maxidvd Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Ciao, e' il mio primo itinerario per questo forum, ma gia' il dodicesimo che mi organizzo da solo negli USA. I giorni ahime' non sono mai troppi, sempre sotto le due settimane, ma chiedo comunque il vostro parere: gg luogo 1. Arrivo a San Fracisco 2. San Francisco tour generale 3. San Francisco - Alcatraz 4. Napa Valley 5. Reno 6. Lake Tahoe 7. Yosemite 8. Baia di Monterey 9. Baia di Monterey 10. Santa Barbara 11. Los Angeles Universal Studios 12. Los Angeles Disneyland 13. Los Angeles - rientro in Italia vorrei davvero avere piu' tempo, ma in fondo, ci saranno altri viaggi da fare con la California come meta d'onore !! Cita
acfraine Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 un pò strano come giro a dire il vero, yosemie con un solo giorno mi sembra abbastanza sacrificato ma magari non è la prima volta Cita
maxidvd Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 si', infatti i parchi, meritando un viaggio a loro dedicato, non era lo scopo di questo itinerario, ma sono contento di fare almeno una rapida escursione. Tornero' sicuramente. Cita
maxidvd Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Scusate ma organizzando il mio itinerario da Monterey a Santa Barbara sto notando che google map mi evita assolutamente la strada costiera, la Cabrillo Highway, come mai ? Non e' percorribile ? Volevo decidere se fare una puntatina al mitico outlet di Pismo Beach da Monterey o da Santa Barbara. Cita
al3cs Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Era chiusa da aprile per colpa di una frana, ma è stata riaperta 3 giorni fa. Probabilmente gmaps non è ancora aggiornato . Cita
maxidvd Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Era chiusa da aprile per colpa di una frana, ma è stata riaperta 3 giorni fa. Probabilmente gmaps non è ancora aggiornato . accidenti, ma siete piu' aggiornati di gmaps...abitate li' ? Grazie ! Cita
Barby79 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Questo è il bello di UOTR Cmq ne abbiamo parlato qui viewtopic.php?f=11&t=4556 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.