Vai al contenuto

Da LA a SF passando per qualche parco...HELP!

Messaggi raccomandati

Inviato

Prima volta in USA per un bel viaggetto di non-nozze di 22notti dal 23lug al 14 ago, forti dubbi sull' itinerario, mi dareste qualche consiglio ?

Grazie a tutti !

Comincio Descrivendo la bozza di viaggio che mi sono fatto

23/7 Arrivo LA

23-26/7 LA + capatina sulla costa + Disneyland se ci sta

26-29/7 San Diego + Seaworld

29-30/7 Scottsdale o Kingman (qual'è meglio?)

30-31/7 Grand Canyon

31-1/8 Monument Valley

1-2/8 Page + Antelope Canyon + Lake Powell

2-3/8 Bryce Canyon

3-4/8 Zion Park

4-7/8 Las Vegas

7-8/8 Death Valley

8-9/8 Mammoth lakes + Lee Vining + Bodie

9-10/8 Yosemite

10-14/8 San Francisco

Premetto che abbiamo tralasciato la costa perchè non siamo dediti al mare, ma si potrebbe anche ripensarci.

Pensate che l' itinerario sia troppo "rilassato" ho visto gente fare viaggi con spostamenti molto più rapidi, ma poi non ci si trova a "correre" e non gustarsi i posti ?

Accetto consigli e revisioni dell' itinerario

Grazie

Kulk

Inviato

Ciao ti va di presentarti QUI

Dacci qualche info in + su cosa volete vedere, quali città e parchi preferite, se avete già i voli... così possiamo aiutarti a creare un bell'itinerario. : Wink :

EDIT: Se ancora non avete prenotato i voli innanzitutto conviene affrettarvi e poi l'ideale è arrivo a San Fra e partenza da LA.

Inviato

PERFETTO : WohoW : Noi abbiamo appena prenotato il contrario.....

Roma-LA arrivo il 23/7/11 alle 13:25 a LA e ritorno... sigh da San Francisco ad Amsterdam partenza alle 14:00 del 14/8/11

Costava meno...... : Wink :

Inviato

Va bene lo stesso era solo per evitare la costa che nn preferivi...

quindi potreste fare

1 la

2 la

3 la

4 la - morro bay

5 morro bay . sfo

6 sfo

7 sfo

8 sfo

9 sfo - yosemite

10 yosemite - lee vining

11 lee vining - death valley

12 death - las vegas

13 las vegas

14 las vegas - bryce

15 bryce - page

16 page - monument

17 monument - GC

18 GC - Kingman

19 Kingman - San Diego

20 San Diego

21 San Diego

22 San Diego - LAX

Inviato

ma scusa ha detto che arriva a LA e riparte da SF... : Thumbup :

io farei:

1 ITA - sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo - yosemite

5 yosemite - lee vining

6 lee vining - death valley

7 death - las vegas

8 las vegas

9 las vegas - Zion - bryce

10 bryce - moab

11 moab

12 moab - monument

13 monument - Page

14 Page - GC

15 GC - Kingman

16 Kingman - Joushua tree NP - Yuma

17 Yuma - SD

18 SD

19 SD

20 SD - Long beach - LA

21 LA

22 LA -ITA

: Thumbup :: Thumbup :

Inviato
Va bene lo stesso era solo per evitare la costa che nn preferivi...

barby, mi sa che il volo ce l'hanno con arrivo a Los Angeles e partenza da San Francisco

:grin:

ma scusa ha detto che arriva a LA e riparte da SF... : Thumbup :

anche i migliori possono sbagliare :grin::grin:

Titos... pure tu!

io farei...

1 ita - la

2 la

3 la

4 la - San Diego

5 San Diego

6 San Diego

7 San Diego - Kingman

8 Kingman - Route66 - Grand Canyon

9 Grand Canyon - Page

10 Page - Monument

11 Monument - Bryce

12 Bryce - Zion

13 Zion - Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas - Death Valley

16 Death Valley - Bodie - Lee Vining

17 Lee Vining - Yosemite

18 Yosemite - San Francisco

19 San Francisco

20 San Francisco

21 San Francisco

22 San Francisco - ita

Inviato

HE HE HE :grin: Siete anche troppo gentili, comunque per la questione kingman o phoenix/scottsdale ho visto che pendete tutti per kingman, quindi mi pare di capire che il deserto del mojave meriti...

Inviato

:lol::lol: a

cmq tornando a noi il fatto di andare subito a kingman è dovuto principalmente per farti risparmiare un gg infatti se passi per scottsdale impieghi un giono in piou per arrivare al gc.

Sia chiara non che andando verso phoenix o andando a nord di phoenix non ci sia nulla da vedere anzi (in primis joshua tree np e sedona giusto per fare due esempi) ma come prima volta nel west è giusto che ti dedichi alla parte dei parchi piu importanti delll west!! : Thumbup : (almeno io la vedo cosi :grin: )

Inviato

a las vegas a volerne fare e vedere di cose ci puoi stare una vita: spettacoli d' illusionismo, concerti, e lo spettacolo degli stessi hotel, le fonatne del bellagio, la battaglia navale del treasure island, l'eruzione vulcanica del mirage, un giro ai lussuosissimi bellagio, venetian, caesar's palace, la magnifica Fremont street experience nella vecchia las vegas, gli outlet e tanto tanto altro

Inviato

Ok, ok, mi avete convinto, : Yahooo : Sto 3 notti a Las Vegas, in quanto a Moab avevo pensato di saltarla per prendere il giro con piu calma, magari la terrò per un tour successivo(chissà quando) di Colorado + Yellowstone , o devo inserirla ? : hmm : Cacchio mi sembra sempre che il tempo passato in ogni posto sia poco rispetto a quanto c'è da vedere, non vorrei passare al volo nei parchi senza fare neanche una qualche passeggiata per sentirne il "sapore".... o sbaglio ? :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...