Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma sai Alrtecs che sareste bellissimi in verde??? : Thumbup : e le guide in blu e i power man in red.....non passeremmo di certo inosservati....non che già così noi si passi in sordina!!! lasciamo di quei segni!!! : Eeek :

Inviato
quella foto di gruppo è l'unica in cui ho aderito a posare

come avete ben visto è l'unica in cui mi siete riusciti a beccare di mia spontanea volontà xD

e sarà anche l'ultima xD

Caratteraccio :razz:

non è assolutamente vero che ho un caratteraccio ù_ù lo dici solo perchè pensi che i pugni che ti davo erano di cattiveria...!!!

@panda: si ma le tue foto non penso siano state fatte col mio consenso ù_ù

@fede: in effetti si, siamo venuti bene!!:)

Inviato
l amia idea era proprio di farle in verde ale

Infatti quando le ho viste ho rosicato non poco... anzi, io farei anche i cartelli verdi per le auto, Mod on the Road : Thumbup :

Inviato
l amia idea era proprio di farle in verde ale

Infatti quando le ho viste ho rosicato non poco... anzi, io farei anche i cartelli verdi per le auto, Mod on the Road : Thumbup :

mmm adesso mi pare che stiamo scopiazzando troppo eh!!! :lol::lol:

Inviato

fede mi hai rubato la frase .... ahahahahah

ci siamo messe d'impegno ed abbiamo prodotto per qst Tuscany ! Volevamo stupirvi e dimostrarvi che le Pink Ladies lavorano ... non siamo buone solo a dire scemate (non che ci venga dificile o che nn ci piaccia .... intendiamoci)

e il successo ottenuto ci fa solo piacere. : Thumbup :

@Danielle ... hai fatto bene a fare qll foto, sei venuta davvero bene ... : Love : e poi nn potevi mica tirarti indietro eh !

Inviato
@Danielle ... hai fatto bene a fare qll foto, sei venuta davvero bene ... : Love : e poi nn potevi mica tirarti indietro eh !

vero, in quelle di gruppo non ci si tira indietro!

e quasi quasi sono venuta decentemente!!!

Ospite anonimo
Inviato

se si vogliono fare queste magliette bisogna muoversi come hanno fatto le pr, per ora i vari gadget UOTR sono fermi sempre per il solito motivo fiscale

Ospite anonimo
Inviato

nel senzo che per motivi legali non possiamo vendere articoli in quanto sarebbe un guadagno e non abbiamo la partita iva

Ospite anonimo
Inviato

ecco informati allora bene su queste faccende fiscali e mi fai sapere

Inviato
avete qui la Rag. Nicolaci Daniela al vostro servizio se vi serve sapere qualcosa a riguardo ahah

ma anche Giacomo ne sa!

senta Lei Ragggggioniera .... interceda per noi (magari si potesse ...)

Inviato

Io comunque lo ridico ma mi servirebbe un portapassaporti...

povera sister....non so quante volte te l'ho sentito dire :lol::lol: insomma riprendiamo su il post dei gadget! t-shirt, toppe, portapassaporto o documenti di viaggio e via! :clap::clap: