Vai al contenuto

Consigli America 1° Viaggio!!

Messaggi raccomandati

Inviato

beh, visto che parti da Yosemite, ti ho messo i tempi da Buck Meadows, a pochi km da Yosemite, dove avevo l'hotel...

16.34 Mosaic Canyon

17.32 Stovepipe Wells

17.44 Sand Dunes

18.36 in stanza a Furnace Creek.

sono i punti da 2 a 5 della sequenza che hai riportato!

(purtroppo non ho la foto della west entrance, visto che c'era una tempesta di sabbia :grin: )

la sera che sono arrivato sono andato a Artist Palette... ma dopo la sosta in hotel!

i restanti punti li ho fatti al mattino dopo... compreso un bis di Artist Drive!

Dai un'occhiata al mio diario!

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
Quindi a conti fatti è impossibile completare la tratta che hai fatto tu visto che mi dovrò dirigere a Las Vegas!e ora come faccio!!

ma tu non parti da lone pine??

non facevi questa tratta??

lone pine-death-las vegas

Ospite anonimo
Inviato

non è mica poi tanto una tirata c'è la fai benissimo, ti ripeto parti presto da lone pine solo per il caldo

Inviato
...

09/08 - 10/08 Yosemite park - Yosemite Riverside Inn hotel € 107,00 a camera solo pernottamento

10/08 - 11/08 Lone Pine - Comfort Inn Lonepine € 125,00 a camera con prima colazione

11/08 - 12/08 Death valley - Furnace Creek Ranch Resort € 135,00 a camera solo pernottamento

...

ma non è più questo il tuo itinerario???

perchè nel messaggio mi avevi scritto questo:

...siccome volevo fare esattamente quello,dici che potrei farcela partendo dallo yosemite la mattina presto?conta che poi dovrò raggiungere Las Vegas,e non vorrei arrivare tardissimo!quanto ci vuole a fare esattamente la tua tratta?

Grazie mille

che partivi da Yosemite e non da lone pine...

Inviato

ahaah,Giaco,ci l ho cambiato parecchie volte!!no praticamente faccio yosemite-bodie-lone pine

poi lone pine- death-las vegas

qui mi hanno detto che si poteva fare e così ho deciso di allungare 1 gg in più a Las Vegas

Ospite anonimo
Inviato
Si Giaco,ma io volevo fare l'itinerario di Panda,certo per vedere solo la death non ci sn problemi,ma vedere tutti quei punti,mi sembra imposssssibile!

ma panda aveva fatto una notte in più a yosemite e dormiva nella death,ed era a lone pine alle 15.30 , tu parti da lone pine al mattino , in pratica sei ad un ora e mezza dalla valle, se parti presto vedi tutte le maggiori attrazioni

Inviato

dipende da quanto tempo dedichi al parco... potresti anche fermarti a pranzo a Furnace Creek (col fresco) e arrivare a Las Vegas solo nel tardo pomeriggio...

comunque, sono circa 5 ore di guida... il resto del tempo sono le soste

Ospite anonimo
Inviato

ti consiglio di partire presto, io ero partito alle 5 del mattino, mi sono visto con calma la valle e sono arrivato in serata a LV

Inviato

Ho bisogno di un aiuto per degli alberghi.

Praticamente(ed era logico),non trovo posto per il Bryce Canion che dovrò pernottare il 13/08 e per la Monument Valley,pernotto il 15/08.

Siccome dopo il bryce dovrò dirigermi a Page il giorno dopo,quale località mi consigliate?

Per la Monument invece,il giorno dopo dovrò dirigermi verso il Grand Canyon.

Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

hai mandato email anche ai motel che non hanno link diretto?

ho notato solo ieri che in quel sito inizialmente non sono indicate tutte le possibilità ma solo alcune, poi c'è il tasti VIEW ALL ed escono fuori altri motel, io inizialmente e forse l'ho fatto anche con te postavo il primo link mentre quello che ti ho mandato ora è quello già allargato con i motel nascosti. io cercando ieri per il 12 trovavo qualche soluzione sinceramente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...