Vai al contenuto

16 giorni nel nord est o nell' ovest

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!vorrei un consiglio per un itinerario inerente la parte nord est degli stati uniti o la parte ovest per una vacanza di circa 16 giorni.

Per ora vorrei solamente avere un' idea delle tappe per vedere indicativamente una spesa di volo e pernotto,senza entrare nel dettaglio,in futuro nel caso riesca a organizzarmi al massimo vi chiederò informazioni più dettagliate. : Smile :

Diciamo che nell' est a parte luoghi di interesse naturalistico vorrei sicuramente passare a new york, boston e se possibile un altra grande città!

Nell'ovest invece sicuramente los angeles e las vegas!

Vi ringrazio anticipatamente per vostri eventuali consigli. : Chessygrin :

Inviato

sono 2 itinerari completamente diversi... devi dirci se preferisci i parchi o le città ma soprattutto... cosa vuoi vedere!

i panorami, le città e le cose da fare e vedere sono diametralmente opposte...

guarda un po' di foto, leggi i diari e dicci se preferisci l'est o l'ovest... poi possiamo provare a buttare giù un itinerario!

per i diari guarda qui: viewforum.php?f=81

Inviato

Avete ragione!!!

il fatto è che mi piacerebbe cmq fare tutti e due i viaggi, mi piacerebbe andare prima nell'ovest ma penso ci vogliano più giorni per riuscire a visitare unpò di cose e quindi nn sò se mi conviene per 15/16 giorni!!!

Magari lo terrei per un ipotetico viaggio più lungo.

ho idea vedendo un pò di itinerari che tendenzialmente nell'est sia più facilmente organizzabile un viaggio più breve!

E poi mi interessavano entrambi per iniziare anche a valutare una spesa approssimativa e di conseguenza l'itinerario più indicato...

Sò che per fare un viaggio con il problema dei soldi è meglio aspettare di avere una buona disponibilità!

Ma è da parecchio che vorrei farlo.

Grazie dei consigli

Inviato

la costa scelta, est oppure ovest ma anche e sopratutto il periodo di viaggio fanno molto il prezzo, questo per quanto riguarda il biglietto aereo mentre per gli alloggi i prezzi variano meno cosi come per il noleggio auto

Inviato

devi fare 2 viaggi...

quello a est potrebbe essere più economico per i voli, per il consumo di benzina e per le distanze da percorrere... un po' meno per i pernottamenti.

A ovest farai più km, ma spenderai meno negli alloggi...

Inviato

Direi che potrei optare come primo viaggio e visto il periodo e la durata per l'est allora!!!

Posso prendere come itinerario tipo quello che mi ha mandato marcello allora? : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...