Vai al contenuto

Florida Marzo 2012


ilaria81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho capito se le everglades sono incluse : Blink :

ciao saretta! x le Everglades, vediamo quando e SE : Chessygrin :: Blink : saremo lì....mio marito non è molto amante di paludi infestate dalle zanzare killer, quindi diciamo che è un ?....

@Marce: uuhh bellissimo la barriera corallina....non l'ho mai vista, conosci un sito x dare un'occhiata intanto riguardo a quest'escursioni? thanks...

X il giro come vi pare? sembra okay, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio la zona di Ft Lauderdale e Boca Raton, decisamente più tranquilla di Miami centro o sud.

Sempre a Miami il Seaquarium è da vedere

ciao talpax grazie x il tuo intervento! l'aquario a Miami merita? e Boca Raton? che c'è da fare?thanks

@marce: :oops::razz: ....odio le zanzareeee......optiamo allora x il giro in airboat, che come dice Sara è + tranqui, x così dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilaria, noi le zanzare le abbiamo trovate diciamo nella parte bassa delle everglades, mentre a fare lo shark valley tram tour non ricordo punture : Chessygrin :

Il giro in airboat è veramente carino, e poi ti permette di vedere le everglades "dall'interno" : Thumbup :

benissimo, anche meglio allora...grazie sara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilaria, noi le zanzare le abbiamo trovate diciamo nella parte bassa delle everglades, mentre a fare lo shark valley tram tour non ricordo punture : Chessygrin :

Il giro in airboat è veramente carino, e poi ti permette di vedere le everglades "dall'interno" : Thumbup :

benissimo, anche meglio allora...grazie sara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio la zona di Ft Lauderdale e Boca Raton, decisamente più tranquilla di Miami centro o sud.

Sempre a Miami il Seaquarium è da vedere

ciao talpax grazie x il tuo intervento! l'aquario a Miami merita? e Boca Raton? che c'è da fare?thanks

@marce: :oops::razz: ....odio le zanzareeee......optiamo allora x il giro in airboat, che come dice Sara è + tranqui, x così dire...

Molto bello lo spettacolo con i delfini e le orche addestrate

http://www.miamiseaquarium.com/index.htm

Le zone di Boca e Ft Lauderdeale, le spiagge e la zona è molto più tranquilla di North Miami o Miami Beach.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Fort+Lauderdale,+Florida,+Stati+Uniti+hooters&aq=&sll=26.120764,-80.143375&sspn=0.100492,0.17046&gl=it&g=Fort+Lauderdale,+Florida,+Stati+Uniti&ie=UTF8&hq=hooters&hnear=Fort+Lauderdale,+Contea+di+Broward,+Florida,+Stati+Uniti&ll=26.121843,-80.104194&spn=0.011367,0.042615&t=h&z=15&layer=c&cbll=26.121849,-80.104204&panoid=HKhBVRBLPHQxT6SkdJFQgw&cbp=11,356.19,,1,-3.51

Tanto per dare un idea, spiaggia e locali con musica, ristoranti, etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti, mi sto documentando soprattutto x le cose "da bambini" diciamo, così che anche Christian si possa divertire come un matto e credo che cmq la Florida sia lo stato + adatto ai bambini x così dire, specialmente Orlando, che a dire il vero e ad essere proprio sinceri, non mi ha mai ispirato moltissimo, visto che io e mio marito non siamo particolarmente amanti dei parchi divertimenti ecc, però guardando le foto, sia della città che dei parchi mi sono davvero ricreduta e spero di riuscirci ad andarci alla fine.... : Sad :

ho visto che si può scegliere anche gli hotel dentro Disneyland, ma guardando i prezzi : Eeek : , li ho trovati un pò cari..voi dove alloggiavate? xchè è vero che sono belli ecc, ma insomma visto che cmq gli hotel in Florida sono economici, almeno x quello che ho potuto vedere di Orlando, preferivo non spennarmi sull'alloggio ecco... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che si può scegliere anche gli hotel dentro Disneyland, ma guardando i prezzi : Eeek : , li ho trovati un pò cari..voi dove alloggiavate? xchè è vero che sono belli ecc, ma insomma visto che cmq gli hotel in Florida sono economici, almeno x quello che ho potuto vedere di Orlando, preferivo non spennarmi sull'alloggio ecco... :grin:

Ila, prima di scartare gli hotel dentro Disneyland fai bene i conti: non solo in quelli è compreso il prezzo del biglietto, ma in genere sono comprese le Extra Hours (puoi entrare nel parco quando non è ancora aperto al pubblico e/o rimanere ancora quando è chiuso) e anche la possibilità di mangiare nei vari ristoranti non pagando o pagando un prezzo ridotto... :wink:

http://disneyworld.disney.go.com/resorts-benefits/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai fatti i conti per Orlando, ma a Parigi ho dormito in un hotel appena fuori e, tutto sommato, con 10-15 € al giorno avrei avuto un'ora in più di parco (semivuoto) al giorno e la possibilità di fare colazione (compresa) in qualunque bar... quando ci tornerò la scelta cadrà sicuramente su uno di quelli economici, ma comunque all'interno :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! Ale ho visto che i prezzi, si aggirano intorno ai 150$, questa cosa però dell'ingresso per esempio non la sapevo...si trovano anche su Expedia ecc, ma è meglio tramite il sito ufficiale secondo te/voi?

considera che cmq sarebbero 3gg, e come dice Marcello la differenza è davvero enorme...non so... sono belli, però cmq dovrei andare a parare su quelli cmq + economici, che non so proprio come sono, boh! : Blink :

una mia amica pensa che l'anno scorso aveva dormito in un hotel ad Orlando x 3gg a soli 70€ xchè poi la terza notte era gratuita quindi, insomma una bella differenza sarebbe...

mah, vedremo cmq quando e se sarà cosa insomma... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti, mi sto documentando soprattutto x le cose "da bambini" diciamo, così che anche Christian si possa divertire come un matto e credo che cmq la Florida sia lo stato + adatto ai bambini x così dire, specialmente Orlando, che a dire il vero e ad essere proprio sinceri, non mi ha mai ispirato moltissimo, visto che io e mio marito non siamo particolarmente amanti dei parchi divertimenti ecc, però guardando le foto, sia della città che dei parchi mi sono davvero ricreduta e spero di riuscirci ad andarci alla fine.... : Sad :

ho visto che si può scegliere anche gli hotel dentro Disneyland, ma guardando i prezzi : Eeek : , li ho trovati un pò cari..voi dove alloggiavate? xchè è vero che sono belli ecc, ma insomma visto che cmq gli hotel in Florida sono economici, almeno x quello che ho potuto vedere di Orlando, preferivo non spennarmi sull'alloggio ecco... :grin:

Sono tornato ad Orlando l'estate scorsa, non avendo tempo ho organizzato un viaggio suicida economicamente parlando, ho soggiornato al Walt Disney World Dolphin Resort, dentro il parco ma c'era comunque da prendere il bus o la barca per arrivare ai parchi.

Quindi il concetto di "dentro" è comunque relativo, a parte quello top devi comunque spostarti per raggiungere i parchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo immagino infatti...e quello Top è proprio fuori dalla nostra portata anche se trovassi una mega offerta... non so guarda, credo che cmq in nome del risparmio :grin: ci butteremo in un hotel-motel ne ho già visti alcuni e sono davvero ottimi, tra l'altro ho notato che moltissimi hanno pure la cucina che vista l'ultima volta col bimbo, che non ha mai mangiato in 20gg, mi tornerebbe comodissimo.... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...