Vai al contenuto

Prima volta in USA, East Coast


Guinness84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavo pensando giorno per giorni, come linee guida, le cose da fare... : book :: book :

New York:

10/10 - :lol::lol::lol: Arrivo nel pomeriggio, in serata Time Square

11/10 - World Trade Center Site - Wall Street - Statua Liberta - Ellis Island - Ponte di Brooklyn

12/10 - Flatiron District - Union Square - Madison Square Garden - General Post Office - Empire State Building(in serata)

13/10 - MoMa - Rockfeller Plaza - Time Square - Grand Central Terminal - Chrysler Building - Palazzo Nazioni Unite

14/10 - Brodway - Waldorf Astoria - S.Patrick Cathedral - Plaza Hotel - Guggenheim - Metropolian Museum of Art

15/10 - Central Park - Bus x Boston - qualcosa in centro :)

16/10 - Freedom Trail

17/10 - Aereo x Buffalo e visita alle Cascate del Niagara

18/10 - In macchina, destinazione Washington

19/10 - Fbi Building - Supreme Court Building - Smithsonian Institution - Washington Monument - National Mall - White House - Lincoln Memorial - Arlington

20/10 - Washiongton - Orlando

21/10 - Magic Kindom

22/10 - Universal Studio

23/10 - Cape Canaveral - Arrivo a Sarasota

24/10 - Mare - Arrivo a Naples

25/10 - Mare

26/10 - Everglades Park (sono indeciso tra Safari Park e Sawgrass Recreation Park o bho(avete suggerimenti) : hmm : ) Arrivo a Ft.Lauderlade

27/10 - Shopping a Sawgrass mills, arrivo a Miami Beach

28/10 - Miami

29/10 - Miami

30/10 : Cry :: Cry : Rientro a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Programma completo:

10/10 - Arrivo nel pomeriggio, New York

11/10 - New York

12/10 - New York

13/10 - New York

14/10 - New York

15/10 - New York - Bus x Boston

16/10 - Boston

17/10 - Aereo x Buffalo 9:10 -> 10:44, ritiro auto e visita alle Cascate del Niagara

18/10 - In macchina, destinazione Washington - consegna auto

19/10 - Washington

20/10 - Washington - Aereo x Orlando 15:15 -> 17:51 e ritiro auto

21/10 - Universal Studio

22/10 - Magic Kindom

23/10 - Cape Canaveral - Arrivo a Sarasota

24/10 - Siesta Key, arrivo a Naples

25/10 - Naples

26/10 - Everglades Park (Safari Park e Sawgrass Recreation Park) Arrivo a Ft.Lauderlade

27/10 - Sawgrass Mills, arrivo a Miami Beach - consegna auto

28/10 - Miami

29/10 - Miami

30/10 - Rientro a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che ti hanno già consigliato + che bene hai un programma delineatissimo su ny : WohoW :

una cosa però...il giorno che hai la statua....falla come prima cosa...vai giù fino a lì in metro....poi risali a piedi e ti vedi wall street e world trade center....se no se arrivi nelle ore di punta rischi di fare delle code kilometriche....

io sono arrivata lì che erano le 9...zero fila alla cassa....zero fila ai controlli dopo...etc...etc...però pian piano che comincia ad arrivare gente si rallenta tutto....quando sono risbarcata a manhattan c'era una fila spaventosa........

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che ti hanno già consigliato + che bene hai un programma delineatissimo su ny : WohoW :

una cosa però...il giorno che hai la statua....falla come prima cosa...vai giù fino a lì in metro....poi risali a piedi e ti vedi wall street e world trade center....se no se arrivi nelle ore di punta rischi di fare delle code kilometriche....

io sono arrivata lì che erano le 9...zero fila alla cassa....zero fila ai controlli dopo...etc...etc...però pian piano che comincia ad arrivare gente si rallenta tutto....quando sono risbarcata a manhattan c'era una fila spaventosa........

bene... mi piace questo consiglio :)

ti volevo chiedere, cosa facevate voi alla sera?

Posti dove mangiare? sentire un pò di musica? nei rooftop bar ci siete stati?

Link al commento
Condividi su altri siti

no a new york la mia vita nottura è stata incentrata su un mio amico che vive lì da un anno con la morosa e il cugino del mio moroso che si è appena trasferito lì e studia alla columbus...quindi siamo usciti con loro la sera.....però il posto dove ci ha portato il coinquilino del cugino era fichissimo ...ora torno a lavorare....stasera cerco il nome e te lo posto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no a new york la mia vita nottura è stata incentrata su un mio amico che vive lì da un anno con la morosa e il cugino del mio moroso che si è appena trasferito lì e studia alla columbus...quindi siamo usciti con loro la sera.....però il posto dove ci ha portato il coinquilino del cugino era fichissimo ...ora torno a lavorare....stasera cerco il nome e te lo posto!!!!!

Ok... grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...