Vai al contenuto

Florida Marzo 2012


ilaria81

Messaggi raccomandati

moltissimi hanno pure la cucina che vista l'ultima volta col bimbo, che non ha mai mangiato in 20gg, mi tornerebbe comodissimo.... : Thumbup :

: Thumbup :

Ottima scelta...

Il 'top' è fuori portata per molti di noi!

: Chessygrin :: Chessygrin : lo immagino....capperi hanno dei prezzi allucinanti, ho capito che è super mega figo, della Disney ecc..ma cavoli non pensano anche ai poveri bambini figli di operai?? :grin::oops:

Cmq oggi stavo guardando anche sul sito di Disneyland Paris ed ho visto che c'è la promozione prenotando entro maggio mi sembra, dei bambini sotto i 7 anni non pagano e che con il pacchetto 4gg 3 notti, o 5gg 4 notti, ti regalano una notte in + e un'ingresso al parco....ho fatto un preventivo con il Sequoia e il Cheyenne, x 4gg 3 notti x settembre e mi viene sulle 684,00€, voi che ne pensate? poi là secondo voi quanto spenderemo in media? non mi rendo conto ecco...

scusate l'OT nel mio TOPIC :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece ho provato a simulare 4 giorni/3 notti a Disneyworld e mi veniva sui $930 (calcolando però che $670 sono di biglietti : Eeek : ). Non è proprio economico (tutto sommato neanche carissimo), ma l'albergo è fantastico... http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/ : Love :

ammazza...sì l'avevo visto pure io questo su Expedia ma mi veniva x 3gg 560€...

è te li fanno pagare vai gli alloggi dentro il parco.... : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

è te li fanno pagare vai gli alloggi dentro il parco.... : Sad :

Meno di quanto costa un albergo decente a Termini (tanto per dirne uno): quello che costa uno sproposito sono i biglietti!! : Eeek :

sì infatti i biglietti te li digerire ben bene....ma cmq credo che se alla fine decidiamo di andare, mi butterò su un hotel nei dintorni con cucina, quindi mega attrezzato anche e sopratutto x via dl piccoletto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...