Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti! io sto cercando di organizzarmi per il mio primo volo negli states! :)

ho a disposizione una decina di giorni dal 10-9-2011 al 20-9-2011.

ho già dato un'occhiata a voli e tour ma mi serve qualche dritta! ;)

mi piacerebbe fare un bel giro del tipo:

arrivo a new york, poi visito philadelphia e washington e una capatina alle cascate del niagara e a toronto!

sapreste indicarmi quali sono i voli migliori (partenze da milano sarebbe meglio), e gli ostelli per dormire!! ovviamente a basso costo siamo io e la mia ragazza e siamo studenti universitari! ;)

grazie per la collaborazione

Inviato

ciao ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

ti ho spostato nella sezione itinerari east visto che non si parla solo del tuo volo ma dell'itinerario in genere

in dieci giorni però fare ny, philadelphia, washington, niagara e toronto non ce la fai

new york come prima volta richiede almeno 5 giorni, un altro serve per philadelphia ed un paio per washington. se prendi un volo interno riesci a metterci dentro al massimo le cascate del niagara

Inviato

ho trovato un albergo a manhattan :) 35 euro a notte direi che per essere in centro può andare!

l'idea iniziale era di fare NY e poi un tour di 3 giorni che avevo trovato che fa:

NY - niagara falls

niagara falls - toronto

toronto - NY che mi costa 272 euro compresi alberghi!

credevo ci si mettesse meno a girare NY :P per quello avevo aggiunto Washington e Boston! ;) cmq ascolterò i vostri preziosi consigli! ora mi manca solo il volo! fino ad ora ho trovato un volo diretto a 528 euro com e migliore offerta! di meno dite che non se ne trovano?! grazie a tutti per la collaborazione!

Jack

Inviato

oddio, 35 a notte è un prezzone...

che albergo è???

NY - niagara falls

niagara falls - toronto

passi 2 giorni nel bus... con lo stesso prezzo vai in aereo e dormi una notte a niagara (escludendo toronto). in questo modo hai una giornata in più per NY (che non guasta mai)

Inviato
ho trovato un albergo a manhattan :) 35 euro a notte direi che per essere in centro può andare!

occhio che NYC ha anche vari hotel tra i peggiori e sporchi del mondo! vedasi anche problema bedbugs....

che hotel è?

l'idea iniziale era di fare NY e poi un tour di 3 giorni che avevo trovato che fa:

NY - niagara falls

niagara falls - toronto

la modalità di visita alla giapponese non mi esalta, però se sei solo e vuoi per forza fare tutte queste cose è una scelta logica.

Fai solo NYC + niagara col volo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...