Vai al contenuto

un cortese aiuto-suggerimento per prox viaggio Costa West

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie ad entrambi : Thumbup : vedo di sistemare un po' il tutto e poi un piu' chiaro rendiconto

una piccola delusione forse lo Zion (quanto varei voluto arrivare prima al Bryce...che fascino ha...BELLISSIMO !!!)

a LA anzichè fare 1 gg agli Universal ho fatto: Getty Center (bello !), El Pueblo, visita a 2 stadi (Dodgers e Coliseum: mi hanno fatto entrare !!!) e...visita alla tomba di M. Monroe (e non eravamo i soli)

tanti tanti francesi ma anche molti italiani

benzina costa poco (meno male...), temperature alte alla Death Valley, LV e Joshua Tree (+ 44 C)

quasi freddo a Morro Bay e SF (il limite a + 12 C)

SD bella ! da fare !

americani gentilissimi a dir poco; appena ti vedevano con una cartina di mano ti chiedevano se avevi bisogno (vedi SF e Carmel)

mio figlio adora ora l'Oceano Pacifico (siamo riusciti a trovare anche il tempo per farlo entrare in acqua)

peccato solo che nonostante 3 settimane tutto di corsa...consiglio con il senno del poi ? non abbondare nei programmi...ogni tanto bisogna fermarsi (benzina, mangiare un boccone ed altro specialmente se si hanno figli)

ottima Alamo: mi ha dato una Jeep nuova o quasi: ns eccellente compagna di viaggio

felice di aver pagato (senza fruirne) di debita assicurazione (ma almeno ero 'tranquillo')

tante tante foto !!!

ps = non vedo già l'ora di tornarci...anche se, tra una cosa e l'altra, si spende non poco

Inviato

Lieti che sia andato tutto bene, però consentimi un piccolo appunto:

peccato solo che nonostante 3 settimane tutto di corsa...consiglio con il senno del poi ? non abbondare nei programmi...ogni tanto bisogna fermarsi (benzina, mangiare un boccone ed altro specialmente se si hanno figli)

non dire che non ti avevamo avvisato... : hands :

Foto e diario? : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...