Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Vi comunico che ieri mattina il buon cozzi mi ha incaricato telefonicamente di organizzare un evento sulla riviera adriatica, altrecs che dici ce la facciamo ad organizzarlo per l'estate?

Ho già dato la mia disponibilità al mio cozzino : Love : : io ci sto, ma vedrai che 'sti polentuotr troveranno mille mila scuse... :razz:

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi ..che giornate divertenti sono state !!

Attendiamo le foto compromettendi di Panda :lol:

Specie per .... sabato notte / domenica mattina come vogliamo dire ??

Ci siamo divertiti tantissimo , anche se non abbiamo più il fisico per andare a letto alle tre del mattino e poi doversi di nuovo alzare ... ma è stato davvero ganzissimo il "party " offerto da Panda nella hall dell'hotel :clap:

tante leggende metropolitane.... ehh ehhh....

Un enormre ringraziamente va a Boccia e Cri per tutta l'oraganizzazione , tutto è andato bene, e sono stati due giorni davvero divertenti !!

Un grazie a tutti tutti ! se faccio l'elenco sicuramente dimentico qualcuno quindi ..per evitare figure poco piacevoli non faccio i nomi .

L'hotel è veramente carino anzi per noi abituati ai nostri viaggi USA al risparmio anche lussuoso !! : Chessygrin :

La cosa più mitica è stata la maglietta rosa di Cozzi !! : Chessygrin : senza nulla togliere alle altre pink lady !!

Torno velocemente al lavoro , e a stasera magari altri aggiornamenti .

Inviato
Vi comunico che ieri mattina il buon cozzi mi ha incaricato telefonicamente di organizzare un evento sulla riviera adriatica, altrecs che dici ce la facciamo ad organizzarlo per l'estate?

Ho già dato la mia disponibilità al mio cozzino : Love : : io ci sto, ma vedrai che 'sti polentuotr troveranno mille mila scuse... :razz:

dove, come e quando...purché ci siano i tuoi manicaretti Altrecs del mio cuor e i famosi arrosticini di Derio, okkappa????

Inviato
Approfitto dell'occasione per scusarmi con le due Sarette del nostro gruppo: sara1424, che ieri sera non sono riuscita a salutare personalmente

Ale!!!! Mi hai letto nel pensiero!!!! Mi è dispiaciuto anche a me non averti salutato, ma nella folla e nelle chiacchere di sabato sera anch'io ho dimenticato di salutarti : Wink : Eppure avrei dovuto sentire l'odore del repellente per le zanzare, :grin:

Scherzi a parte, ci rifaremo al prossimo raduno, anche con tutti quelli con cui non ho potuto approfondire la conoscenza o che non ho avuto occasione di incontrare...

Inviato
si, ma stavolta non bevo... almeno, non così tanto :grin::grin::grin:

....promessa da marinaio? ahahahah dai dai che è statao bello così...poi secondo me tu insieme a Derio non riesci a dir di no! :grin:

Inviato
devo iniziare a guardare Ryan Air per Pescara ????
dove, come e quando...purché ci siano i tuoi manicaretti Altrecs del mio cuor e i famosi arrosticini di Derio, okkappa????

Brave le mie pink girlz! Cominciate ad organizzarvi per un we di luglio :wink:

si, ma stavolta non bevo... almeno, non così tanto :grin::grin::grin:

rofl2.gifrofl2.gifrofl2.gif

Ospite anonimo
Inviato
Citaz.on"..we marioooooo :cool: .!!!."citaz.off..

viaggio tutto ok!!grandi ragazzi/e

Ah ah ah Simo qst è stata la citazione del Tuscany !!! Che occhio che hai avuto !!!

non solo quella