Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Concordo con Giacopiù i giorni a tua disposizione sono pochi per visitare le cose che hai elencato...e tornare pure su LA.

Presumo che se il tuo tour è già diciamo definito , tu abbia già i voli prenotati.

Inviato

Immagino che siamo un pò tirate..Tenendo presente che il volo è prenotato, andata e ritorno da Los Angeles, che vorremmo proprio andare a New Orleans, a questo punto salteremo qualche città...mi consigliate cosa posso saltare e magari lo inserirò in un futuro viaggio..

Inviato

il problema è diverso...

tra Los Angeles e New Orleans ci sono 3049 km passando per la strada più breve... quindi 6100 km.

Passando per le città che hai elencato dovete guidare per 6600km:

hai 14 giorni, 2 a Los Angeles, 3 a New Orleans, 1 a Las Vegas... te ne restano 8 per coprire 6600 km... sarebbero 825 km al giorno...

Considerando che negli USA la velocità massima consentita è tra 100 e 110 km/h significherebbe stare in macchina per quasi 8 ore al giorno...

Praticamente un camionista fa meno km al giorno...

Il tuo giro è impossibile in 2 settimane, sarebbe ottimo se ne avessi 4, ma con 2 settimane puoi pensare di arrivare fino a New Orleans, ma non di tornare a Los Angeles.

Il mio consiglio è di evitare New Orleans per questa volta e inserirlo in un giro del sud est... hai 14 giorni fai 2 a LA, 2 a San Diego, 2 a Las Vegas e gli altri li usi per visitare i grandi parchi della zona.

Inviato

avevo considerato i km, faccio sempre tanta strada per lavoro e non mi spaventa...dovremmo riconsiderare il viaggio praticamente!!!!

grazie mille per il consiglio!!

Inviato

Concordo con panda e gli amici. Un conto è fare tanta strada per lavoro, quando l'unico interesse è arrivare a destinazione il più presto possibile; un altro farlo in vacanza, quando l'idea sarebbe di vedere più cose possibile senza stare sempre seduti in auto o con l'orologio alla mano... Togliere qualche tappa ti permetterà di goderti la vacanza senza trasformarla in un tour de force! : Wink :

Inviato

se fai sola andata... ci può ancora stare, ma andata/ritorno no...

in 14 giorni potreste fare:

1 Ita - LA

2 LA

3 LA - San Diego

4 San Diego

5 San Diego

6 San Diego - Kingman

7 Kingman - Grand Canyon

8 Grand Canyon - Monument Valley

9 Monument Valley - Page

10 Page - Bryce

11 Bryce - Las Vegas

12 Las Vegas

13 Las Vegas - LA

14 LA - Ita

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...