Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Partiamo sabato per boston. Rimaniamo due giorni, poi martedì mattina prendiamo l'auto in affitto e pensiamo di arrivare fino a Niagara falls. Pensate sia possibile farlo in giornata? E' consigliabile prenotare un motel fin da ora?

Grazie

Inviato

Non so il resto del vostro itinerario, altrimenti potresti vagliare la possibilità di prendere un volo interno da Boston a Niagara Falls, noi abbiamo fatto cosi.

Pure io ti consiglio di prenotare il motel.

Inviato

Grazie per le informazioni, prenotero' il motel. Il viaggio lo proseguiremo verso i parchi dell'est fino alla costa per tornare, dopo due settimane, a Boston. Magari ci risentiamo durante il viaggio.

Grazie ancora : Chessygrin

Inviato
ciao!

considerando che prenderai l'auto per le 9, tra Boston e Niagara ci sono circa 9 ore di viaggio, escludendo le soste... è difficile e rischi di arrivare tardi a Niagara.

per il motel,io prenoterei da qui...

Cavolo, sai che io lo avevo fatto quel pezzo Boston-Niagara Falls ma mi era talmente volato che non mi ricordavo di averci messo così tanto :-)

A Niagara Falls io avevo pernottato qui e mi son trovato benissimo. Molto bello, avevamo preso la suite con vista sulle cascate e avevamo speso una cavolata. Tra l'altro consgilio vivamente la colazione, uno spettacolo :-)

http://doubletree1.hilton.com/en_US/dt/ ... o/index.do

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche io farò così,ma avendo già la macchina la partenza è un pò anticipata,anche perchè dopo mi aspettano i 900 km per chicago,infatti pensavo addirittura di partire doopo cena da Boston e magari fare un 200 km fuori.....seguirò il consiglio dell'hotel...di che hotel si tratta??? :)

• 5 settimane dopo...
Inviato
Lungo, ma fattibile, specialmente in questo periodo con giornate lunghissime e la possibilità di visitare alcune belle cascate lungo il percorso...

Ciao Marcello... a che cascate ti rifersci?

Cos'altro c'é di interessante da vedere in questo tratto di strada? : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...