al3cs Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ahhhhh ti piace la pink maglietta ehhhhhhh!!!! Siete troppo bellerrime... Io proporrei di farle anche in verde per il raduno di ottobre...
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ma sai Alrtecs che sareste bellissimi in verde??? e le guide in blu e i power man in red.....non passeremmo di certo inosservati....non che già così noi si passi in sordina!!! lasciamo di quei segni!!!
acfraine Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 l amia idea era proprio di farle in verde ale
Danielle Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 quella foto di gruppo è l'unica in cui ho aderito a posarecome avete ben visto è l'unica in cui mi siete riusciti a beccare di mia spontanea volontà xD e sarà anche l'ultima xD Caratteraccio non è assolutamente vero che ho un caratteraccio ù_ù lo dici solo perchè pensi che i pugni che ti davo erano di cattiveria...!!! @panda: si ma le tue foto non penso siano state fatte col mio consenso ù_ù @fede: in effetti si, siamo venuti bene!!
al3cs Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 l amia idea era proprio di farle in verde ale Infatti quando le ho viste ho rosicato non poco... anzi, io farei anche i cartelli verdi per le auto, Mod on the Road
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 l amia idea era proprio di farle in verde ale Infatti quando le ho viste ho rosicato non poco... anzi, io farei anche i cartelli verdi per le auto, Mod on the Road mmm adesso mi pare che stiamo scopiazzando troppo eh!!!
daphne Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 fede mi hai rubato la frase .... ahahahahah ci siamo messe d'impegno ed abbiamo prodotto per qst Tuscany ! Volevamo stupirvi e dimostrarvi che le Pink Ladies lavorano ... non siamo buone solo a dire scemate (non che ci venga dificile o che nn ci piaccia .... intendiamoci) e il successo ottenuto ci fa solo piacere. @Danielle ... hai fatto bene a fare qll foto, sei venuta davvero bene ... e poi nn potevi mica tirarti indietro eh !
Danielle Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 @Danielle ... hai fatto bene a fare qll foto, sei venuta davvero bene ... e poi nn potevi mica tirarti indietro eh ! vero, in quelle di gruppo non ci si tira indietro! e quasi quasi sono venuta decentemente!!!
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 dai facciamo le magliette verdi blu e rosse
yalen86 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 E anche bianche via.. visto che io non appartengo ancora ad alcuna categoria Edit: ops.. me ne sono accorto ora.. sono arancione
Simobiancoblu Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 dai facciamo le magliette verdi blu e rosse Si dai maglietta del forum!! Io comunque lo ridico ma mi servirebbe un portapassaporti...
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 se si vogliono fare queste magliette bisogna muoversi come hanno fatto le pr, per ora i vari gadget UOTR sono fermi sempre per il solito motivo fiscale
Simobiancoblu Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 per ora i vari gadget UOTR sono fermi sempre per il solito motivo fiscale cioè?
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 nel senzo che per motivi legali non possiamo vendere articoli in quanto sarebbe un guadagno e non abbiamo la partita iva
daphne Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 aahhh nn sapevo Giacomo ... ecco perchè.
Danielle Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 avete qui la Rag. Nicolaci Daniela al vostro servizio se vi serve sapere qualcosa a riguardo ahah ma anche Giacomo ne sa!
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ecco informati allora bene su queste faccende fiscali e mi fai sapere
daphne Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 avete qui la Rag. Nicolaci Daniela al vostro servizio se vi serve sapere qualcosa a riguardo ahahma anche Giacomo ne sa! senta Lei Ragggggioniera .... interceda per noi (magari si potesse ...)
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Io comunque lo ridico ma mi servirebbe un portapassaporti... povera sister....non so quante volte te l'ho sentito dire insomma riprendiamo su il post dei gadget! t-shirt, toppe, portapassaporto o documenti di viaggio e via!
Messaggi raccomandati