / 200km e pernottamento

18/08 - partenza per montreal passando per montebello / 80 km per visita al parc omega per animal safari, e pernottamento a montreal /140km

19/08 - partenza per rutland (vermont) /300km e pernottamento

20/08 - partenza per boston /300km e pernottamento

21/08 - partenza per warvick (rhode island)/100km e pernottamento

22/08 - partenza per ny / 285 kme 2 pernottamenti

24/08 rientro

che vi sembra? inizialmente si pensava di inserire philadelphia, washington, lancaster, ma si allungava trovo in km quindi ho tagliato la pennsylvania, sarà per un'altra volta !

avete dritte su cose da vedere? consigli? : WohoW :

Inviato

nella zona di burlimgton se ti avanza mezza giornata puoi inserire questo itinerario (o una parte) la pleasant valley road fino a stowe e a smuggler notch è una zona di montagna molto piacevole con diversi ponti coperti caratteristici del vermont

Inviato

x Panda: NY già la conosciamo : Chessygrin :

anche mio marito voleva un giorno in più per boston, ma quel giorno l'avevo messo a Rh. island, anche per spezzare il tragitto boston - ny che è un pò lunghino ... che faccio, lo aggiungo a boston e pazienza per il viaggio più lungo?

x cibalgina: il burlington dove alloggeremo non è quello del vermont, ma in ontario, a 40 min. da toronto :grin: , cmq il giro che mi hai segnalato l'avevo già provato ma ci prende troppo tempo!! c'è anche un villaggio turistico/parco divertimenti che mi pare si chiami smuggler's ma costava l'ira di Dio per una notte!

Inviato

x marcello : ho cercato vicino alle cascate ma non ho trovato niente! nessun hotel mi ispirava o meglio quelli che mi ispiravano costavano l'ira di Dio per quelle date ! quindi alla fine ho trovato ad un'ora di distanza : Chessygrin :

gli hotel li ho già prenotati tutti ! anzi ri-prenotati, perchè inizialmente avevo fatto tutto con booking, poi ho trovato sul web un codice sconto di hotels.com del 12% , ho cancellato con booking e riprenotato gli stessi con hotels.com :razz:

Inviato

grazie 1000 x i consigli, ho aggiunto la notte a boston e ho prenotato la notte alle falls !! alla fine anzichè days inn ho preso il michael's inn, (un pò datato ma prezzo decente) !!

se avete anche altri suggerimenti per il ns percorso io sono qui!! thanks : Chessygrin :

Inviato

l'itinerario è sempre lui con quelle due variazioni:

10/08 - arrivo a newark, ritiro auto e pernottamento a rahway (paese a 40 km da NY)

11/08 - partenza verso binghamton e pernottamento /250 km

12/08 - partenza per niagara/ 380km e pernottamento

13/08 - partenza per burlington 80 km e pernottamento (visita al lion safari di hamilton)

14/08 - partenza per toronto /55 km, 2 pernottamenti

16/08 - partenza per kingston/ 260 km e pernottamento

17/08 - partenza per ottawa / 200km e pernottamento

18/08 - partenza per montreal passando per montebello / 80 km per visita al parc omega per animal safari, e pernottamento a montreal /140km

19/08 - partenza per rutland (vermont) /300km e pernottamento

20/08 - partenza per boston /300km e 2 pernottamenti

22/08 - partenza per ny / 285 km 2 pernottamenti

24/08 rientro : Thumbup :

non fatemi venire altri dubbi !! : Rolleyes :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...