Vai al contenuto

*** II° CONCORSO FOTOGRAFICO USA ON THE ROAD ***

Messaggi raccomandati

Inviato
spero di poter partecipare anche io, sono giusto giusto tornato dall'america.....

certo che puoi partecipare.. : Thumbup : e poi con scatti "freschi di giornata" : Chessygrin :

...ma mancano 25 ore al termine.... pertanto siamo davvero "last minute" :smile:

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ne ho spedite tre pure io stamattina visto che non avevo un cacchio da fare..

Sono ragionevolmente sicura che l'espressione usata originariamente non fosse proprio questa... : Chessygrin :

Inviato
ne ho spedite tre pure io stamattina visto che non avevo un cacchio da fare..

Sono ragionevolmente sicura che l'espressione usata originariamente non fosse proprio questa... : Chessygrin :

censura o autocensura?????? : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

federica e' una garanzia per tutti....straconsigliata senza di lei l'anno scorso mi sarei perso dopo un paio di giorni....

e' stata un auto censura, avevo pensato che fosse un topic organizzativo chiuso ai soli organizzatori...quindi ero andato dritto con il mio modo di parlare, poi mi sono reso conto che ero in pubblico, e mi sono censurato... :lol:

Inviato

ho avuto modo di essere spalleggiato da Fede e Giaco al Tuscany; ormai sono bravissimi per cui ... OK !!!!!!!!!

per la deroga a hardy... per me ok.

Inviato
ho avuto modo di essere spalleggiato da Fede e Giaco al Tuscany; ormai sono bravissimi per cui ... OK !!!!!!!!!

per la deroga a hardy... per me ok.

grazie 1000 boccia.....ed anche al rsto dello staff.. : Thumbup :

Inviato
Quando pubblicherete le foto?

io e AL3CS abbiamo selezionato...ora aspettiamo la "mannaia" di KLA e li vediamo chi continua la corsa al calendario e chi no! :cool:

in ogni modo abbiamo tempo fino al 3 Luglio per ripensarci....trattateci bene :grin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...