elleci Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 [per la merenda....mi sto organizzando perfetto...ottima organizzazione!!!!......poi mi dici la lista della spesa di mia competenza devo spostare questi msg in un nuovo topic "aspettando il week end in prov di mn/vr"? : ehhehe dai giaco, cerchiamo di resistere che mancano solo alcuni giorni
cozzi11 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Volendo potrei portarlo anch'io un salame.... interessa?
supertoffo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Se volete potremmo portarci dietro qualche bottiglia di vino di nostra produzione... Ma se arriviamo tardi poi chi lo beve?
elleci Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Volendo potrei portarlo anch'io un salame.... interessa? eheheh che è il raduno dei salami????? che poi si trasformerà in raduno dei brufoli!!!! cozzi che ti devo dire????? ho un debole per i salumi piacentini....poi vedi tu, se ti dico di noooo non voglio certo offenderti, e poi c'è la sfida in atto!!!...valuta tu baby!!! ....doveva essere una merenda con thè e due biscotti Se volete potremmo portarci dietro qualche bottiglia di vino di nostra produzione...Ma se arriviamo tardi poi chi lo beve? è una domanda retorica????? le giovani leve del forum si danno da fare a tutte le ore, mi sa
cozzi11 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Se volete potremmo portarci dietro qualche bottiglia di vino di nostra produzione...Ma se arriviamo tardi poi chi lo beve? Io prego in uno Sciachetrà
cozzi11 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ...ma sarà il caso di andare a cena dopo??
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ma se arriviamo tardi poi chi lo beve? tranquillo non va mai a male, portate pure
elleci Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ...ma sarà il caso di andare a cena dopo?? infatti ragazzi non esageriamo!!! è anche vero che siamo in 18...ma chi vuole portare qualcosa sia "minimalista" @Marcy: sentiamo Carmen che dice
supertoffo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Se volete potremmo portarci dietro qualche bottiglia di vino di nostra produzione...Ma se arriviamo tardi poi chi lo beve? Io prego in uno Sciachetrà Vorresti è? é normale vino rosso... misto uve barbera/freisa/croattina che vinifichiamo noi... il sciachetrà lo faceva il nonno molti anni fa, mai avuto il piacere di berlo
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 infatti ragazzi non esageriamo!!! tranquilla
carmen71 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ragazzi, fate come preferite, dolce o salato, va bene tutto!! stasera magari facciamo la lista di chi porta cosa...ok???
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 stasera magari facciamo la lista di chi porta cosa...ok??? ok ottima idea
carmen71 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Sabato e domenica grande brindisi per i 6000!!!!!!! un cincin per ogni utente??????
elleci Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Portiamo dolce o salato? Marcy....dolce sarebbe meglio.....
elleci Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Per il brindisi porto una cassa di Perrier! eheeh tranquiiiiillo il buffet prevede anche qualcosa di analcolico!!! io vorrei portare la torta sbrisolona, specialità mantovana
Danielle Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 io vorrei portare la torta sbrisolona, specialità mantovana ottima idea....gnammmm!!! se volete che io porti qualcosa fatemi sapere, non saprei....del lambrusco? boh boh!
supertoffo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Sabato e domenicagrande brindisi per i 6000!!!!!!! un cincin per ogni utente??????
SaRahMiRNe Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ma uffi, non mi arrivavano più le notifiche di questo post! Mi sembrava strano che nessuno stesse più scrivendo! Ragassuoli belli, manca davvero poco!! Ma.. sabato che tempo danno in quel di Mantua!? LC.. siii, io AMO la sbrisolona!
Messaggi raccomandati