Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

sembra buona, ma purtroppo io non lo mai usata e non posso dare giudizi

Inviato

Dopo 6 ore di prenotazioni e con difficoltà incredibili sui parchi come mi avevate anticipato ecco

30/07 Napoli/ Chicago in aereo partenza h 12 arrivo alle 18.30 -7h

Presso travelodge hotel downtown

65 East Harrison St. | Chicago, IL | 60605

3/08 Chicago – saint louis (480km) 0h

Presso Motel6 ST LOUIS EAST - CASEYVILLE, IL

2431 OLD COUNTRY INN RD

CASEYVILLE, IL 62232

4/08 saint Louis -> springfield (347km) 0h

Presso Motel6 SPRINGFIELD – NORTH

2655 N GLENSTONE AVENUE

SPRINGFIELD, MO 65803

Phone: 417-831-2100

Fax: 417-866-7837

05/08 springfield Oklahoma city (460km) 0h

Presso studio 6 3850 S PROSPECT AVE

OKLAHOMA CITY, OK 73129

06/08 Oklahoma city – amarillo (417km) 0h

Presso Motel 6 AMARILLO – WEST

2032 PARAMOUNT BLVD

AMARILLO, TX 79109

07/08 Amarillo- Albuquerque (464km) -1h

Presso ALBUQUERQUE SOUTH – AIRPORT

1000 AVE CESAR CHAVEZ SE

ALBUQUERQUE, NM 87102

08/08 albuquerque- monument valley (564km) -> Page 195km 0h

Presso motel6 637 S LAKE POWELL BLVD

PAGE, AZ 86040

09/08 page (l'Antelope Canyon e Horseshoe Bend) Grand Canyon (220km) 0h

Presso Red Feather Lodge

106 Arizona 64, Grand Canyon, AZ 86023

10/08 Grand canyon -> las vegas (445 km) -1h

Presso Bellagio

3600 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV

11/08 las vegas

12/08 Las Vegas - > Death valley 215 km ->panamint spring

Presso Panamint Springs Resort

13/08 panamint spring - yosemite 400 km -

Presso Yosemite Riverside Inn

11399 Cherry Lake Rd

Groveland, CA 95321

14/08 Yosemite-> san Francisco 255km

Presso Castle Inn Motel

1565 Broadway

San Francisco, CA 94109-2592, United States

15/08 san Francisco

16/08 san francisco

17/08 san Francisco -> morro bay 378km

Seguendo

1565 Broadway St, San Francisco, CA 94109

1565 Broadway St, San Francisco, CA 94109

via CA-1 Sud / Cabrillo Hwy

1. 1Parti da Broadway verso US-101 Nord / Van Ness Ave< 0,1 km

2. 2Svolta a sinistra su US-101 Sud / Van Ness Ave3.0 kmOltrepassa BURGER KING tra 1.4 km

3. 3Prendi la rampa a destra per US-101 Sud / Central Fwy57.2 km

4. 4All'uscita 398B, prendi la rampa a destra per CA-85 Sud / Norman Y Mineta Hwy / Stevens Creek Fwy versoCupertino / Santa Cruz21.4 km

5. 5Prendi la rampa a destra per CA-17 Sud verso Santa Cruz35.7 km

6. 6All'uscita 1B, prendi la rampa a destraper CA-1 Sud / Cabrillo Hwy versoMonterey / Watsonville65.0 km

7. 7Prosegui diritto su CA-1 Ovest / CA-68 Sud / Cabrillo Hwy3.9 km

8. 8Prosegui diritto su CA-1 Sud / Cabrillo Hwy192.4 km

9. 9Prendi la rampa a destra per CA-41 East verso Atascadero0.3 km

10. 10Arrivo a Atascadero Rd, Morro Bay, CA 93442L'ultimo incrocio è CA-1 Sud / Cabrillo Hwy

Presso Motel6 298 ATASCADERO RD

MORRO BAY, CA 93442

18/08 Morro Bay > LA 334 km

Presso Motel6 1738 N WHITLEY AVE

HOLLYWOOD, CA 90028

19/08 LA -> San diego (200km)

20/08 San diego

Presso Hilton San Diego Bayfront

1 Park Boulevard

San Diego, CA

United States, 92101

In Aereo

21/08 San diego- Napoli partenza 10.46 arrivo alle 12.30 del 22/08 a napoli

E ho finito!!

