Vai al contenuto

Consigli America 1° Viaggio!!

Messaggi raccomandati

Inviato

In effetti ho fatto un copia incolla mooolto strano!!:):)

dicevo che la prima ipotesi,e cioè:yosemite-bodie-lone pine,mi prendono 5 ore,mentre nel secondo caso,e cioè yosemite-bodie-death mi prende 8 ore,ecco perchè ho scelto il rpimo itinerario,mi è stato suggerito qui di fare così!!

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

ah ok infatti è quello che ti dicevo di fare, pensavo avessi deciso di arrivare fino alla death da yosemite

Inviato

Ciao ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio su allogi e macchina,secondo voi questi vanno bene?sono situati bene per il tragitto che devo fare?cess ogni minuto che passa sta aumentando tutto,domani mattina vorrei bloccare tutto,fatemi sapere,grazie!

06/08 - 09/08 san francisco - Hotel Knights Inn Downtown € 165,00 a camera solo pernottamento

09/08 - 10/08 Yosemite park - Yosemite Riverside Inn hotel € 107,00 a camera solo pernottamento

10/08 - 11/08 Lone Pine - Comfort Inn Lonepine € 125,00 a camera con prima colazione

11/08 - 12/08 Death valley - Furnace Creek Ranch Resort € 135,00 a camera solo pernottamento

12/08 - 13/08 Las vegas - Riviera Hotel & Casinò € 55,00 a camera solo pernottamento + EXTRAS:

13/08 - 14/08 Bryce canyon - Bryce View Lodge € 69,00 a camera solo pernottamento

14/08 - 15/08 Page - Holiday Inn Express hotel € 99,00 a camera solo pernottamento

15/08 - 16/08 Monumnet valley - Kayenta Monument Valley hotel € 135,00 a camera solo pernottamento

16/08 - 17/08 Grand canyon - Hotel Best Western Arizonian Inn € 104,00 a camera solo pernottamento

oppure Hotel Holiday Inn Express Grand Canyon Village South € 134,00 a camera solo pernottamento

17/08 - 18/08 Los angeles - Holliwood Stars Inn € 59,00 a camera con prima colazione

oppure Vagabond Inn Long Beach € 69,00 a camera con prima colazione

18/08 - 19/08 los angeles airport - Travelodge Los Angeles Airport South € 58,00 a camera con prima colazione (navetta gratuita per l'aeroporto)

AUTO A NOLEGGIO DAL 09/08/11 AL 18/08/2011

EXPEDIA: € 274,00 + tasse di riconsegna in luogo diverso dal ritiro

ALBATRAVEL: € 321,00 incluso di tasse e assicurazioni + guidatore aggiuntivo € 118,50

EASYMARKET: € 285,24 + guidatore aggiuntivo $ 10,00 al giorno

Ospite anonimo
Inviato

scusa ma non dovevi fare Lonepine death las vegas??

preparati al gran caldo tutto il giorno nella death

Ospite anonimo
Inviato

a lone pine pernotterei, ma il giorno dopo farei death e arrivo a las vegas, cosi se vuoi guadagni un giorno per stare in città,

non è sbagliato stare tutto il giorno nella death, anzi ma devi sapere cosa visitare avendo tutto il giorno a disposizione, e devi prepararti ad alte temperature

Inviato

Si so già cosa visitare anche nella death,cmq se mi dici che è fattibile mi sa che faccio la tirata a Las Vegas,perchè così me la godrei in pieno,come alberghi cosa dici?ma dici che mi conviene prenotarli da qui?

Ospite anonimo
Inviato

c'è la fai tranquillamente a fare lone pine death las vegas, la feci pure io, conta che devi partire presto tipo le 5 del mattino per il fatto del caldo, e poi nel tardo pom sei a las vegas

per gli hotel dai un occhiata qui

http://www.smartervegas.com/

escono sempre buone offerte

Inviato

AUTO A NOLEGGIO DAL 09/08/11 AL 18/08/2011

EXPEDIA: € 274,00 + tasse di riconsegna in luogo diverso dal ritiro

ALBATRAVEL: € 321,00 incluso di tasse e assicurazioni + guidatore aggiuntivo € 118,50

EASYMARKET: € 285,24 + guidatore aggiuntivo $ 10,00 al giorno

In California non si paga la tassa di riconsegna in luogo diverso dal ritiro (drop-off) e il secondo guidatore è sempre gratuito... viewtopic.php?f=76&t=2244

Inviato

se dallo yosemite decidi di pernottare a lone pine il giorno dopo come dice giacomo ti conviene fare lone pine-death-las vegas. in un'oretta e mezza da lone pine sei nella death, te la godi tutta la mattina ed il primo pomeriggio e parti pe rlas vegas

Inviato

Diciamo che può essere interessante ma non vedrai molto , se non una strada moooooolto solitaria, e poi arriverai a Rachel dove trovi il Little a Le inn dove c'è un piccolisssimo motel e un locale dove trovi all'interno , cibo e vari oggetti da comprare sugli UFO .

Inviato

Come ti avevo preannunciato, posto la risposta anche qui, per la tratta Yosemite - Death Valley - Las Vegas...

Te lo posso dire con certezza... sarà un'ammazzata...

in compenso ti posso dire con certezza anche quanto tempo ci ho messo... con le foto!

allora... io sono partito alle 9.32 da Buck Meadows, quindi:

9.50 ingresso del parco

10.59 Olmsted Point

11.14 Tenaya Lake

11.46 Ellery Lake

12.08 Mono Lake

13.47 Pranzo al mc Donald di Bishop

15.46 vicino Lone Pine

16.34 Mosaic Canyon

17.32 Stovepipe Wells

17.44 Sand Dunes

18.36 in stanza a Furnace Creek...

quindi, prendendola con calma e calcolando un po' di soste sulla Tioga Road, 2 soste per il pieno (fai benzina fuori dal parco, si risparmia un sacco), il pranzo e le foto... circa 9 ore...

a questo punto ti mancherebbe tutta la parte est del parco...

non ricordo tutto il tuo itinerario... ne da dove parti a Yosemite, però la Death valley così è davvero un peccato!!!

Inviato

Aspetta Panda,ma questo itinerario:

1) West entrance

2) Mosaic Canyon

3) Stovepipe Wells

4) Sand Dunes

5) Furnace Creek Ranch

6) Devil's golf Course

7) Badwater

8) Artist Palette

9) Golden Canyon

10) Zabriskie Point

11) Dante's View

12) East Entrance

sarebbe lo stesso che mi hai postato con nomi diversi?sto cercando di calcolare tutti i tempi per vedere a che ora mi dovrò svegliare!! : WohoW :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...