pantoli Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Partiamo sabato per boston. Rimaniamo due giorni, poi martedì mattina prendiamo l'auto in affitto e pensiamo di arrivare fino a Niagara falls. Pensate sia possibile farlo in giornata? E' consigliabile prenotare un motel fin da ora? Grazie Cita
Barby79 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ciao ti va di presentarti QUI Non sono molto informata sull'est ma vedrai che presto arriveranno tanti consigli Cita
pandathegreat Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ciao! considerando che prenderai l'auto per le 9, tra Boston e Niagara ci sono circa 9 ore di viaggio, escludendo le soste... è difficile e rischi di arrivare tardi a Niagara. per il motel,io prenoterei da qui... Cita
Chica Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Non so il resto del vostro itinerario, altrimenti potresti vagliare la possibilità di prendere un volo interno da Boston a Niagara Falls, noi abbiamo fatto cosi. Pure io ti consiglio di prenotare il motel. Cita
pantoli Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Grazie per le informazioni, prenotero' il motel. Il viaggio lo proseguiremo verso i parchi dell'est fino alla costa per tornare, dopo due settimane, a Boston. Magari ci risentiamo durante il viaggio. Grazie ancora : Chessygrin Cita
cagi78 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 ciao!considerando che prenderai l'auto per le 9, tra Boston e Niagara ci sono circa 9 ore di viaggio, escludendo le soste... è difficile e rischi di arrivare tardi a Niagara. per il motel,io prenoterei da qui... Cavolo, sai che io lo avevo fatto quel pezzo Boston-Niagara Falls ma mi era talmente volato che non mi ricordavo di averci messo così tanto :-) A Niagara Falls io avevo pernottato qui e mi son trovato benissimo. Molto bello, avevamo preso la suite con vista sulle cascate e avevamo speso una cavolata. Tra l'altro consgilio vivamente la colazione, uno spettacolo :-) http://doubletree1.hilton.com/en_US/dt/ ... o/index.do Cita
malpax Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Anche io farò così,ma avendo già la macchina la partenza è un pò anticipata,anche perchè dopo mi aspettano i 900 km per chicago,infatti pensavo addirittura di partire doopo cena da Boston e magari fare un 200 km fuori.....seguirò il consiglio dell'hotel...di che hotel si tratta??? Cita
Kat Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Lungo, ma fattibile, specialmente in questo periodo con giornate lunghissime e la possibilità di visitare alcune belle cascate lungo il percorso... Ciao Marcello... a che cascate ti rifersci? Cos'altro c'é di interessante da vedere in questo tratto di strada? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.