ilaria81 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ciao!! io sono stata sia a Los Angeles che a San Diego e se cercate vita da spiaggia allora è meglio SD, nella zona di Mission Bay-Pacific Beach è pieno di ragazzi/e, surfisti ecc..ecc.... è molto vitale come zona e ve la consiglio... anche come clima San Diego è migliore, della serie che potete stare in spiaggia e magari anche fare il bagno(noi non l'abbiamo fatto però quindi non saprei com'è l'acqua...). X L.A., invece, Santa Monica è molto carina, così come Malibù e Venice, ma sono + "fighette"(a parte Venice) x così dire, credo che cmq tra le 2 sia molto meglio San Diego, che come città è davvero molto bella, potete così fare anche un salto a Coronado Island, andare a Point Loma, Old Town, Balboa Park, Seaworld... e xchè no farvi un salto a Tijuana, anche se io non ci andrei mai, ma ho visto che in genere i ragazzi giovani vanno a San Diego anche con l'intento fare un "saltino" nel vicinissimo Messico... se hai ancora qualche domanda chiedi pure Cita
Turbo_lento Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ciao!! io sono stata sia a Los Angeles che a San Diego e se cercate vita da spiaggia allora è meglio SD, nella zona di Mission Bay-Pacific Beach è pieno di ragazzi/e, surfisti ecc..ecc.... è molto vitale come zona e ve la consiglio... anche come clima San Diego è migliore, della serie che potete stare in spiaggia e magari anche fare il bagno(noi non l'abbiamo fatto però quindi non saprei com'è l'acqua...).X L.A., invece, Santa Monica è molto carina, così come Malibù e Venice, ma sono + "fighette"(a parte Venice) x così dire, credo che cmq tra le 2 sia molto meglio San Diego, che come città è davvero molto bella, potete così fare anche un salto a Coronado Island, andare a Point Loma, Old Town, Balboa Park, Seaworld... e xchè no farvi un salto a Tijuana, anche se io non ci andrei mai, ma ho visto che in genere i ragazzi giovani vanno a San Diego anche con l'intento fare un "saltino" nel vicinissimo Messico... se hai ancora qualche domanda chiedi pure Ciao Ilaira, quoto te ma giusto perchè sei l'ultima della lista che ha espresso un parere sul clima a San Diego... Bhe noi l'anno scorso siamo stati a SD a fine luglio... saremo stati sfortunati, però il tempo era tutt'altro che caldo... piacevole si, certo, ma non certo di quei caldi che ti invogliano a buttarti in acqua per combattere l'afa ! Abbiamo "osato" tentare di entrare nell'oceano, a Coronado, e se avessimo insistito ci avrebbero dovuto amputare gli arti per congelamento... Questo era il "sole della California" in quei giorni... Uploaded with ImageShack.us Cita
MoFo Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Ah , allora non sono il solo! e su tutte le guide c'era scritto che SD è la città col miglior clima d'america tutto l'anno Per i consigli ti hanno già detto tutto Cita
Turbo_lento Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Ah , allora non sono il solo! e su tutte le guide c'era scritto che SD è la città col miglior clima d'america tutto l'anno Per i consigli ti hanno già detto tutto Bhe a me cmq SD è piaciuta molto... Il clima non era, diciamo così... da spiaggia... ma averne! Soprattutto se paragonato all'afa estiva e umida della città dove vivo. Diciamo che ho trovato belle giornate ventose e primaverili... Clima secco e temperatura tra i 18 e i 22-23 gradi. Come mi mancano... Cita
al3cs Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 e su tutte le guide c'era scritto che SD è la città col miglior clima d'america tutto l'anno Ed è proprio così. Quindi figuriamoci il resto... Per questo "bastoniamo" sistematicamente tutti quelli che dicono di voler andare in California per andare al mare... Cita
Manu62 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 anche come clima San Diego è migliore, della serie che potete stare in spiaggia e magari anche fare il bagno(noi non l'abbiamo fatto però quindi non saprei com'è l'acqua...). Noi l'abbiamo fatto: fredda e sporca (Isla Coronado) Cita
Manu62 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 e xchè no farvi un salto a Tijuana, anche se io non ci andrei mai, ma ho visto che in genere i ragazzi giovani vanno a San Diego anche con l'intento fare un "saltino" nel vicinissimo Messico... Non credo sia molto consigliabile...non ne parlano bene Cita
yalen86 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Non credo sia molto consigliabile...non ne parlano bene E soprattutto.. 10 minuti per entrare in Messico... 3 ore per rientrare negli USA.. anche sotto il sole cocente per via dei controlli gli USA secondo me non sono fatti per il mare (tranne baywatch) ma per altro. Se volevate il mare allora era meglio andare alle Hawai'i- Cita
cibalgina Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 fare un "saltino" nel vicinissimo Messico. tijuana è messico solo geograficamente altrimenti direi che lo classificherei come " i bassifondi " di san diego, veramente orrendo , sporco e a detta di molti anche pericoloso . quanto alle spiagge questa foto è stata scattata a santa monica nell'agosto 2008 ,qualche coraggioso ha fatto il bagno ma in quanto a vita da baywatch . . . Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 si, ma il tramonto... vale la visita serale Cita
cibalgina Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 si, ma il tramonto... vale la visita serale VERISSIMO !!!! molto bello e romantico ! Cita
ZERO COOL Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Hey agosto è alle porte e dopo una settimana passata tra NY e Las Vegas volevamo fare un po di vita di mare e serate in discoteca. So benissimo che non è MIKONOS o IBIZA però comunuque è estate e un po di beach life vorremmo farla. Siamo 6 ragazzi sui 25. Ho sentito parlare bene di MISSION BAY (SD) e VENICE BECH/MALIBU (LA). Cosa Consigliate? PS:Il primo che mi scrive che vivo nel mito di Baywatch lo mando a ****** ;p Thanks Cita
cibalgina Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 primo che mi scrive che vivo nel mito di Baywatch lo mando a ****** mi sa che ci manderai tutti !!!! Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ho unito al topic che avevi già aperto. Cita
yalen86 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 A sto punto.. Mission Bay (San Diego). Sempre se ci arrivi volendo fare il Grand canyon, Las Vegas ecc. Buon divertimento. Cita
ZERO COOL Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 primo che mi scrive che vivo nel mito di Baywatch lo mando a ****** mi sa che ci manderai tutti !!!! io vado in califoggia solo per fare una foto con david hasselof Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 come ti avevo detto, se vuoi la califoggia x il mare è meglio la parte che va da calibari a calilecce... PS:Il primo che mi scrive che vivo nel mito di Baywatch lo mando a ****** ;p ok, preso e portato a casa... con il rischio di sembrare monotono... la beach life migliore del south west ce l'hai a Las Vegas. Cita
Barby79 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ragazzi scusate ma se lui ha "il coraggio" di fare il bagno o mettersi in costume a S.Monica, Malibu o Venice ben venga Però poi vogliamo foto di te in acqua A parte gli scherz la zona è piena di vita, c'è anche gente che fa il bagno, ma è sempre una questione di "coraggio" Cita
yalen86 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 io vado in califoggia solo per fare una foto con david hasselof Si.. complimenti per il buon gusto Cita
ZERO COOL Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 A san diego come spiaggia è meglio la playa o mission bay?? per chi cè stato.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.