lacici Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 no... i parchi siiiii!!!! allora mi tocca rinunciare a sd e fare qualche altro piccolo taglio... voi nel progetto originario che avevo studiato... (male)... cosa togliereste? qual è il male minore??? grazie.... siete preziosi consiglieri.... Cita
al3cs Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Se togli San Diego (è un vero peccato, ma con i giorni che avete non si può fare altro) il giro che ti ha proposto panda per me è il migliore . Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 se ripartissi da Las Vegas, toglierei senza indugio anche Los Angeles... ma se hai già il volo, allora va bene così! Cita
acfraine Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 0 ita - San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco - Yosemite 4 Yosemite - Lee Vining 5 Lee Vining - Death Valley 6 Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas - Bryce 9 Bryce - Page 10 Page - Monument 11 Monument - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Route66 - Kingman 13 Kingman - LA 14 LA 15 LA 16 LA - Ita questo di paolo a sto punto è l'ideale, devi solo cambiare il finale visto che invece di ripartire la mattina del 16 ripartirai il 15 in nottata, giusto? Cita
lacici Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 indubbiamente quest'ultimo itinerario è ok... ma vorrei evitare di dormire nella DV... vorrei attraversarla e dormire poi direttamente a LV... se po fà??? Cita
lacici Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ...e poi vorrei togliere almeno 1 notte a LA... vorrei starci 1 giorno intero e l'ultimo prima della partenza (tanto è all 23.30)... recuperandola la potrei inserire altrove... Cita
ceemo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Potresti inserire lo Zion NP tra Las vegas e Bryce, ma il parco per essere visto bene necessita di qualche camminata. Se invece non sei una camminatrice potresti aggiungere Capitol Reef e Moab dopo il Bryce canyon. Per il passaggio in giornata dalla Death è fattibile ma allora ti conviene pernottare più vicino alla valle il giorno primo Ti propongo due alternative: Alternativa 1 0 ita - San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco - Yosemite 4 Yosemite - Lone Pine 5 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 6 Las Vegas 7 Las Vegas - Zion 8 Zion - Bryce 9 Bryce - Capitol Reef - Torrey ( o hanksville) 10 Hanksville - Bicentennial higway - Monument 11 Monument - Page 12 Page - Grand Canyon 13 GC -Kingman 14 Kingmann - LA 15 LA 16 LA - Ita Alternativa 2 0 ita - San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco - Yosemite 4 Yosemite - Lone Pine 5 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 6 Las Vegas 7 Las Vegas - Bryce 8 Bryce - Capitol Reef - Torrey ( o hanksville) 9 Torrey - Moab( Canyonlands, Dead Horse) 10 Moab(arches) - Monument 11 Monument - Page 12 Page - Grand Canyon 13 GC -Kingman 14 Kingmann - LA 15 LA 16 LA - Ita Io preferisco l'alternativa 2 Cita
Barby79 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 indubbiamente quest'ultimo itinerario è ok... ma vorrei evitare di dormire nella DV... vorrei attraversarla e dormire poi direttamente a LV... se po fà??? Io non ci ho dormito nella death, l'ho solo attraversata, ma me ne sono pentita!!! si può fare ma pensaci Cita
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 la notte nella Death Valley è spettacolare e la sera a Furnace Creek c'è pure un sacco di gente... ma basta fare 4 passi fuori dalla zona illuminata per vedere il cielo più bello che puoi immaginare! Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 per quel che riguarda la death valley ed il pernotto, se non vuoi farlo io metterei due pernotti nello yosemite togliendolo a lee vining, la modifica verrebbe cosi: 0 ita - San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco - Yosemite 4 Yosemite 5 Yosemite - Bodie - Lone Pine 6 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas - Bryce 9 Bryce - Page 10 Page - Monument 11 Monument - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Route66 - Kingman 13 Kingman - LA 14 LA 15 LA - ita Cita
lacici Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ...l'alternativa 2 di ceemo... non è affatto male.... ... per dormine nei parchi si deve prenotare prima? e la spesa non sale troppo? Cita
Barby79 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 siii ti conviene molto di +!!! sono zone dove gli alloggi subito finiscono Cita
lacici Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ... e se si dorme fuori dai parchi? Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 poi bisogna vedere anche quanto fuori.... Cita
lacici Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Dovendo scegliere, per questioni di tempo tra Zion e Bryce, quele mi consigliate? considerate che visiteremo Yosemite, Canyoland e il Grand Canyon... Grazie ancora Cita
Arizona 71 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 BRYCE e spettacolare, uno dei parchi piu' belli Cita
lacici Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 ...vada per Bryce... e tra canyolands e arches??? Cita
acfraine Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 direi arches anche se rimane sempre il rammarico di dover fare delle scelte Cita
ceemo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Tra Zion è Bryce il secondo è decisamente più d'impatto e più facile da visitare in poco tempo. Però per Zion ti consiglio di passarci comunque in auto (UT9). Per i parchi di Moab è un peccato saltarne uno e se segui come hai detto l'itinerario che ti ho proposto riesci a evderli entrambi ( Canyonland venendo da Torrey e Arches il giorno dopo la mattina. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.