vargson Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 che hotel hai trovato a Cody e Custer e quanto hai speso??ma il volo 1386 euro a testa? A Custer ho prenotato al Super8, 2 notti per 133 euro in totale. Mentre a Cody ho prenotato al Beartooth Inn, 1 notte spedendo 87 euro. Il costo di 1.386 euro per il volo è totale, per due persone. Cita
vargson Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Ecco l'itinerario, aperto sempre a ogni tipo di cambiamento . 03/06/11 Malpensa – Atlanta – Denver 04/06/11 Windcave NP – Custer SP 05/06/11 Mount Rushmore NM – Wall – Badlands NP 06/06/11 Crazy Horse Memorial – Sturgis – Deadwood – Spearfish Canyon Scenic Byway – Sundance 07/06/11 Devil's Tower NM – Bighorn NRA – Cody 08/06/11 Yellowstone NP - Canyon Country 09/06/11 Yellowstone NP - Geyser Country & Lake Country 10/06/11 Yellowstone NP - Mammoth Country & Roosevelt Country 11/06/11 Yellowstone NP 12/06/11 Grand Teton NP – Jackson 13/06/11 Great Salt Lake – Antelope Island SP – Park City 14/06/11 Bonneville – Salt Lake City – Vernal 15/06/11 Dinosaur NM - Colorado NM – Black Canyon Of The Gunnison NP – Montrose 16/06/11 Telluride - Mesa Verde NP - Four Corners – Shiprock – Farmington 17/06/11 Durango - Silverton - Ouray 18/06/11 Great Sand Dunes NP – Salida 19/06/11 Grand Lake – Rocky Mountain NP 20/06/11 Rocky Mountain NP – Estes Park 21/06/11 Boulder – Denver 22/06/11 Denver – Atlanta 23/06/11 Malpensa Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 05/06/11 Mount Rushmore NM – Wall – Badlands NP 06/06/11 Crazy Horse Memorial – Sturgis – Deadwood – Spearfish Canyon Scenic Byway – Sundance il crazy horse devi falro nella stessa mattinata in cui fai mt rushmore e poi riparti per badlands perchè il girono seguente da badlands non devi ripassare per la zona di custer altrimenti allunghi di brutto, fai questa strada: anche perchè altrimenti non ce la faresti nemmeno come tempistiche Cita
vargson Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Però dormiamo 2 notti a Custer. Partendo il 4 mattina da Denver, praticamente prestissimo, perché avremo la mazzata del fuso (l'anno scorso siamo partiti da LAX alle 5.30 e siamo arrivati a Flagstaff alle 17.00, facendo 200 miglia in più rispetto a quello che ci aspetta quest'anno da Denver e fermandoci diverse volte e facendo con estrema calma il vecchio tratto della Route 66), la situazione sarebbe: 04/06/11 Windcave NP – Custer SP 05/06/11 Mount Rushmore NM – Wall – Badlands NP 06/06/11 Crazy Horse Memorial – Sturgis – Deadwood – Spearfish Canyon Scenic Byway – Sundance Le notti del 4 e del 5 le faremo tutte e due a Custer. Quindi andiamo al Badland dalla I-90 e poi torneremmo indietro facendo il parco e la Sage Creek Road. Così la mattina del 6 ci fermiamo al Crazy Horse, una sosta a Sturgis per comprare qualche maglietta dell'Harley, Deadwood e via fino a Sundance. La Devil's è meglio vederla la sera o la mattina? Per il resto che ne pensi? Considera sempre che per quei giorni ci sveglieremo molto presto, causa fuso. Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ah ok, da come hai scritto non si capisce che badlands lo fai in giornata da custer, avendolo messo alla fine dell'itinerario credevo ci fosse il pernotto o meglio lo speravo visto che io lo consiglio sempre Cita
vargson Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ah ok, da come hai scritto non si capisce che badlands lo fai in giornata da custer, avendolo messo alla fine dell'itinerario credevo ci fosse il pernotto o meglio lo speravo visto che io lo consiglio sempre Sorry, del resto che ne pensi? Una domanda: hai visitato la Lamar Valley a Yellowstone? Ci sono trail interessanti in quell'area? Sai, se nel 2008 tu hai visto l'orso, ne portasti le prove... ...a me piacerebbe vedere il lupo! Il mio animale totem! E informandomi ho letto che Lamar Valley è la zona più frequentata da un nutrito wolfpack. Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 io alla lamar mi sono limitato a percorrerla e vedere l'orso di trail in quella zona non ne ho fatti Cita
vargson Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Continuo sempre qui per non aprire altri thread. Domanda di servizio: dall'Aeroporto di Denver ai rentals, ci sono gli shuttle? In caso di risposta positiva, ogni compagnia ha il suo shuttle? Cita
