Vai al contenuto

Chi se lo aspettava,si torna a ovest...forse


cozzi11

Messaggi raccomandati

Ahahahah!! Ci avrei scommesso :grin:

Comunque è davvero un prezzone: ricordati però che il casinò ha dichiarato il fallimento, quindi non giocare neanche 10 c ... : Chessygrin :

Quindi potrebbero non avere i soldi per le divise delle dipendenti e lasciarle in strip? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora,eravam rimasti al 17/09,il 18 la tappa prevede Torrey-Moab,pensavo di fare così,tappa intermedia al Goblin valley state park,poi proseguire a Moab e nel pomeriggio fare l'Arches,altrimenti andare direttamente a Moab,giro sui quad e poi nel pomeriggio Arches.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile Cozzi!! : Eeek : Sembra che tu sarai davanti a noi di una giornata. Lascia delle tracce così le raccogliamo : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : Oppure ci si becca là e ci si conosce...non si sa mai no? : Wink :: Thumbup :

ven 16 sett italia-las vegas Holyday Inn Express Las Vegas

sab-17 las vegas - death valley - parto all'ora di pranzo, comincio dalle Sand Dunes, l'ideale sarebbe dormire nella valle per godermi tramonto e alba Furnace Creek Ranch Resort

dom 18 death valley - Las Vegas: termino la visita a Zabriskie Point e riparto in modo di avere il pomeriggio a Las Vegas - MonteCarlo Resort & Casinò

lun 19 Las Vegas - Bryce e mi godo il parco al pomeriggio e al tramonto - Steppingstone motel Tropic

mar 20 Bryce - Capitol Reef faccio un ultimo mini trail fra gli hoodoos e poi parto verso pranzo - Howard Johnson Torrey

mer 21 Capitol Reef - Moab così mi godo i panorami con più calma e magari arrivando prima a Moab facciamo qualche attività - Moab Inn Hotel

gio 22 Moab Questo è il giorno che mi dà + grattacapi. Canyonlands,Arches o altro? Moab Inn Hotel

ven 23 Moab - Monument Valley così come dice Panda guardiamo il tramonto sulla valle - Monumentwiew hotel

sab 24 Monument Valley - Page sperando di arrivare a metà giornata per fare il tour con la luce più bella all'Antelope - Quality Inn at the lake

dom 25 Page - Grand Canyon qualche breve trail e panorami sui canyons - Canyon Country Inn Williams

lun 26 grand Canyon - Route66 - Las Vegas tappone di 490 km da fare con calma arrivando tardi a Vegas - Excalibur

mar 27 Las Vegas-Chicago alle 11.00 c'è il volo per cui alle 9 in aeroporto Travelodge Hotel Downtown

mer 28 Chicago Travelodge Hotel Downtown

gio 29 Chicago Travelodge Hotel Downtown

ven 30 Chicago e sera ore 17 Chicago-Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile Cozzi!! : Eeek : Sembra che tu sarai davanti a noi di una giornata. Lascia delle tracce così le raccogliamo : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : Oppure ci si becca là e ci si conosce...non si sa mai no? : Wink :: Thumbup :

Guardando il tuo itinerario vedo che non c'è proprio modo di beccarsi...a meno che stia lì ad aspettarti : sleep :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te terrei la giornata piena per arches (ed un giro per la UT128) e la mezza giornata per Island in the sky

Derio non mi hai convinto molto,piuttosto baratterei il Goblin per la UT128,ma Canyonlands mi sembra abbia tanto da offrire e una giornata piena penso che la meriti tutta.

Ah,visto che ne hai parlato,la UT128 fin dove è consigliabile percorrerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile facile,Canyonlands e basta,con estrema calma e le dovute attenzioni : Chessygrin :

se in questo passaggio he letto bene il riferimento a 127 ore ti ricordo che quello è un altro settore di canyonlands, tu staresti a island in the sky, o almeno credo, e secondo me una giornata è davvero tanto almenoche non vogliate salire a island in the sky facendo la potash road piu shafer trail cosa che vi consiglio. potreste fare ut128 fino a castle valley e fisher towers poi potash e shafer risalento fino a island in the sky e visita de questa sezione di canyonlands. cosi secondo me riesci a riempire per bene la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

se in questo passaggio he letto bene il riferimento a 127 ore ti ricordo che quello è un altro settore di canyonlands, tu staresti a island in the sky, o almeno credo, e secondo me una giornata è davvero tanto almenoche non vogliate salire a island in the sky facendo la potash road piu shafer trail cosa che vi consiglio. potreste fare ut128 fino a castle valley e fisher towers poi potash e shafer risalento fino a island in the sky e visita de questa sezione di canyonlands. cosi secondo me riesci a riempire per bene la giornata

Non ho visto il film e manco sapevo dove fosse girato,in ogni caso volevo prenderla su dolce,visita del parco e farmi appunto un po' di trekking ma non ho ancora deciso quale fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok solo che secondo me arches a livello di trekking ti porta via molto piu tempo. minimo il delicate ed il landscape dovete farli

Invece pensavo di fare solo Delicate,non posso fare tutto,anche perchè vorremmo farci il giro sui quad e a qualcosa bisogna rinunciare,per questo avevo pensato che mezza giornata fosse giusta,se non sbaglio arrivare su al Delicate ci si mette dall'ora e mezza alle 2 ore,giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando alla giornata del 20/09 ci dirigeremo alla volta della Monument partendo appunto da Moab,passando prima per la Valley of the gods e Gooseneck,poi Monument e notte a Mexican Hat.

Il giorno dopo,il 21/09 puntatina a Muley point e poi direzione Page dove avrei previsto di fare il Lower Antelope col tour delle 14,finito il tour direi totale cazzeggio... :clap:

Il 22/09 è il giorno di arrivare a Las Vegas,l'idea è di fermarsi sulla strada al Coral Pink Sand Dunes.

...il resto dei giorni fino al 25 li passeremo a Las Vegas...per poi andare a LAX per il volo che ci riporterà a casa...

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo appieno con AC per quanto riguarda Arches e Canyonland! Il secondo con mezza giornata lo si fa benissimo a meno che tu non faccia appunto lo Shaffer. Di trekking in quel parco lì non c'è praticamente nulla. Ha invece da orrire molto di più Arches. Che io sinceramente ci passerei la giornata scrgliendo qualche percorso trekking. Sulla cartina che ti danno ci sono distanze e tempoistiche con quali archi si possono vedere.

Cozzino, noleggiate un 4X4?

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Di trekking in quel parco lì non c'è praticamente nulla.

cicci

A me non sembra http://www.nps.gov/cany/planyourvisit/upload/island.pdf

Non so che dire ragazzi cari,fuori dai denti,a me l'Arches non attira più di tanto,parlo da sprovveduto lo so,non sono mai stato nè in uno nè nell'altro,ma cambiare i programmi anche all'ultimo non è un problema,anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...