darcy Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 ciao a tutti! mi sposo l'anno prossimo a fine giugno..quindi calcoliamo di partire i primi di luglio.. allora le città ke vorrei vedere sono new york e san francisco (in primis) e poi los angeles e las vegas... no parchi..solo metropoli... i giorni sarebbe all'incirca 10.. budget...facciamo 4000 euro.. ke mi dite??come potreste organizzarmelo questo bel viaggetto?? Cita
Barby79 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ciao darcy! i giorni sono troppo pochi per vedere tt qst posti...considera che NY ha bisogno di MINIMO 5 giorni... Perchè nn ti concentri solo sull'est o solo sull'ovest? Anche in pochi giorni qualcosa si può fare...ma insieme NO Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 solo 10 giorni??? allora ti sconsiglio vivamente di fare 4 città... non ce la faresti, considerando anche le 5 ore di volo e 3 di fuso orario tra NY e la california... con 10 giorni viene benissimo un NY (almeno 6 giorni) + Washington (2 giorni) + Philadelphia + Atlantic City. oppure... solo west, con 10 giorni tra San Francisco-LA + una a scelta tra Las Vegas e San Diego. Cita
darcy Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 mmm...il fatto è ke queste sono le città ke mi entusiasmano maggiormente...vicino a new york cosa potrei vedere?? x poter fare tutto di quanti giorni avrei bisogno???fino a 15 potrei anche starci..xò calcola ke anke se amo N.Y. potrei accontentarmi anche di 3 giorni anzikè 5... ditemi voi.. Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 è la prima volta a New York??? se si, con 3 giorni non capisci nemmeno come funziona la metropolitana... io ci sono stato complessivamente 16 giorni in 3 viaggi e non vedo l'ora di tornarci... con 10 giorni, il programma te l'ho dato prima per fare un viaggio che ti lasci qualcosa... se fai 15 giorni, puoi aggiungere Boston e dintorni. se hai 15 giorni, puoi provare a fare 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY - San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco - costa - Morro Bay 10 Morro Bay - Los Angeles 11 Los Angeles 12 Los Angeles 13 Los Angeles - Las Vegas 14 Las Vegas 15 Las Vegas - Italia Avresti l'auto dal giorno 9 al giorno 15 in modo di spostarti facilmente in California, soprattutto a LA dove non campi senza auto. A San Francisco e New York l'auto non serve. Per i miei gusti farei un giorno in più a NY e uno in meno a Los Angeles che per me è la città più deludente che ho visto negli USA... Cita
Barby79 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 In 15 giorni anche siete un pò strettini..però potreste fare 5 gg ny 1) ny - sfo 2) sfo 3) sfo 4)noleggio auto e partenza per morro bay o san simeon 5) arrivo a los angeles 6) lax 7) lax 8) lax - las vegas (un pò lunghetta ma la si fa) 9) las vegas 10) las vegas - italy altrimenti rimanere sulla east coast come ti ha indicato Panda (Panda non ci credo ma ho scritto + o meno la stessa cosa ) Cita
Titos Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Pecato mortale non vedere i parchi ma si sa ognuno ha i suoi gusti!!! Farei east o ovest per quanto mi riguarda!!! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 10 giorni New York e Niagara ....STOP. al limite ci puoi inserire Washington Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.