Maira Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 mi piace vedere i parchi, le città e pure il mare, diciamo che i parchi giochi mi interessano meno Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 non voglio rifare quel giro, insomma l'unico on the road fattibile è la florida a quanto sembra e le hawaii... mi piace vedere i parchi, le città e pure il mare, diciamo che i parchi giochi mi interessano meno everglades, key west, Miami, Orlando... volendo anche New Orleans... Cita
MoFo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Da NY puoi prendere un volo per Orlando e ti fai tutta la florida on the road, (da miami puoi andare alle bahamas per fare del mare) ; oppure volo per New Orleans e ti fai Louisiana e Texas on the road.. Cita
Maira Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Da NY puoi prendere un volo per Orlando e ti fai tutta la florida on the road, (da miami puoi andare alle bahamas per fare del mare) ;oppure volo per New Orleans e ti fai Louisiana e Texas on the road.. com'è la louisina e il texas ci sei stato?? Cita
MoFo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 No purtroppo, prova a cercare nei vari diari, trovi tante informazioni Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 in louisiana gli inverni sono miti, se stai vicino al golfo del messico hai una media anche di 14 gradi Cita
Arigirl Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Il Texas è una gran figata!!!!E anche il new Mexico e l'Arizona Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.