Vai al contenuto

un cortese aiuto-suggerimento per prox viaggio Costa West


delcarmin63

Messaggi raccomandati

scusa se prenotare non ti costa fatica, fallo:P però uno di quelli dove vai direttamente in loco visto che hai l'auto e sei di passaggio, non quelli organizzati dalle agenzie di page che devi andare a page, ti portano li con il mezzo e perdi altro tempo ;) penso in linea di massima che non dovresti avere troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

sono belli entrambi, l'upper è un pò più visitato in agosto, e a volte c'è troppa gente, e viaggi in piano, il lower è meno visitato e scendi nello slot verso il basso

se ti organizzi puoi farli tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai l'upper e spero per te ci sia poca gente così te lo godi

ma se devi scegliere se fare anche il lower o la horseshoe fai sicurametne l'horseshoe

come ti hanno suggerito il top sarebbe la horseshoe presto e poi i due antelope verso mezzogiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

a horseshoe bend dovresti andare subito di mattina per avere una migliore vista fotografica

anche se parto alla mattina presto da Tropic temo di non farcela...anche se (correggetemi se sbaglio) mi dovrebbe aiutare un ora di fuso

comunque mi 'accontenterei' della visita all' Upper + Horseshoe Bend - temo molto invece la ressa all'Upper...pieno agosto...

se mi danno buca con la prenotazione vado diretto al Lower senza prenotazione : old : - giusto ? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai l'upper e spero per te ci sia poca gente così te lo godi

lo spero...ma visto che sarà metà agosto... : Cry :

il programma della giornata non sarebbe affatto male: antelope canyon + horseshoe bend + lake powell e poi direzione Mexican Hat dove pernotterei (se ce la facciamo tramonto alla Monument Valley : hmm : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
anche se parto alla mattina presto da Tropic temo di non farcela...anche se (correggetemi se sbaglio) mi dovrebbe aiutare un ora di fuso

si guadagni un ora, se partii presto sono circa 3 ore di macchina e puoi passare a vedere horseshoe prima di andare all' upper

se mi danno buca con la prenotazione vado diretto al Lower senza prenotazione : old : - giusto ?

si puoi fare cosi o scegli un' orario tra le 11.30 e le 13

Link al commento
Condividi su altri siti

antelope canyon + horseshoe bend + lake powell e poi direzione Mexican Hat dove pernotterei (se ce la facciamo tramonto alla Monument Valley : hmm : )

è un bel giornatone...cmq perchè mexican hat? non c'è posto a kayenta? se devi andare a mexican hat e poi tornare indietro ha poco senso...

a meno che il tutto non sia in funzione di vedere goosenecks muley point e valley of the gods

Link al commento
Condividi su altri siti

antelope canyon + horseshoe bend + lake powell e poi direzione Mexican Hat dove pernotterei (se ce la facciamo tramonto alla Monument Valley : hmm : )

è un bel giornatone...cmq perchè mexican hat? non c'è posto a kayenta? se devi andare a mexican hat e poi tornare indietro ha poco senso...

a meno che il tutto non sia in funzione di vedere goosenecks muley point e valley of the gods

i motivi sono stati 2:

il primario è che a Kayenta era tutto pieno e sono già stato fortunato a trovare a Mexican Hat che comunque è 'solo' ad 1 ora e mezza da Lake Powell ed è strategico per la Monument Valley che è comunque lì a due passi

poi ho considerato anche , come giustamente citi tu, gli altri punti

devo ammettere che Mexican Hat mi ha comunque affascinato anche se è estremamente piccola

comunque grazie a voi tutti per l'eccellente supporto - questo è un gran sito ed un gran forum :clap:

ps = ma a nessuno piace la NFL ? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo più vai avanti nel pomeriggio e meno i raggi del sole entrano perpendicolari allo slot

hai provato con altri siti?

con un altro mi pare ci sia alle h 13 anzichè le 13,30; va beh...aspetto la risposta sperando che sia positiva...entro 48 ore credo rispondano si o no...peccato comunque - qui mi sono 'svegliato' un po' tardi io :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ti ho unito al tuo topic il msg

per l'acqua puoi tenerti qualcosa per la death valley ad esempio,anche se ci sono nella valle delle cisterne ma non mi fascerei la testa con questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione e per di piu' c'è anche il fuso...mmm....duretta...mi sà che a metà pomeriggio devo andar via

comunque credo che pernottando a Kayenta mi avrebbe fatto risparmiare solo mezz'ora di viaggio ma pero' rimaneva nello stesso fuso orario in effetti...

va beh...

anche il giorno dopo sarà dura...: Valley of the Gods, Muley Point poi Monument Valley e poi verso Flagstaff : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...