A monument valley non ho trovato nulla ma dovendo andare a page a vedere l'antilope mi allungo la sera

Al grand canyon ho trovato nonostante ci siano pareri discordanti sul posto

A death valley nulla ma dovendo andare a yosemite mi fermo a paramint :D

Yosemite preso, quindi 2 su 4 trovati, è già tanto :|

Ho messo la strada da fare da sf a morro bay, trmite bing perchè google non me la dava, per vedermi il bigsur, speriamo bene

Ho dovuto tagliare un giorno a LA, saranno solo 1 e mezzo, sarà un inferno il finale di sto viaggio!

Gli sfizi sono il bellagio e l'hilton di san diego :twisted:

E ora due mesi di attesa :D

Consigli finali?

Errori a cui posso rimediare?

Inviato

google maps non ti fa passare dal big sur perchè fino ad un paio di giorni fa la strada era chiusa per frana, ora è tutto risolto ma evidentemente devono ancora aggiornare su google maps

la tappa che mi convince di meno è quella che va da albuquerque a monument valley con notte a page. da albuquerque a MV sono 6 ore di sola guida da google maps quindi considera sempre qualcosa in piu per le soste fisiologiche e fotografiche.

considerando 7 ore e la partenza alle 8 sei alle 15 in zona monument e quindi hai tempo per vedere solo quella, perdendoti il tramonto, se vuoi arrivare a page con la luce mentre se vuoi vedere il tramonto poi devi farti 2 ore e mezza di guida di notte che non è il massimo per la sicurezza visto che sbucano spesso fuori animali. ad ogni modo scegliendo una soluzione o l'altra ti perderesti tutto il contorno della monument ossia gooseneck state park, valley of the gods e muley point

Inviato
google maps non ti fa passare dal big sur perchè fino ad un paio di giorni fa la strada era chiusa per frana, ora è tutto risolto ma evidentemente devono ancora aggiornare su google maps

la tappa che mi convince di meno è quella che va da albuquerque a monument valley con notte a page. da albuquerque a MV sono 6 ore di sola guida da google maps quindi considera sempre qualcosa in piu per le soste fisiologiche e fotografiche.

considerando 7 ore e la partenza alle 8 sei alle 15 in zona monument e quindi hai tempo per vedere solo quella, perdendoti il tramonto, se vuoi arrivare a page con la luce mentre se vuoi vedere il tramonto poi devi farti 2 ore e mezza di guida di notte che non è il massimo per la sicurezza visto che sbucano spesso fuori animali. ad ogni modo scegliendo una soluzione o l'altra ti perderesti tutto il contorno della monument ossia gooseneck state park, valley of the gods e muley point

Hai ragionissima ma se anche dovessi trovare un posto in MV per la sera poi la mattina dovrei andare a page per l'antelop (almeno 1 h e 30 per la visita ) quindi tutta la mattina presa e poi dovrei andare al GC di pomeriggio, è vero che dormo lì ma la mattina devo andare a Lav vegas visto che sono 450 km.

Dunque secondo voi è meglio fare come ho fatto io o cercare qualcosa in monument e poi in mattinata page e l'antelop e pomeriggio gc (che ci vedo in un pomeriggio nel gc?)

Inviato
sicuramente anche questo sarebbe un problema e difatti è tutto il giro che per me è troppo di corsa

Vebbè ma poi ci si torna :)

Intanto ci facciamo i best point view in auto al gc e in monument magari ci perdiamo il contorno, il tutto per vedere l'antelop.

