acfraine Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 bentornati un piccolo resoconto con impressioni piu approfondite e qualche foto? Cita
delcarmin63 Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 grazie ad entrambi vedo di sistemare un po' il tutto e poi un piu' chiaro rendiconto una piccola delusione forse lo Zion (quanto varei voluto arrivare prima al Bryce...che fascino ha...BELLISSIMO !!!) a LA anzichè fare 1 gg agli Universal ho fatto: Getty Center (bello !), El Pueblo, visita a 2 stadi (Dodgers e Coliseum: mi hanno fatto entrare !!!) e...visita alla tomba di M. Monroe (e non eravamo i soli) tanti tanti francesi ma anche molti italiani benzina costa poco (meno male...), temperature alte alla Death Valley, LV e Joshua Tree (+ 44 C) quasi freddo a Morro Bay e SF (il limite a + 12 C) SD bella ! da fare ! americani gentilissimi a dir poco; appena ti vedevano con una cartina di mano ti chiedevano se avevi bisogno (vedi SF e Carmel) mio figlio adora ora l'Oceano Pacifico (siamo riusciti a trovare anche il tempo per farlo entrare in acqua) peccato solo che nonostante 3 settimane tutto di corsa...consiglio con il senno del poi ? non abbondare nei programmi...ogni tanto bisogna fermarsi (benzina, mangiare un boccone ed altro specialmente se si hanno figli) ottima Alamo: mi ha dato una Jeep nuova o quasi: ns eccellente compagna di viaggio felice di aver pagato (senza fruirne) di debita assicurazione (ma almeno ero 'tranquillo') tante tante foto !!! ps = non vedo già l'ora di tornarci...anche se, tra una cosa e l'altra, si spende non poco Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Lieti che sia andato tutto bene, però consentimi un piccolo appunto: peccato solo che nonostante 3 settimane tutto di corsa...consiglio con il senno del poi ? non abbondare nei programmi...ogni tanto bisogna fermarsi (benzina, mangiare un boccone ed altro specialmente se si hanno figli) non dire che non ti avevamo avvisato... Foto e diario? Cita
delcarmin63 Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 vedo di preparare qualcosa ps = io non mi sarei fermato mai o quasi...ma moglie e figlio... per tali ragioni ho osato solo sveglia all'alba alla Death Valley ma non svegliarli all'alba al Grand Canyon... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.