Ziona Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ciao! mi sa ma e' molto probabile che da qualche parte ci incontreremo! Anche noi volto Delta, ma con scalo a New York noi partiremo il 2 giugno con rientro il 24. 2 giu MIL DEN 3 giu Denver Scottsbluff 4 giu Scottsbluff Badlands np 5 giu Custer state park 6 giu M.te Rushmore - Crazy Horse memorial - Devil tower np 7 giu Bighhorn forest Cody 8 giu Yellowstone 9 giu Yellowstone 10 giu Yellostone 11 giu Yellowstonw -Salt Lake city 12 Kolob canyon ( zion np) Las vegas 13 las vegas 14 las vegas 15 las vegas 16 grand canyon 17 page 18 monument valley 19 mexican hat - valley of god Goosneck sp 20 Mesa verde 21 Moab - Arches np 22 Moab - Canyonland 23 Denver 24 DEN mil Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ziona, se vuoi puoi postare il tuo itinerario nella sezione calendario (c'è il link nella mia firma), in modo da scoprire se incontrerai qualcuno Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Continuo sempre qui per non aprire altri thread.Domanda di servizio: dall'Aeroporto di Denver ai rentals, ci sono gli shuttle? In caso di risposta positiva, ogni compagnia ha il suo shuttle? ci sono e sono divise per compagnia... http://www.flydenver.com/rentalcars[/url]":ef5kij5r]All Rental car companies at DIA are located on airport property but are away from the main terminal. Each rental company provides a courtesy shuttle to and from Jeppesen Terminal from their locations. All courtesy shuttles pick-up and drop-off from Jeppesen Terminal Level 5, Island 4, outside doors 505-513 (east side) and 504-512 (west side). If you are arriving in Denver, please follow the overhead signage for the appropriate pick-up location, or check-in at your company's counter in the center of the Terminal Cita
acfraine Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Continuo sempre qui per non aprire altri thread.Domanda di servizio: dall'Aeroporto di Denver ai rentals, ci sono gli shuttle? In caso di risposta positiva, ogni compagnia ha il suo shuttle? direttamente dal mio diario Atterriamo a Denver.............La prossima tappa è il bus shuttle della Advantage presso la quale abbiamo prenotato e prepagato una economy al prezzo di 267 euro per due settimane, mi sembra ininfluente dire che abbiamo fatto tutto con Enoleggioauto (veramente questa volta abbiamo usato la versione in inglese del sito, carhire3000.com dove abbiamo risparmiato una quarantina di eurozzi rispetto alla versione nostrana) come vedi c'è lo shuttle bus, appena usciti dal ritiro bagagli seguendo il solito cartello RENTAL CAR SHUTTLE fermate quello della vostra compagnia ed in pochi minuti sarete al banco Cita
vargson Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Grazie Derio. E pensare che il tuo diario me lo sono letto diverse volte. Però appena inizio a leggere inizio a "viaggiare" grazie alle tue parole e alle tue foto e mi perdo i dettagli più "operativi". Cita
vargson Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Esta aggiornato, itinerario modificato con le ultime limature, sono stato poi negli uffici di una società di PR milanese, che fa da ufficio del turismo ufficiale per Idaho, Montana, South Dakota e Wyoming, per fare incetta di materiale, monitoro costantemente Enoleggio per vedere se scende il prezzo, prima guida letta. Siamo a -25 giorni prima della partenza. Cita
vargson Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Continua la pianificazione del viaggio, ho prenotato l'albergo/motel su quasi tutto l'itinerario ormai. Cita
vargson Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ci siamo quasi, ho completato tutte le prenotazioni per l'accomodation, salvo l'ultima notte a Denver, per la quale credo non ci saranno problemi. Ieri prenotando la notte per Telluride ho avuto un piccolo problemino, il sito dell'hotel non ha accettato la mia carta di credito, ma sul cellphone ho ricevuto comunque il messaggio di addebito. Ho rifatto la prenotazione con Expedia e non ho avuto problemi. Ho scritto poi all'hotel e mi hanno prontamente risposto che alle volte capita con le carte di credito U.S.A. e di stare tranquillo perché l'addebito è uno solo. Bene, manca da fare l'assicurazione per il viaggio e settimana prossima si parte, sperando che il vulcano ce la mandi buona. Cita
acfraine Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 io controllerei perchè avendo fatto una prenotazione direttamente dal sito dell'hotel ed una da expedia subito dopo è normale che all'hotel risulti solo una prenotazione a tuo nome perchè le comunicazioni di expedia non sono immediate. controlla il conto della tua carta e vedi ch enon ci sia un addebito da expedia ed uno dall'hotel Cita
vargson Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ho controllato, all'hotel risulta solo quella di Expedia, mentre sull'home banking non c'è ancora nulla. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.