Vai al contenuto

Trovare un alloggio a Page e Kayenta ad Agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Come da titolo volevo sottoporvi il seguente quesito... chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto esperti nel settore

Ad agosto andro nei mitici States (comprese Hawaii), ho già prenotato sia l'albergo a Las Vegas che la macchina, tuttavia ho provato a cercare sul web un alloggio dalle parti sia di Page che di Kayenta (per visitare la monument ed il deserto) ma sembra che non ci sia posto a meno che non si spenda delle cifre folli!!!

Pensavo quindi di cercare direttamente in zona... è un rischio? si riesce a trovare qualche motel o si finisce per dormire in macchina?

Grazie in anticipo per le risposte

Comunque i giorni per i quali cerco alloggio sono il 2 ed il 3 agosto

Grazie ancora

Inviato

Pensavo quindi di cercare direttamente in zona... è un rischio? si riesce a trovare qualche motel o si finisce per dormire in macchina?

Se non trovi posto da qui con un mese e mezzo di anticipo sarà difficile che ne troverai lì... : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

in zona kayenta monument il rischio è assicurato di dormire in macchina se non prenoti

Ospite anonimo
Inviato

forse nel campeggio del goulding's lodge c'è ancora posto in tenda

Ospite anonimo
Inviato

ti rimane kayenta o mexican hat, altrimenti devi spostarti a page o a bluff o blanding

Inviato
ma sembra che non ci sia posto a meno che non si spenda delle cifre folli!!!

mi sa che te lo sei detto da solo!

Potresti provare a vedere con google maps, cercando HOTEL nell'area che ti interessa e verificare che hai contattato tutte le strutture... alcune potrebbero non avere un sito web e puoi contattarli solo via telefono o mail.

Inviato

kayenta e mexican hat non sono nemmeno paesi ma ci sono veramente 4 motel ciascuno e qualche ristornate, un distributore di benzina e nulla piu quindi gli alloggi vanno via che è una bellezza, rischi davvero di doverti allontanare molto. hai provato a bluff eventualmente?

Inviato
kayenta e mexican hat non sono nemmeno paesi ma ci sono veramente 4 motel ciascuno e qualche ristornate, un distributore di benzina e nulla piu quindi gli alloggi vanno via che è una bellezza, rischi davvero di doverti allontanare molto. hai provato a bluff eventualmente?

per ora ho trovato a page ed a williams ma kayenta la vedo durissima se non con l'aiuto di un'agenzia... :twisted: