Vai al contenuto

viaggio di nozze 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

mi sposo l'anno prossimo a fine giugno..quindi calcoliamo di partire i primi di luglio..

allora le città ke vorrei vedere sono new york e san francisco (in primis) e poi los angeles e las vegas...

no parchi..solo metropoli...

i giorni sarebbe all'incirca 10..

budget...facciamo 4000 euro..

ke mi dite??come potreste organizzarmelo questo bel viaggetto??

Inviato

Ciao darcy! i giorni sono troppo pochi per vedere tt qst posti...considera che NY ha bisogno di MINIMO 5 giorni...

Perchè nn ti concentri solo sull'est o solo sull'ovest? Anche in pochi giorni qualcosa si può fare...ma insieme NO : Sad :

Inviato

solo 10 giorni???

allora ti sconsiglio vivamente di fare 4 città... non ce la faresti, considerando anche le 5 ore di volo e 3 di fuso orario tra NY e la california...

con 10 giorni viene benissimo un NY (almeno 6 giorni) + Washington (2 giorni) + Philadelphia + Atlantic City.

oppure... solo west, con 10 giorni tra San Francisco-LA + una a scelta tra Las Vegas e San Diego.

Inviato

mmm...il fatto è ke queste sono le città ke mi entusiasmano maggiormente...vicino a new york cosa potrei vedere??

x poter fare tutto di quanti giorni avrei bisogno???fino a 15 potrei anche starci..xò calcola ke anke se amo N.Y. potrei accontentarmi anche di 3 giorni anzikè 5...

ditemi voi.. : Wink :

Inviato

è la prima volta a New York???

se si, con 3 giorni non capisci nemmeno come funziona la metropolitana...

io ci sono stato complessivamente 16 giorni in 3 viaggi e non vedo l'ora di tornarci...

con 10 giorni, il programma te l'ho dato prima per fare un viaggio che ti lasci qualcosa... se fai 15 giorni, puoi aggiungere Boston e dintorni.

se hai 15 giorni, puoi provare a fare

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - costa - Morro Bay

10 Morro Bay - Los Angeles

11 Los Angeles

12 Los Angeles

13 Los Angeles - Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas - Italia

Avresti l'auto dal giorno 9 al giorno 15 in modo di spostarti facilmente in California, soprattutto a LA dove non campi senza auto. A San Francisco e New York l'auto non serve.

Per i miei gusti farei un giorno in più a NY e uno in meno a Los Angeles che per me è la città più deludente che ho visto negli USA...

Inviato

In 15 giorni anche siete un pò strettini..però potreste fare

5 gg ny

1) ny - sfo

2) sfo

3) sfo

4)noleggio auto e partenza per morro bay o san simeon

5) arrivo a los angeles

6) lax

7) lax

8) lax - las vegas (un pò lunghetta ma la si fa)

9) las vegas

10) las vegas - italy

altrimenti rimanere sulla east coast come ti ha indicato Panda

(Panda non ci credo ma ho scritto + o meno la stessa cosa : Smile : )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...