lore1310 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Ok scusa se ti faccio ripetere ma non avevo semplicemente capito se per viewpoints intendevi solo quelli della parte est o anche quelli dell'ovest (Hermit). Adesso ci sono. Non mi rimane altro che valutare tutto sul posto, queste due giornate del GC e Monument voglio lasciarle più possibile aperte... Grazie! no scusami tu....rileggendo il mess in effetti sono stato un pò villano ..sorry! spero di esserti stato utile anche se! tra il grand canyon + monument valley con calma e grand canyon + monument + antelope di corsa, decisamente la prima... tanto ci tornerai Cita
xeli81x Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 no scusami tu....rileggendo il mess in effetti sono stato un pò villano ..sorry! spero di esserti stato utile anche se! tra il grand canyon + monument valley con calma e grand canyon + monument + antelope di corsa, decisamente la prima... tanto ci tornerai Ma no, tranquillo! Hai ragione, ci tornerò assolutamente! Speriamo. Cita
xeli81x Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ciao ragazzi, ancora una domandina... Ieri sera sono andata a ritirare i biglietti aerei in agenzia (si me ne pento ancora ) e ho chiesto delucidazioni per quanto riguarda i bagagli, solo che la risposta non mi ha convinta e mi fido più di voi...quindi eccomi qua. In pratica io farò uno scalo interno sia all'andata FCO - ORD - LAX che al ritorno SFO - JFK - FCO e volerò con American Airlines. Inoltre avrò un volo interno LAS - SFO, con US Airlines. Guardando nelle settimane scorse sui siti delle due compagnie aeree avevo capito che per i voli interni i bagagli da stiva sono sempre considerati extra, quindi vanno pagati se non erro intorno ai 25 dollari l'uno, mentre è free il bagaglio a mano. Mi ero già preparata a tirar fuori i dollarozzi.. L'agenzia ieri sera mi ha detto invece che un bagaglio a testa è sempre compreso, anche sugli interni. Per quella che è la vostra esperienza, sapete darmi delucidazioni? Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 In pratica io farò uno scalo interno sia all'andata FCO - ORD - LAX che al ritorno SFO - JFK - FCO e volerò con American Airlines. Inoltre avrò un volo interno LAS - SFO, con US Airlines. fco-ord-las e sfo-jfk-fco fanno parte dello stesso volo intercontinentale quindi anche nelle tratte interne potete tranquillamente imbarcare il bagaglio senza pagare nulla mentre se avete un volo interno las-sfo si applicano le tariffe per i voli interni che trovate anche sul sito di american airlines http://www.americanairlines.it/intl/it/informazioniDiViaggio/baggage/allowUsDom.jsp# VOLI USA DOMESTICI Bagaglio consentito per l'imbarco in stiva Schema delle dimensioni in pollici Presso il banco check-in è possibile imbarcare nella stiva dall'aeromobile quanto segue: Economy Un bagaglio con supplemento di $25 per ogni tratta - max. 23 kg Un secondo bagaglio con supplemento di $35 per ogni tratta - max. 23 kg Le dimensioni totali di ciascun bagaglio imbarcato non devono superare 157 cm (lunghezza + larghezza + altezza). Cita
xeli81x Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Grazieee, sei stato chiarissimo!!! Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Grazieee, sei stato chiarissimo!!! io si (mi è bastato spendere 2 minuti sul sito dell'AA) mentre quelli dell'agenzia...dovrebbero cambiare lavoro Cita
xeli81x Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Ragazzi che bel viaggio...volevo ringraziarvi di tutto...dopo 5 giorni non mi sono ancora ben ripresa dal jet lag ma tutto è andato veramente ALLA GRANDE! Cita
acfraine Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 e pensi di cavartela cosi? senza neanche un mini reportage? Cita
xeli81x Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 e pensi di cavartela cosi? senza neanche un mini reportage? Non ci penso neppure. Lo farò appena possibile. Una domanda: le descrizioni degli hotel per l'advisor le metto nel mini reportage o devo scriverle nella discussione apposita in ogni sezione del forum? Cita
Titos Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Intanto comincia col postare un bel pò di foto Cita
acfraine Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 le puoi scrivere nel diario però se poi le trascrivi anche nell'apposita sezione alleggerisci il lavoro alla povera al3cs che deve leggersi tutti i diari per vedere se c'è qualche appunto sugli hotel Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 bentornata!!aspettiamo il diario!! Cita
xeli81x Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 le puoi scrivere nel diario però se poi le trascrivi anche nell'apposita sezione alleggerisci il lavoro alla povera al3cs che deve leggersi tutti i diari per vedere se c'è qualche appunto sugli hotel OOOOOOOOK! Grazie a tutti...preparerò il diario prima possibile.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.