Vai al contenuto

Agosto East Coast -- da Boston a Washington

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!!!! Mi sono decisa a partecipare in attivo dopo aver hem... sbirciato il forum in lungo e in largo.

Vengo subito al punto!! So che qui siete tutti super ferrati in materia, e ho bisogno di un consiglio per il mio itinerario costa Est.

Sono già stata 2 volte negli States, ma sempre ad Ovest, quindi qui sono un pò spiazzata!!

Premetto che le date sono fisse, perchè abbiamo già preso i biglietti aerei, che siamo in 2, io e il fidanzato.

Bando agli indugi, ecco la mia bozza di itinerario!!

Premetto che per i primi due giorni a Boston abbiamo già preso l'albergo e quindi sono "fissi".

13Ago - Venezia-> Boston -- Boston

14Ago - Boston -- Boston

15Ago - Boston-> Ny -- Ny

16Ago - NY - NY

17Ago - NY - NY

18Ago - NY - NY

19Ago - NY - NY

20Ago - NY->Philadelphia - Philadelphia

21Ago - Philadelphia - Atlantic City

22Ago - Lancaster?? - Philadelphia -- in tarda serata --> Washington

23Ago - Washington - Washington

24Ago - Washington - Washington -> Venezia

Cosa dite?! La prima parte mi convince abbastanza, 2 giorni a Boston, 4 pieni a Ny. La seconda... meno. 1 giorno e mezzo a Washington so bene che è poco... ma potrebbe bastare senza ammazzarsi per vedere il giusto? ed è fattibile inserire Atlantic City al pomeriggio e pernotto e Lancaster una mattina? Il tempo rimanente dovrebbe bastare per vedere Philadelphia... Credo!

Su Atlantic City non siamo sicuri, non siamo giocatori d'azzardo, nè party people, ma ci incuriosiva. Invece siamo più incuriositi da Lancaster e dalla Amish County, anche se davvero, non ne sappiamo niente.

Cheddite, cheddite?!? Premetto che vorremmo fermare tutti gli alberghi in settimana.

Vi ringrazio per i contributi che date/avete dato a questo bellissimo forum! Son DAVVERO molto utili.

Inviato

14Ago - Boston -- Boston

16Ago - NY - NY

17Ago - NY - NY

18Ago - NY - NY

19Ago - NY - NY

21Ago - Philadelphia - Atlantic City

22Ago - Lancaster?? - Philadelphia -- in tarda serata --> Washington

Se vuoi vedere le cose bene, con calma a mio avviso ci va stretta sia la visita ad Atlantic City che alla Dutch County, infatti l'ottio a mio avviso sarebbe:

20: NY - Phila

21: Phila

22: Washington

23: Washington

24: washington - venezia

Meno di due giorni a washington non credo valga la pena. L'unica parte che potresti velocizzare è Phila... il 20 partire molto presto da NYC, in modo da avere una mezza giornata abbondante davanti per la visita, vederti l'essenziale ed il giorno dopo, il 21, averlo a disposizione per vedere altro. Questo altro faccio fatica a vederlo però... Atlantic City? boh a me non ispira e da quello che capisco neanche voi siete dei giocatori, poi se avete già visto las vegas credo vi deluderà. La dutch county è sicuramente molto meglio come scelta ma in una giornata la vedo grigia, nel senso che non riuscite a fare nulla.

Come vi spostate? Perchè se escludete atlantic city e lancaster potete usare solo il treno tra le 4 città ed è la soluzione migliore.

Peccato non avere un paio di giorni in più!

Inviato

Grazie per la risposta!!

PEr gli spostamenti brevi pensavamo di prendere una macchina, per/da Ac o Lancaster. Non siamo giocatori, è vero, ma eravamo incuriositi... anche se devo ammettere che mi incuriosisce molto di più la Dutch County. Uff... Purtroppo causa di lavoro non possiamo permetterci più giorni... :sad: Ho solo visto che Lancaster dista 1oretta e mezza di macchina da Philadelphia... dici che non è fattibile, parteno la mattina sul presto, dedicargli una mezza giornata abbondante, prevedendo un rientro pomeridiano non troppo tardo?

E facendo così...??

20: NY - Phila

21: Dutch County - Phila

22: Phila - Washington

23: Washington

24: washington - venezia

Inviato

io ti straconsiglio di dedicare almeno due giorni pieni a washington perchè ci sono davvero tante cose da vedere, io ho fatto new york-philadelphia in auto ed in quella giornata sono riuscito a vedere quello che m'interessava ossia i luoghi classici d'interesse come museum of art, jfk plaza, liberty belle e tour guidato alla indipendence hall

trovi il diario in firma

io farei come luca e lascerei fuori atlantic city e dutch county

Inviato

E di questo che dite... Eliminando quindi Atlantic City, ma mantenendo la Dutch County... Sarebbero due mezze giornate più una intera per Washington. So che è ancora poco, ma purtroppo, il tempo è quello che è! : Blink :

Riguardo alla Dutch County, Lancaster e co... qualcuno di voi ci è stato?? Per noi è proprio una novità, ci piacerebbe vedere qualcosa di tipico, non troppo turistico, ma ovviamente siamo turisti e il turistico ...capita.

14Ago - Boston -- Boston

16Ago - NY - NY

17Ago - NY - NY

18Ago - NY - NY

19Ago - NY - NY

21Ago - Dutch County- Dutch County

22Ago - Philadelphia - Philadelphia --> Washington

Grazie mille a tutti per i consigli e per gli spunti che traggo dai vostri diari!!

Inviato

non capisco bene la giornata del 21

secondo me il 21 potreste prtire da philadelphia, fare un giro a lancaster e dintorni per vedere la comunità amish e poi andare in tardo pomeriggio/serata a washington in modo da essere già li il giorno dopo ed avere quindi 22 e 23 due giorni pieni

Inviato

yes marcy. dal suo programma non capisco se è intenzionata a tornare a philadelphia a dormire visto che mette la partenza da li oppure resta a dormire in dutch county. però da philadelphia a lancaster sarà un'ora di auto, dopo che stai li un amezza giornata credo si possa partire tranquilli per washington

Inviato

Ahh... me confusa, confusa... Mi sto documentando per la DC, qui e lì... leggendo di tutto!

Il 21 non abbiamo deciso... Vorrei capire se vale la pena restare nella DC tutto il 21 e pernottare lì, e ripartire il 22... Oppre il 21 dormire a Philadelphia e ripartire per Washington da lì, tipo nel pomeriggio... Sarebbero comunque 2 giorni a W, uno pieno e 2 metà. La partenza da Washington è prevista alle 18 di sera del 24... quindi anche calcolando i tempi tecnici, qualche ora al mattino dovremmo poterla ancora sfruttare.

21Ago - Dutch County- Dutch County/Philadelphia???

22Ago - Philadelphia - Philadelphia --> Washington

Anche l'idea di ripartire il 21 dalla Dutch County verso W è una opzione che dobbiamo valutare, però, come suggerisci tu, Acfraine.

Inviato

io cosi come continui a scrivere le giornate, riportando due volte lo stresso nome cotinuo a non capire

potresti mettere la data, città da dove parti, città che visiti e città dove dormi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...