Vai al contenuto

Tour HotelPlan "Da Hollywood al Golden Gate"


alegaia

Messaggi raccomandati

Per Page ci passerei comunque...ma voi dite che merita starci di più?

Passare per Page nella tratta da Grand Canyon a Monument, considerando che dormi a Chinle (3 ore dalla Monument) e che a Page dovresti stare minimo 4 ore io la vedo dura, per non dire impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dear alegaia, solo 2 cose :

a) domandare è lecito, e rispondere è cortesia (per cui andate tranquillamente in agenzia e chiedete TUTTE le variazioni che intendereste fare, è il LORO LAVORO , mica ve lo fanno aggràtiss !!) ;

B) spesso e volentieri gli hotel possono essere disdetti, senza penale alcuna, fino a 48 ore prima della fruizione del pernotto stesso; per cui, se fanno storie, chiedetegli di FARVI VEDERE tutte le policy delle varie perenotazioni degli hotel che intendereste variare (in modo da constatare le clausole inerenti le eventuali cancellazioni!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

boccia purtroppo i tour operator non sempre sono comprensivi e loro vogliono tutti i soldi come minimo 30 giorni prima del viaggio.

Io ho prenotato diversi viaggi con agenzia e i vari t.o., ma vanno bene per 1 sett. du un posto fisso se si comincia a fare un tour è sempre un incognita ..

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai, ascolta: il mio 1° on the road in Usa, di 25 giorni, l'ho fatto a marzo 2006, dopo che avevo acquistato il volo a dicembre 2005 e in pari datat mi ero iscritto al "progenitore" di UOTR; ed è andato tutto alla grande. Avevo prenotato SOLO i voli e l'hotel della 1° notte.

Per cui... vai tranqui !

Link al commento
Condividi su altri siti

e in pari datat mi ero iscritto al "progenitore" di UOTR; ed è andato tutto alla grande. Avevo prenotato SOLO i voli e l'hotel della 1° notte.

Per cui... vai tranqui !

cos'è?

per te è stato tutto + semplice prenotanto tutto da solo si può disdire modificare fare quello che uno vuole solo i voli confermati restano tali per gli hotel percorsi auto ecc ecc tutto è modificabile con tour operator credo che ci siano molte + rigidità --- io ne avevo sentito uno per un'altro viaggio e poi alla fine ho fatto un pò da sola e un pò con l'agente di viaggio senza passare per il tour operator..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma parlano di pernotto alla monument valley/kayenta e poi è a chinle che è nel canyon de chelly a 2 ore dalla monument

per non parlare di ridgecrest che dopo la death valley è a sud mentre tu devi andare a nord per lo yosemite, al massimo andrebbe bene lone pine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a mezzogiorno chiamo e vediamo cosa mi dicono.

Ma vediamo di fare il punto:

scusa, ma se torni in agenzia con queste modifiche, l'albergo DENTRO la Death valley l'ha trovato cagi, nella monument vediamo se si trova qualcosa di più vicino, scottsdale ti porta davvero fuori strada... non ti possono fare nulla??? con quello che li paghi, minimo dovrebbero venirti incontro!

Quindi secondo te dovrei chiamare e chiedere:

1- KingMan al posto di Phoenix

2- Page al posto di Chinle

3- Rovepipe anziché RidgeCrest

Non ho capito cosa c'entra il Mexican Hat che hai segnato

Link al commento
Condividi su altri siti

3- Rovepipe anziché RidgeCrest

stovepipe wells, nella death valley

Mexican hat è alla monument valley...

Copiando il tuo itinerario, le varianti sarebbero:

Los Angeles - 2 notti - BEVERLY HILTON

Scottsdale - 1 notte - INTERCONTINENTAL MONTELUCIA RESORT & SPA Kingman

Grand Canyon - 1 notte - YAVAPAI LODGE EAST

Monument Valley/kayenta - 1 notte - CHINLE - HOLIDAY INN CANYON DE CHELLY Kayenta, Mexican Hat

Bryce Canyon - 1 notte - BRYCE CANYON RESORT

Las Vegas - 1 notte - PLANET HOLLYWOOD

Death valley - 1 notte - BEST WESTERN PLUS CHINA LAKE INN.(RIDGECREST) Stovepipe Wells

Mammoth lakes - 1 notte - MAMMOTH LAKES - MAMMOTH MOUNTAIN INN

Yosemite/el portal - 1 notte - COMFORT INN OAKHURST

San Francisco - 3 notti - THE PRESCOTT HOTEL

se dovessero avere difficoltà a trovare un alloggio a Kayenta o Mexican hat, usa google maps per trovare tutte le strutture nei dintorni e per contattarle direttamente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sempre si è fortunati e si trova il forum giusto in tempo! : Chessygrin :

Cmq di solito ti fanno tutte le variazioni che vuoi... i tour operator hanno ricarichi tali sulle camere (tipo almeno il 300/400%) che non vedono l'ora di prenotarti alloggi "fuori standard" in modo da spillarti un bel po di soldi... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per darti un'idea...anche io tramite agenzia ho fatto prenotare gli hotel che volevo io, il tour operator se non sbaglio è Viaggidea, però anche dopo la conferma per gli hotel non ho avuto problemi a cambiare piuttosto che disdire e prenotarli direttamente io senza il tramite dell'agenzia/tour operator

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 110 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...