Vai al contenuto

Agosto 2011 12 GG in NORTH CALIFORNIA

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

e' il mio primo itinerario per questo forum, ma gia' il dodicesimo che mi organizzo da solo negli USA.

I giorni ahime' non sono mai troppi, sempre sotto le due settimane, ma chiedo comunque il vostro parere:

gg luogo

1. Arrivo a San Fracisco

2. San Francisco tour generale

3. San Francisco - Alcatraz

4. Napa Valley

5. Reno

6. Lake Tahoe

7. Yosemite

8. Baia di Monterey

9. Baia di Monterey

10. Santa Barbara

11. Los Angeles Universal Studios

12. Los Angeles Disneyland

13. Los Angeles - rientro in Italia

vorrei davvero avere piu' tempo, ma in fondo, ci saranno altri viaggi da fare con la California come meta d'onore !!

Inviato

si', infatti i parchi, meritando un viaggio a loro dedicato, non era lo scopo di questo itinerario, ma sono contento di fare almeno una rapida escursione. Tornero' sicuramente.

Inviato

Scusate ma organizzando il mio itinerario da Monterey a Santa Barbara sto notando che google map mi evita assolutamente la strada costiera, la Cabrillo Highway, come mai ? Non e' percorribile ?

Volevo decidere se fare una puntatina al mitico outlet di Pismo Beach da Monterey o da Santa Barbara.

Inviato
Era chiusa da aprile per colpa di una frana, ma è stata riaperta 3 giorni fa. Probabilmente gmaps non è ancora aggiornato : Chessygrin : .

accidenti, ma siete piu' aggiornati di gmaps...abitate li' ? : Smile :

Grazie !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...