delcarmin63 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 allora...news: prenotato il 5 a Mammoth Lake (ho inserito nel programma anche visita a Bodie) anzichè Oakhurst ed il 12 a Kingman anzichè Flagstaff il 9 farei il trail Emerald Pools allo Zion (vistyo il non molto tempo a disposizione) e poi il Bryce e pernotto a Tropic il 10 partenza per Page per essere alle h 11,30 a visitare l'Upper Antelope Canyon a seguire (se ce la faccio...) Lower Antelope Canyon e Horseshoe Bend poi mi metto sul tragitto per Mexican Hat - pernotto a Mexican Hat (Kayenta piena...) 11 Valley of the Gods + Muley Point + Monument Valley e poi direzione Flagstaff - pernotto a Flagstaff 12 : Grand Canyon e poi direzione Kingman - pernotto a Kingman 13 : direzione Joshua Tree e poi San Diego - pernotto a San Diego che dite così ? priorità durante i tragitti ? condividete anche il resto ? Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 se fai upper, lower e horseshoe bend non ce la farai mai per il tramonto alla monument perchè dalla monument scendi a flagstaff per andare al grand canyon per poi dover risalire e poi di nuovo scendere verso kingman? non sarebbe meglio dalla monument andare al grand canyon, dormire li o a tusayan e poi il giorno dopo andare a kingman? la tua idea, fai su e giu e 423 miglia il mio consiglio, senza su e giu e 348 miglia Cita
delcarmin63 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 a questo punto se salto il lower ce la faccio a fare la monument valley per il tramonto ? tieni pf sempre presente che devo pernottare a Mexican Hat (Kayenta è tutto pieno) altrimenti (la monument valley) me la vedro' il giorno dopo - Flagstaff la tengo come base per il Grand Canyon - Kingman come base per direzione Joshua Tree e San Diego sbaglio ? altra domanda potrebbe essere: meglio fare il lower e non fare il tramonto alla monument valley oppure non fare il lower e vedere tramonto alla monument valley ? forse è meglio opzione due (upper + horseshoe bend e poi parto) Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 meglio fare uno dei due slot canyon, upper o lower e poi la monument continuo a non capire perchè vuoi scendere fino a flagstaff che è a un'ora e mezza dal grand canyon quando puoi dormire dentro o al massimo a tusayan che è a 7 miglia. Cita
delcarmin63 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 grazie di nuovo - qualcuno mi dà delle dritte dove poter trovare un hotel a Tusayan l'11 agosto ? io non trovo nulla... Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 quando sono in difficoltà uso google maps... provaci Cita
delcarmin63 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 già adocchiati nel pomeriggio ma pieni (molte 'ultime camere' terminate oggi) - non demordo e continuo la ricerca Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 su www.travelnow.com ci sono ancora dei posti liberi il sito è fidatissimo, usato per decine di prenotazioni Cita
delcarmin63 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 grazie - forse ho trovato...ho mandato alle 7 una mail diretta c-o struttura nel Grand Canyon - vediamo se mi danno conferma - c'erano (spero) ancora 3 camere sole...un po' caro ma...crepi l'avarizia (tanto so' già che tra una cosa e l'altra questo viaggio costerà mica poco ) grazie...in effetti mi hai fatto risparmiare tempo e kilometri (anzi...miglia...) vediamo ora se mi confermano... Cita
delcarmin63 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 incrociamo le dita mi hanno confermato - grazie ancora a questo punto depennata totalmente Flagstaff ps = che 'must' ci sono da fare invece a San Diego ? come impostereste il 14 ed il 15 ? il 13 pernotto a SD - il 14 ho il giorno intero per SD - pernotto sempre a SD ed il giorno dopo devo andare in direzione LA Cita
delcarmin63 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=30 Cita
delcarmin63 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 quanti dollari cash mi suggerite di prenotare e che assicurazione scegliere ? Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 per le assicurazioni, guarda qui: viewforum.php?f=77 per i contanti, dipende da quanto è il massimale delle tue carte di credito... ti serviranno solo per le mance e per le piccole spese Cita
delcarmin63 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 per le assicurazioni, guarda qui: viewforum.php?f=77per i contanti, dipende da quanto è il massimale delle tue carte di credito... ti serviranno solo per le mance e per le piccole spese grazie per il discorso 'cash' - pensavo anche io ad una somma limitata ma visto che staro' via a lungo... do' un occhiata al link per assicurazioni - grazie ancora Cita
delcarmin63 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 per quanto riguarda assicurazione...: stavo pensando alla Columbus, che dite ? forse opzione premium...; buona scelta ? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 hai provato a leggerti la discussioni qui? viewtopic.php?f=77&t=2222 Cita
delcarmin63 Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 sono rientrato dal viaggio (bello a dir poco) che dire ? alcuni posti straordinari ! mi hanno colpito molto il Bryce Canyon (peccato non esserci arrivato prima e starci di piu'), Horseshoe Bend (che bellezza), la Monument Valley, Yosemite, il Grand Canyon... senza parole per l'Antelope Canyon...indimenticabile... Seaport Village a SD e Fisherman W. a SF bellissimi ! grazie per i validi suggerimenti intoppi-complicazioni : pochi/poche considerando 3 settimane di viaggio e quasi 6,000 km fatti... non vedo già l'ora di tornare negli Usa anche se ho speso parecchio... ps = alla fine ho solo saltato gli Universal a LA per dedicare piu' tempo alla città e ne è valsa la pena Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.