Vai al contenuto

che ne pensate di questo?

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

come ti dicevo nell'altro topic se decidi di passare per joshua tree allunghi una tappa già lunga di per se, inoltre potresti avere un'idea limitata del parco. se il tuo problema è non arrivare troppo presto a lake havasu city potresti pensare di dedicare la mattinata a san diego e partire dopo pranzo. quanti giorni effettivi fai a san diego?

Inviato
come ti dicevo nell'altro topic se decidi di passare per joshua tree allunghi una tappa già lunga di per se, inoltre potresti avere un'idea limitata del parco. se il tuo problema è non arrivare troppo presto a lake havasu city potresti pensare di dedicare la mattinata a san diego e partire dopo pranzo. quanti giorni effettivi fai a san diego?

a SD sto due giorni, però non avevo intenzione di andare allo zoo e al seaworld... ho organizzato la vista in questo modo:

giorno 1° mattina la jolla a la Jolla, Pacific Beach (Crystal Pier), (Mission Beach?), Ocean Beach (fare passeggiata sul molo) e le scogliere di Sunset Cliffs, valutando al momento se arrivare fino a Point Loma, nel pom visita per cenare a Old Town passando per Little Italy (India street).

giorno 2°: la mattina l’Horton Plaza (a piedi Km. 2 circa dell’hotel) e Coronado (2 h circa, in auto o con traghetto??),eventuale ritorno in hotel e pomeriggio Embarcadero (bacio!) al Seaport Village per cenare ritornando all’Hotel passare per Gaslamp per vederla di notte.

che ne pensi, sto troppo stretta con i stretta con i tempi.

grazie

Inviato
io faccio sempre il Twenty mule team canyon... molto sottovalutato da tutti!

personalmente lo trovo bello e desolante allo stesso tempo

immagino ti riferivi alla Death valley, in quanto pensi si possa fare il giro da me ipotizzato?? : nonono :

Inviato
non stretta, strettissima coi tempi a san diego, a questo punto tieniti pure quella mezza mattinata in piu. leggiti il mio diario che sto scrivendo in questi giorni cosi vedi come ho organizzato io la visita di san diego proprio con due giorni pieni ed una mattinata.

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=6611&start=0

ottimo consiglio... : Thumbup : non vede l'ora che completi il tuo soggiorno a SD....

a questo punto quale strada converrebbe fare da SD a Lake Havusu city???... google mi dà varie alternative ma non riesco a capire quale potrebbe essere la più conveniente anche in termini di traffico

Inviato
ce la faccio in tre ore? dalle 15.30. alle 18.30?

se non ti fermi e fotografi dal finestrino si!!!

il Dantes View ti fa perdere 1 ora ( 30 min andata e altrettanti ritorno).

Il Zabriskie ti puoi fermare 10 minuti e scappare dal caldo...oppure contemplare per buna mezz'ora il tutto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...