valeross Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono Valentina e il 2 luglio mi sposo con Dayle. Volevo proporvi il nostro itinerario per il viaggio di nozze per avere qualche consiglio. Per ora abbiamo prenotato i voli e il resort ai Caraibi, stiamo valutando come fare il tour per prenotare gli altri hotel e il noleggio auto (Hertz?). Sono ben accetti consigli sia sugli alloggi sia sulle tappe. Avendo pochi giorni abbiamo dovuto scartare molti parchi purtroppo... 13/07 arrivo a SFO ore 16.14, notte al Best Western Americania 14/07 visita San Francisco e notte al Best Western Americania 15/07 Yosemite, notte al Cedar Lodge El Portal 16/07 Death Valley, notte al Furnace Creek Ranch 17/07 Las Vegas, notte al Luxor 18/07 Bryce Canyon, notte al Bryce Americas Best Value Inn 19/07 Monument Valley, notte al Quality Inn Navajo a Tuba City 20/07 Grand Canyon, notte al Golden Nugget di Laughlin 21/07 Los Angeles, notte al Crowne Plaza 22/07 Los Angeles, in serata volo notturno per Barbados 23/07 Barbados, soggiorno al Turtle Beach Resort | 29/07 partenza per l'Italia Grazie a chiunque ci darà una mano!!! Dimenticavo, quale Lonely Planet mi consigliate di prendere: California o Stati Uniti Occidentali?? Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ciao, dire che è un itinerario di corsa è un complimento... fai tutto troppo di fretta, non hai tempo di goderti niente, ne i parchi, ne le città... Da El Portal alla Death Valley ci sono circa 7 ore di viaggio... ma ti perdi un gran parco... dal Grand Canyon a Los Angeles c'è una giornata in macchina... molto a malincuore cercherei di fare un giro più ridotto ma che ti permetta di goderti i giorni che hai senza fare le corse... qualcosa del genere 13/07 arrivo a SFO ore 16.14, notte al Best Western Americania 14/07 San Francisco e notte al Best Western Americania 15/07 San Francisco 16/07 San Francisco - Yosemite 17/07 Yosemite - Mono Lake - Lee Vining 18/07 Lee Vining - Bodie - Death Valley 19/07 Death Valley - Las Vegas 20/07 Las Vegas 21/07 Las Vegas - Los Angeles, notte al Crowne Plaza 22/07 Los Angeles, in serata volo notturno per Barbados 23/07 Barbados, soggiorno al Turtle Beach Resort In questo modo ti restano fuori i grandi parchi rossi, che potrai includere in futuro. puoi dare un'occhiata al mio diario del 2008 che trovi in firma Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 sono molto scettico anche io su alloggi ed itinerario Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 sono molto scettico anche io su alloggi ed itinerario anche secondo me... Cita
Arizona 71 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 19/07 Monument Valley, notte al Quality Inn Navajo a Tuba City20/07 Grand Canyon, notte al Golden Nugget di Laughlin Ma chi ha scelto questi hotel? In questi parchi sono imperdibili alba e tramonto... senza contare il LUXOR per un viaggio di nozze....BAH Agenzia...mamma mia Cita
valeross Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Grazie delle risposte! Abbiamo scelto hotel su tappe intermedie per "spezzare" i km da percorrere e anche perchè non ho trovato disponibilità in molti hotel dentro i parchi per quei giorni purtroppo... Ho guardato l'itinerario di pandathegreat ma preferiremmo mantenere 2 notti a Sfo e 1 a LV ma inserire il Grand Canyon e la Monument... Non sappiamo se ci sarà altra occasione per tornare e visitarli Cita
valeross Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 senza contare il LUXOR per un viaggio di nozze....BAH Agenzia...mamma mia Infatti ce l'ha consigliato l'agenzia... cosa sarebbe meglio? Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 però fai tutto di corsa e non ti godi niente... il minimo per fare degnamente quel giro sono 16 giorni... Infatti ce l'ha consigliato l'agenzia... cosa sarebbe meglio? lasciar perdere l'agenzia... Cita
valeross Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Infatti l'abbiamo già lasciata perdere l'agenzia Purtroppo 16 giorni non ce li abbiamo.... e siamo anche in ritardo con le prenotazioni per una serie di problemi che abbiamo avuto... Cita
Barby79 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Io penso che non si riesce a fare meglio del giro di Panda Monument e GC sono impossibili da far rientrare in qst giorni, anche togliendo 1 giorno a LV Per il Luxor che dire...nn so perchè le agenzie lo includono SEMPRE!!! Stai in c*** al mondo e nn ti godi la strip! Un buon rapporto qualità prezzo, se non vuoi spendere tantissimo, è sicuramente il Planet Hollywood, il Paris o il Bally's Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ma se hai già i voli così e vuoi VISITARE dei luoghi e non scattare una foto e scappare, meglio fare qualche rinuncia... se non potete rinunciare alle barbados, allora dovete lasciar perdere una parte dei parchi. San Francisco in una giornata non si riesce ad apprezzare, il minimo sono 2, l'ideale almeno 3/4 giorni e non ti annoi... Un'alternativa valida potrebbe essere: 13/07 arrivo a SFO ore 16.14, notte al Best Western Americania 14/07 San Francisco e notte al Best Western Americania 15/07 San Francisco 16/07 San Francisco volo x las Vegas 17/07 Las vegas 18/07 Las Vegas - Bryce 19/07 Bryce - Page - Monument 20/07 Monument - Grand Canyon 21/07 Grand Canyon - Route66 - Kingman 22/07 Kingman - Los Angeles, in serata volo notturno per Barbados 23/07 Barbados, soggiorno al Turtle Beach Resort altrimenti, armatevi di pazienza e di una macchina con i finestrini grandi e le poltrone comode... Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 l'ultimo giro proposto da panda è il meglio che potete chiedere ad un tour con quei giorni a disposizione Cita
valeross Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ok, provo ad impostarlo con google maps nel frattempo vi chiedo di nuovo per la guida, quale è meglio visto il giro che facciamo Lonely Planet California o Stati Uniti Occidentali? Cita
al3cs Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Dipende dal giro che fate: in quella della California trovate solo la California (quindi Yosemite e Death Valley) + Las Vegas. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.