Vai al contenuto

Chi se lo aspettava,si torna a ovest...forse


cozzi11

Messaggi raccomandati

visto che vuoi 3 notti a LA e 3 a las vegas potresti fare cosi

9 ITA - LA

10 la

11 LA

12 la death

13 death las vegas

14 las vegas

15 las vegas valley of fire- zion

16 zion bryce

17 bryce capitol reef

18 capitol reef moab

19 moab

20 moab monument

21 monument page

22 page grand canyon

23 grand canyon kingman

24 kingman las vegas

25 las vegas ita

Per non creare casini forse è meglio che specifichi ciò che non voglio rivedere : Chessygrin :

Zion già visto,Grand canyon già visto,Kingman già vista,San Francisco già vista,Yosemite fatto.

Diciamo che a grandi linee il loop sarebbe proprio da LV passando per Page,Monument,Moab,Capitol Reef,Bryce,LV.

Ovviamente il giro inverso come hai messo tu va bene uguale,l'importante è capire cosa fare e dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti mi chiamo Paolo,ho scoperto questo fantasmagorico,meraviglioso,non plusultra forum perchè dopo che ho prenotato il mio viaggio di nozze,e sì il prossimo anno mi tocca,in agenzia viaggi e facendo ricerche in internet mi sono imbattuto in voi e sono rimasto affascinato dal vostro sapere : Bash :

Allora ho pensato,perchè non rendervi partecipi del mio prossimo viaggio meraviglioso che si andrà a realizzare il prossimo anno,o meglio speriamo,perchè deve ancora arrivare!!hi hi hi hi

Intanto vi posto l'itinerario,spero di non sbagliare sezione,altrimenti non sgridatemi subito : Love 2 :

I giorni saranno 16 e faremo 10 voli,20 escursioni che varieranno dai 10 ai 30 minuti l'una(non vedo l'ora di assaporare quei momenti : Love : ),5 noleggi d'auto(che bello,potremo provare ben 5 macchine americane :cool: ),7 spostamenti con i bus,un giro in elicottero che ci farà vedere il Grand Canyon ma da Las Vegas direttamente così prendiamo 2 piccioni con una fava :o ,un po' di rafting e tanta tante altre cose!!!

Solo di voli spenderemo 10000€ a testa,l'agenzia ci ha rassicurato che è un buon prezzo per quello che voleremo,anche perchè il volo intercontinentale sarà in business con vista cabina di pilotaggio e potremo tenere anche la cloche dei comandi per 10 minuti,che emozione.

Le tratte che faremo sono,Roma-Milano-Londra-Capo Verde-Atlanta-Calgary-Los Angeles,così risparmiamo tempo ci ha rassicurato sempre l'agenzia.

Invece per i voli interni faremo,Los Angeles-Disneyland,Springfield,Casa Bianca,Empire state building,route 66,Vancouver-Hawaii e poi a casa.

L'itinerario è stato studiato con cura e sempre l'agenzia ci ha rassicurato che l'hanno già fatto in tanti e sono tornati tutti soddisfatti!

Spero di non avervi annoiato e di diventare vostro amico : Love :

scusa cozzi ma questa tua idea è svanita? : Chessygrin ::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine allora ce l'hai fatta!!!! però dall'ultima chiacchierata su skype hai rinunciato a yellowstone : Wink :

a questo punto se non vuoi reinserire il grand canyon, kingman e dintorni magari potresti mettere dentro mesa verde e canyon de chelly oppure fare qualche sosta in piu tra bryce e moab visto che di roba da vedere ce n'è. pensa che quest'anno impegno 5 giornji su quella strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine allora ce l'hai fatta!!!! però dall'ultima chiacchierata su skype hai rinunciato a yellowstone : Wink :

a questo punto se non vuoi reinserire il grand canyon, kingman e dintorni magari potresti mettere dentro mesa verde e canyon de chelly oppure fare qualche sosta in piu tra bryce e moab visto che di roba da vedere ce n'è. pensa che quest'anno impegno 5 giornji su quella strada.

Più cose mi mettete meglio è per me che posso scegliere,quindi un itinerario fattibile come potrebbe essere fatto in 10 pernotti? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ITA - LA

10 la

11 LA

12 la death

13 death las vegas

14 las vegas

15 las vegas-bryce

16 bryce-capitol reef

17 capitol reef-moab

18 moab

19 moab-mesa verde

20 mesa verde-canyon de chelly

21 canyon de chelly-monument valley

22 monument valley-page

23 page-cottonwood road-kodachrome basin-coral pink-kanab

24 kanab-valley of fire- las vegas

25 las vegas ita

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno dei compagni di viaggio, ho viaggiato molto ma sono neofita per gli USA...

Ma tu sei proprio sicuro di voler rovinare il tuo primo viaggio negli USA facendolo con cozzi? : Chessygrin : E come se non bastasse rischiste di incrociare il mio giro in almeno un paio di occasioni... : WohoW : !!

EDIT: Avete pensato/provato a fare la richiesta per The Wave? Oggi è l'ultimo giorno utile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finalmente si può pensare seriamente ad un itinerario,biglietti aerei presi a/r su Los Angeles,dal 9 al 25 settembre.

é stato complicatissimo prendere i biglietti per diversi problemi con le carte di credito,ma alla fine ce l'abbiamo fatta,voleremo con la Virgin penso sia stata una buona scelta.

Ora bisogna pensare all'auto,all'itinerario,agli alloggi ecc ecc...

Le tappe certe sono queste:

9-LA

10-LA

11-LA

12-partenza dell'otr e arrivo alla Death Valley

da quì in poi è tutto variabile se non che il 25 devo essere a LA quindi si pensava di passare le ultime 2-3 notti a Las vegas e poi domenica 25 partire con calma per LA,il volo è alle 21,15 quindi c'è tutto il tempo per trasferirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
si pensava di passare le ultime 2-3 notti a Las vegas e poi domenica 25 partire con calma per LA,il volo è alle 21,15 quindi c'è tutto il tempo per trasferirsi.

io considerei anche il fatto di eventuali problemi e arrivo in ritardo, quindi magari togliere un giorno a LA all'inizio e metterlo alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 227 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...