Cmq in monument è tutto finitissimo, cercherò ogni giorno nel the view ma poi sarà un problema con il gc.

Se tu dovessi scegliere con questi tempi ristretti, come lo faresti?

Inviato

proverei a vedere se c'è posto a Bluff e partirei da albuquerque il prima possibile visitando la monument al tramonto e dormendo a bluff

il giorno dopo partirei per page, tour dell'antelope prenotata online da casa altrimenti salta tutto il programma, horseshoe e poi grand canyon dividendo la visita tra il tramonto ed il mattino dopo

Inviato
proverei a vedere se c'è posto a Bluff e partirei da albuquerque il prima possibile visitando la monument al tramonto e dormendo a bluff

il giorno dopo partirei per page, tour dell'antelope prenotata online da casa altrimenti salta tutto il programma, horseshoe e poi grand canyon dividendo la visita tra il tramonto ed il mattino dopo

Ok intanto ho mandato richiesta di prenotazione per il 9 mattina alle 11.30, speriamo me la confermino.

A bluff ho anche trovato qualcosa ma è a est quindi per page ci vorranno 3 ore la mattina, dovrei fare le corse!

E' tanto brutta la strada MV page post tramonto? Anche se arriviamo alle 22 non sembra tanto e possiamo riposare fino alle 11 la mattina.

Ora visto che ci siamo e ho scoperto che ci sono anche tour da prenotare prima tipo antelope, vedendo il mio itinerario dovrei prenotare qualche altro tour da qui?

Mi sei davvero di aiuto : hands :: hands :

Ospite anonimo
Inviato
Ora visto che ci siamo e ho scoperto che ci sono anche tour da prenotare prima tipo antelope, vedendo il mio itinerario dovrei prenotare qualche altro tour da qui?

potresti prenotare il gatway arch a St louis e la visita ad alcatraz

Inviato

E cmq ho prenotato al kokopelli inn a bluff per la notte.

Devo solo decidere quale disdire, se il motel 6 a page o quest'ultimo.

Ho bisogno di voi per la scelta finale : Hurted :

Inviato

potresti prenotare il gatway arch a St louis e la visita ad alcatraz

Ok per alcatraz è semplice ma per il gateway non riesco a trovare dove e sopratutto cosa prenotare, conosco l'arco ma che tour si deve fare?

Secondo te meglio bluff o page quella notte complicata e in considerazione delle distanze e dell'est ovest? :)

Ospite anonimo
Inviato

sul gateway non c'è nessun tour è solo il biglietto per salire sull'arco, che ad agosto è sempre imballato

se parti da albuquerque è meglio dormire a bluff se più vicino cosi ti godi il tramonto e poi parti la mattina per page

Inviato

io prenoterei a bluff. poi fino a page sono 3 ore però ne guadagni una di fuso quindi se fai il tour delle 11:30 devi essere a page alle 11, partendo alle 8:30 sei li alle 11:30, vai un'ora indietro e sei alle 10:30 hai anche mezzora di scarto per ritardi, foto, imprevisti ecc ecc

Inviato
io prenoterei a bluff. poi fino a page sono 3 ore però ne guadagni una di fuso quindi se fai il tour delle 11:30 devi essere a page alle 11, partendo alle 8:30 sei li alle 11:30, vai un'ora indietro e sei alle 10:30 hai anche mezzora di scarto per ritardi, foto, imprevisti ecc ecc

Ah però questa è bella, avevo cercato i fusi ma Utah e arizona sono uno sopra l'altro non avrei mai pensato fossero diversi (li ho anche scritti, calcolando l'errore di MV e Page sono giusti ora?), quindi da amarillo a page sono ben due diversi fusi, bene allora cancello motel6 a page e vado di bluff che ho già prenotato :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...