Vai al contenuto

i las vegas premiumoutlets sono i più convenienti?

Messaggi raccomandati

Inviato

Si,

la domanda delle tax era un tema che avevo fatto un pò di tempo fa e ora ho tutto molto chiaro: seguirò il tuo consiglio.

Non ho capito invece cosa intendi dire che non c'è un termine di paragone,

quale delle 2 città è più cara? Qualcuno sostiene che la California lo sia in generale... : hmm :

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: Thumbup : Oggheyyyyy!!! :grin: In percentuale a quanto si aggira il risparmio in Nevada?! : book :

E poi, in Nevada in genere conviene o a LV?

Panda, a proposito, ho visto la tua foto profilo su FB (dal gruppo di UOTR, sai il nick col corrispondente nome...), ti immaginavo diverso, sei così.... "luccicante"... :lol:

Inviato
  Chiaranto ha scritto:
In percentuale a quanto si aggira il risparmio in Nevada?! : book :

questa proprio non la so... i Levi's a Los Angeles li avevo pagati 42$, a Las Vegas, 35$, forse qualcosa meno...

Chiaranto ha scritto:
ti immaginavo diverso, sei così.... "luccicante"... :lol:

: Eeek :: Eeek :

Oddio... e che foto hai visto???? : Eeek :

Inviato
  Chiaranto ha scritto:
per es. pensavo che al3cs fosse una ragazza e invece è un Signore... : RedFace :

: Eeek :

:o

Non sono più unA giovincellA, ma darmi addirittura del "Signore" mi sembra esagerato... :shock:

Inviato

Comunque la mia domanda è:

mi sono iscritta alla Vip Lounge e ora ho la possibilità di stampare tutti i buoni socnto,

possibile che li debba veramente stampare o qualcuno di voi è andato là e non so in che modo ha avuto diritto agli ulteriori sconti presenti sui buoni?

Sennò mi ci vuole una risma di carta... :???:

Inviato

beh puoi stampare solo le marche che ti interessano.. al limite sono solo 15/20 pagine : Wink :

Credimi.. convengono se pensi di comprare diversa roba.. tipo 100$ e ti fanno lo sconto del 20% addirittura.. a me hanno pure fatto ulteriori sconti sul posto visto che era periodo di saldi.

Inviato

Allora mi sono messa "di buzzo bono" come si dice a Lucca a guardare gli Outlet che mi interessano,

negozio per negozio.

Il 12 Ott. stamperò tutti i buoni che ho scelto, per averli più aggiornati possibili,

ho dovuto fare una bella scrematura per non portarmi dietro quei 6/7 Kg di carta...

Oltretutto ho già deciso che li stamperò un pò più piccoli in modo da farli entrare tutti in meno pagine possibili... :wink:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non ricordo bene.. si dovrebbe aggirare sui 3-400 euro.. ma alla fine non ne vale la pena perché i vestiti non te li rimborsano e l'elettronica, a meno che tu non voglia comprare un portatile (e qui attenzione al voltaggio diverso che in Italia), basta buttare via la scatola e usarla un po' prima del rientro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...