Scardo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo volevo sottoporvi il seguente quesito... chiedo aiuto a voi che sicuramente siete molto esperti nel settore Ad agosto andro nei mitici States (comprese Hawaii), ho già prenotato sia l'albergo a Las Vegas che la macchina, tuttavia ho provato a cercare sul web un alloggio dalle parti sia di Page che di Kayenta (per visitare la monument ed il deserto) ma sembra che non ci sia posto a meno che non si spenda delle cifre folli!!! Pensavo quindi di cercare direttamente in zona... è un rischio? si riesce a trovare qualche motel o si finisce per dormire in macchina? Grazie in anticipo per le risposte Comunque i giorni per i quali cerco alloggio sono il 2 ed il 3 agosto Grazie ancora
Barby79 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ciao ti va di presentarti QUI a PAGE il rodeway inn mi da disponibilità su trivago per il 2/8
al3cs Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Pensavo quindi di cercare direttamente in zona... è un rischio? si riesce a trovare qualche motel o si finisce per dormire in macchina? Se non trovi posto da qui con un mese e mezzo di anticipo sarà difficile che ne troverai lì...
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Pensavo quindi di cercare direttamente in zona... è un rischio? si, altissimo... non è che sei in una grande città... sei in un deserto con qualche paesino e il rischio di dormire in auto è molto alto!
Ospite anonimo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 in zona kayenta monument il rischio è assicurato di dormire in macchina se non prenoti
cibalgina Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 qualcuno è mai stato al : valley of god bed and breakfast ? http://www.zippitydodah.com/vog/ deve essere un posto bellissimo per pernottare solo che penso che si debba prenotare con larghissimo anticipo qualcuno ha notizie in merito ? grazie
Scardo Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 in zona kayenta monument il rischio è assicurato di dormire in macchina se non prenoti
Ospite anonimo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 forse nel campeggio del goulding's lodge c'è ancora posto in tenda
Scardo Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 forse nel campeggio del goulding's lodge c'è ancora posto in tenda davvero è impossibile trovare un alloggio a kayenta o dintorni?
Ospite anonimo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 ti rimane kayenta o mexican hat, altrimenti devi spostarti a page o a bluff o blanding
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 ma sembra che non ci sia posto a meno che non si spenda delle cifre folli!!! mi sa che te lo sei detto da solo! Potresti provare a vedere con google maps, cercando HOTEL nell'area che ti interessa e verificare che hai contattato tutte le strutture... alcune potrebbero non avere un sito web e puoi contattarli solo via telefono o mail.
acfraine Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 kayenta e mexican hat non sono nemmeno paesi ma ci sono veramente 4 motel ciascuno e qualche ristornate, un distributore di benzina e nulla piu quindi gli alloggi vanno via che è una bellezza, rischi davvero di doverti allontanare molto. hai provato a bluff eventualmente?
Scardo Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 kayenta e mexican hat non sono nemmeno paesi ma ci sono veramente 4 motel ciascuno e qualche ristornate, un distributore di benzina e nulla piu quindi gli alloggi vanno via che è una bellezza, rischi davvero di doverti allontanare molto. hai provato a bluff eventualmente? per ora ho trovato a page ed a williams ma kayenta la vedo durissima se non con l'aiuto di un'agenzia...
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 occhio che l'agenzia ti manda a Cortez hai provato con google maps???
Barby79 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 E grazie l'agenzia sai dove ti sbarca e quanto ti fa pagare??? ma hai provato a Bluff come ti ha suggerito già Acfraine?
Messaggi raccomandati