Vai al contenuto

dubbi su ultima parte tour california

Messaggi raccomandati

Inviato

la bassa california sarà l'unica zona che toccherai che ad agosto è in alta stagione. in tutte le altre zone desertiche, per un fattore di temperatura agosto non si considera alta stagione ma ci sarà comunque un'altissima concentrazione di turisti italiani...specialmente a las vegas e nei parchi principali.

Inviato

allora dopo una lunga riunione con la mia ragazza siamo giunti alla conclusione che dopo il grand canyon (quasi sicuramente dormiremo al motel 6 est williams) tornermo indietro verso San Diego ( con sosta in mezzo penso a Kingman) e passeremo due notti li.poi risalita verso los angeles fino alla partenza

Ospite anonimo
Inviato

quindi los angeles lo useresti solo come ultimo giorno per la partenza giusto?

altrimenti sarebbe un misto che ti porterebbe a vedere poco di uno e dell'altro

a che ora hai l'aereo per il ritorno?

Inviato

io l'avrei pensato cosi il viaggio

4 san francisco

5 san francisco

6 s.f

7 s.f- yosemite

8 yosemite - lone pine

9 lone pine - las vegas

10 lv

11 las vegas- williams

12 williams - kingman

13 kingm- san diego

14 s.d

15 partenza da s.diego

16

17

18

19 partenza da lax per milano alle 15:30 locali

nei giorni liberi vorrei mettere in mezzo un pò di mare(tipo laguna beach e altre cittadine cosi) e poi visitare los angeles

che dite?

Inviato

Un giorno solo a San Diego è troppo poco, due pieni sono il minimo indispensabile... io lascerei anche il 15 e partirei per LA il 16 mattina, tanto distano solo un paio d'ore

Inviato

ok ottimo consiglio

quindi

15 s.d

16 partenza da s.d

17

18

19 partenza da lax per milano alle 15:30 locali

adesso devo solo decidere dove dormire gl ultimi giorni : Chessygrin :

Inviato

lo so che è un peccato mortale saltarli...ma non ci sto dentro con i tempi! vorrà dire che il mio prossimo tour sarà esclusivamente con i grandi parchi dell'ovest : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...