Vai al contenuto

che ne pensate di questo?

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Tranquilla, nessun problema. : Wink :

In genere quando si risponde al messaggio immediatamente precedente non c'è bisogno di quotarlo, soprattutto quando ci sono foto e/o mappe, a meno che non si risponda a una frase ben precisa: e in quel caso meglio lasciare solo la frase che interessa :wink: !

Inviato

ok!!! : Thumbup :

aspetto risposta in merito al post su SD.... grazie a chiunque mi aiutiiiii

inoltre: ma l'ingresso ai parchi ha un orario?? se arrivo al grand canyon poco prima del tramonto posso accedere? o devo rispettare gli orari del visitor center??? la visita la farei con calma il giorno dopo...

Inviato

Ciao Per San Diego secondo me la zona delle spiagge merita più di mezza giornata se vuoi farle tutte. Venendo da LA ed avendo non troppo tempo io fare solo la zona della Jolla, Ocean Beach ( fatti una camminata sul molto e guarda i surfisti passarti sotto!!!!) e le scogliere.

Secondo me in quella zona merita molto anche Point Loma da cui hai un bellissimo panorama sul porto e verso Coronado.

Il secondo giorno va bene.

Inviato

ennesima richiesta (prometto che al ritorno vi darò il mio feed-back):

devo organizzare le seguenti visite:

1°: partenza Las Vegas - e pernotto a Death valley.... come organizzare la visita a fine settembre??

2° partenza da Death valley - pernotto a Tree rivers ... che soste suggerite? (il giorno dopo vedrei il sequoia).

grazieeeee : Smile :

Inviato
1°: partenza Las Vegas - e pernotto a Death valley.... come organizzare la visita a fine settembre??

come in ogni altro periodo dell'anno : Chessygrin :

sveglia alle 6 per essere in macchina alle 7 AM

in sequenza Dantes View , twenty mule team canyon ,Zabriskie point, Badwater...poi mentre ritorni indietro

Devil's golf curse, artist drive, Furnace creek + visitor center

poi

sand dunes e da qui puoi fare quello che vuoi tipo scotty castle o cercare dove viveva la Manson community ( ma la scarterei ...non e' una cosa allegra)

http://www.totalescape.com/active/camps ... arker.html

Inviato

come sveglia alle 6??? dopo la notte a Las Vegas?'? nooo.... io così alla death ci muoio sul serio...

io pensavo di dividere la visita tra il pomeriggio e la mattina del giorno successivo... non è fattibile??

Inviato

certo che e' fattibile, solo che ti consiglio il dantes view con un clima piu' fresco (mattina presto) e farlo la mattina seguente ti fa fare un bel pezzo di strada indietro.

in ogni modo non muore nessuno :grin: fai le visite come ti sembra meglio

Inviato

beh se vuoi non vuoi partire presto da las vegas e vuoi dividere la visita alla death valley tra il pomeriggio ed il mattino del giorno dopo e poi hai intenzione di arrivare a three rivers per il secondo giorno non è che hai tante possibilità di aggiungere altro visto che death valley-three rivers sono oltre 6 ore di guida senza considerare le soste. ci sarebbe il red rock canyon state park sulla strada, provate a vedere se riuscite a farci un salto

http://www.parks.ca.gov/?page_id=631

Inviato

grazie del consiglio... so che DV - TR è un tappone che purtroppo mi tocca fare... infatti l'ho considerato come un giorno "no visite".... ma almeno quando mi fermo, anche per poco, vedo qualcosa... : Thumbup :

sempre che avanzi del tempo

Inviato

Aspetta, tu dormi nella death valley!

quindi parti con comodo quando lasci la stanza e poi segui a ritroso la guida che ti ha linkato acfraine...

poi tutto dipende da dove dormi nella DV, soprattutto per il tramonto... il giorno successivo, sveglia presto, finisci il lato occidentale della Valley, per le 9 devi essere all'uscita del parco col muso verso three rivers

Inviato

è vero!!! forse sarà la stanchezza ed il caldo (anche qui non si scherza) ma non ero riuscita a capirla prima...

allora, vediamo se ce l'ho fatta a rielaborare le vostre info..... : Eeek : (i numeri sono quelli della cartina del topi segnalato)

giorno 1

12) ingresso EST verso le 15.30 (sempre dalla 95? o è meglio la 190?)

11) Dante's View

10) Zabriskie Point

5) Furnace Creek Ranch

8) Artist Palette per tramonto

e ritorno a Furnace Creek per pernotto

ce la faccio in tre ore? dalle 15.30. alle 18.30?

il giorno 2 farei:

5) Furnace Creek Ranch

6) Devil's golf Course

7) Badwater

5) Furnace Creek Ranch

4) Sand Dunes

3) Stovepipe Wells

1) West entrance per uscire dal parco al max per le12.00

è fattibile? in caso negativo cosa togliere?

non so come ringraziarvi.... : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...