al3cs Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Il sito è un po' datato, ma ci si trovano ancora parecchi spunti simpatici... www.motelamericana.com Cita
ansys Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Il sito è un po' datato, ma ci si trovano ancora parecchi spunti simpatici... Su tre motel postati di Seattle 2 sono in una zona che non e' il massimo e sono praticamente "stanze a ore" affittate dai clienti delle prostitute e zona di spaccio. Solo a vederli dal vero, ci passo parecchie volte a settimana, si capisce di cosa si tratta. Il bello e' che quella zona e' cosi' da piu' di 20 anni quindi anche le loro info sono datate Cita
boccia66 Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Carino come sito (anche se posso capire le accezioni di Ansys...) Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ansys hai sicuramente ragione, ma credo che il sito sia da considerare più un "archivio storico" che una guida al dove pernottare... Cita
ansys Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ansys hai sicuramente ragione, ma credo che il sito sia da considerare più un "archivio storico" che una guida al dove pernottare... Su questo sono d'accordo, ma relativamente ai due da me citati c'e' rimasto anche poco da vedere... l'insegna forse, perche' il resto non ricorda nemmeno vagamente quello che erano ed e' un vero peccato. Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 relativamente ai due da me citati c'e' rimasto anche poco da vedere... l'insegna forse, perche' il resto non ricorda nemmeno vagamente quello che erano ed e' un vero peccato. Peccato davvero Vero è che certo sarebbe antieconomico mantenere queste sistemazioni il più possibile com'erano, e che costa sicuramente meno abbatterle e/o ristrutturarle completamente, però è davvero un peccato che queste testimonianze vadano perdute irrimediabilmente... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.