al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Vi comunico che ieri mattina il buon cozzi mi ha incaricato telefonicamente di organizzare un evento sulla riviera adriatica, altrecs che dici ce la facciamo ad organizzarlo per l'estate? Ho già dato la mia disponibilità al mio cozzino : io ci sto, ma vedrai che 'sti polentuotr troveranno mille mila scuse...
Chica Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ragazzi ..che giornate divertenti sono state !! Attendiamo le foto compromettendi di Panda Specie per .... sabato notte / domenica mattina come vogliamo dire ?? Ci siamo divertiti tantissimo , anche se non abbiamo più il fisico per andare a letto alle tre del mattino e poi doversi di nuovo alzare ... ma è stato davvero ganzissimo il "party " offerto da Panda nella hall dell'hotel tante leggende metropolitane.... ehh ehhh.... Un enormre ringraziamente va a Boccia e Cri per tutta l'oraganizzazione , tutto è andato bene, e sono stati due giorni davvero divertenti !! Un grazie a tutti tutti ! se faccio l'elenco sicuramente dimentico qualcuno quindi ..per evitare figure poco piacevoli non faccio i nomi . L'hotel è veramente carino anzi per noi abituati ai nostri viaggi USA al risparmio anche lussuoso !! La cosa più mitica è stata la maglietta rosa di Cozzi !! senza nulla togliere alle altre pink lady !! Torno velocemente al lavoro , e a stasera magari altri aggiornamenti .
daphne Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 devo iniziare a guardare Ryan Air per Pescara ????
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Vi comunico che ieri mattina il buon cozzi mi ha incaricato telefonicamente di organizzare un evento sulla riviera adriatica, altrecs che dici ce la facciamo ad organizzarlo per l'estate? Ho già dato la mia disponibilità al mio cozzino : io ci sto, ma vedrai che 'sti polentuotr troveranno mille mila scuse... dove, come e quando...purché ci siano i tuoi manicaretti Altrecs del mio cuor e i famosi arrosticini di Derio, okkappa????
sara1424 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Approfitto dell'occasione per scusarmi con le due Sarette del nostro gruppo: sara1424, che ieri sera non sono riuscita a salutare personalmente Ale!!!! Mi hai letto nel pensiero!!!! Mi è dispiaciuto anche a me non averti salutato, ma nella folla e nelle chiacchere di sabato sera anch'io ho dimenticato di salutarti Eppure avrei dovuto sentire l'odore del repellente per le zanzare, Scherzi a parte, ci rifaremo al prossimo raduno, anche con tutti quelli con cui non ho potuto approfondire la conoscenza o che non ho avuto occasione di incontrare...
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 pescara sarebbe la meta ideale cosi poi andiamo afare un po di baldoria nei numerosi locali dove si balla in spiaggia
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 si, ma stavolta non bevo... almeno, non così tanto
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 si, ma stavolta non bevo... almeno, non così tanto ....promessa da marinaio? ahahahah dai dai che è statao bello così...poi secondo me tu insieme a Derio non riesci a dir di no!
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ma questa volta niente rum agricolo... però ieri sono stato bravo... nemmeno una goccia di vino!
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 devo iniziare a guardare Ryan Air per Pescara ???? dove, come e quando...purché ci siano i tuoi manicaretti Altrecs del mio cuor e i famosi arrosticini di Derio, okkappa???? Brave le mie pink girlz! Cominciate ad organizzarvi per un we di luglio si, ma stavolta non bevo... almeno, non così tanto
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Comunicazione di servizio: al3cs sono su skype per la fase organizzativa embrionale. raggiungimi
supertoffo Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 però ieri sono stato bravo... nemmeno una goccia di vino! Nemmeno un digestivo?
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Comunicazione di servizio: al3cs sono su skype per la fase organizzativa embrionale. raggiungimi come vi trovo su skype? io non vi ho!
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Nemmeno un digestivo? nemmeno quello! come vi trovo su skype? io non vi ho! controlla il cell!
Barby79 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Che bello leggere i vs racconti del Tuscany
teot98 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Che bello leggere i vs racconti del Tuscany alcune sono leggende però
Ospite anonimo Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Citaz.on"..we marioooooo .!!!."citaz.off..viaggio tutto ok!!grandi ragazzi/e Ah ah ah Simo qst è stata la citazione del Tuscany !!! Che occhio che hai avuto !!! non solo quella
yalen86 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Mi sa che mi sono perso un sabato notte da 'leggenda'.
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Mi sa che mi sono perso un sabato notte da 'leggenda'. Così impari a tornare a casa solo perchè abiti vicino
Messaggi raccomandati