Vai al contenuto

Limiti di Velocità


gigiulone

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io ad agosto come già detto andrò a fare il giro della west coast.

siccome dovrò farmi tragitti molto lunghi tipo (lee vining - fournace creek o kingman - san diego) da quello che ho capito sono strade molto deserte, volevo chiedervi ci si può un po pestare sul pedale per cercare di accorciare i tempi o è pieno ci controlli e autovelox come qui in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

o è pieno ci controlli e autovelox come qui in italia?

MOLTO MOLTO.....Peggio!!!!

Considera che anche quando non c'è anima viva ai lati o da altra parte rischi che ti sbuchi un auto da dove meno te lo aspetti.

Inoltre considera che monitorano anche dal cielo... e non scherzo!! : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tutti avete sempre rispettato i limiti? io quando sono stato in florida mi sembrava di essere l'unico a rispettarli ... mentre andavo a key west sulla hwy c'era il limite di 70 miglia e tutti facevano 90 ....

per quello chiedevo a chi è stato nella west se qui li rispettano i limiti e se tutti vanno un pò più forte del consentito

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tutti avete sempre rispettato i limiti? io quando sono stato in florida mi sembrava di essere l'unico a rispettarli ... mentre andavo a key west sulla hwy c'era il limite di 70 miglia e tutti facevano 90 ....

per quello chiedevo a chi è stato nella west se qui li rispettano i limiti e se tutti vanno un pò più forte del consentito

Perdonami, ma a me non sembra il caso di mettersi a chiedere se si può o no infrangere il codice della strada. Il codice va rispettato, punto e basta.

Se poi tu vuoi guidare a 90 anziché a 70 certo non saremo noi a venire a farti la multa, ma la domanda non è neanche da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono strade molto deserte

spesso sono strade che passano nel deserto, ma non sono deserte e i controlli arrivano da tutte le parti

...volevo chiedervi ci si può un po pestare sul pedale per cercare di accorciare i tempi...

NO.

E non perchè ci sono gli autovelox, ma perchè se c'è un limite lo devi rispettare.

normalmente sono "tollerati" 5mph in più sul limite, ma ti sconsiglio di correre troppo.

Ho trovato anche io a miami rare macchine che andavano molto oltre il limite, ma solitamente erano ispanici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

dal primo viaggio all'ultimo ho notato che comunque un pò di tolleranza c'è, circa 5 10 mg,in tutti gli stati che ho visitato, dove non fanno sconti sono nei centri abitati e nei pressi delle scuole, qui se superi il limite sei fregato

certo non puoi fare come in italia, xchè non lo sei, bisogna rispettare le leggi e rispettare i limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non puoi fare come in italia, xchè non lo sei, bisogna rispettare le leggi e rispettare i limiti

Perdonami, ma scritta così, questa è una grandissima cavolata.

I limiti di velocità ci sono anche in Italia e si è tenuti a rispettarli anche in Italia (e anche a rispettare le leggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
certo non puoi fare come in italia, xchè non lo sei, bisogna rispettare le leggi e rispettare i limiti

Perdonami, ma scritta così, questa è una grandissima cavolata.

I limiti di velocità ci sono anche in Italia e si è tenuti a rispettarli anche in Italia (e anche a rispettare le leggi).

non mi sono spiegato bene allora, io intendevo che in italia si guida alla cavolo, clacson, fari, mani in aria , insulti e infatti non si rispettano le leggi

poi ognuno la prende come gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...