Danielle Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Oddio prevedo uno sfascio quasi generale peccato dover guidare -.- dici che si degenera già da subito????? comunque Dani, se proprio ce n'è bisogno, lasci l'auto a Castel d'Ario e ti/vi portiamo a casa noi!!!! tranqui Lisa, grazie mille ma stavolta proverò a fare la brava @altrecs: non ditegli cosi che poi si monta la testa xD
Ospite anonimo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ma quello del paesino di Cuneo è fatto dalle manine sante di Giacopiu Grazie Ale sante non saprei comunque io porto il mio salame... e vedrete.. accetto la sfida
carmen71 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Ora raduni ed incontri hanno una 'casa' dedicata qui sul forum... A tutti il compito di organizzare eventi! bravissimi!!! oggi però non trovavo più il post
carmen71 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 sempre con non sia una bella merenda con vino e salame posso portare uno dei miei salami fatti da me?? ti stimo FRATELLO!!!!!
carmen71 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 io porto il mio salame... e vedrete.. accetto la sfida IL TUO SALAME???' non è che è da UOTR NIGHT FEVER??????
Ospite anonimo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 e meno male che sono sempre io quello che pensa male intendo salume fatto in casa
elleci Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Eccoci per il riepilogo finale per le prenotazioni: MERENDA: 18 PIZZATA: 13 PRANZO: 13 menù Pesce n° 5 menù Paella n° 3 menù Carne n°3 alla carta n°2 Non ho contato i due partecipanti senza (o con pochi) denti
Ospite anonimo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 dai dani, se nessuno se lo mangia lo portiamo dalla zia
Danielle Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 dai dani, se nessuno se lo mangia lo portiamo dalla zia vediamo se ha del pane da usare cosi ce lo si mette assieme...!
Ospite anonimo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ah ok, ma al massimo si mangia anche crudo.. senza pane
Danielle Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ah ok, ma al massimo si mangia anche crudo.. senza pane mica ci facciamo problemi noi.... finchè si mangia...!!!
Ospite anonimo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 accompagnato dal vino rosso poi voi mantovani vi ricrederete dei nostri salumi
elleci Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 dai dani, se nessuno se lo mangia lo portiamo dalla zia nessuno se lo mangia??? seeeee tu hai visto un bel film!!! non conosci le sante boccucce dei partecipanti????
Danielle Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 accompagnato dal vino rossopoi voi mantovani vi ricrederete dei nostri salumi ora non esageriamo...ricordo che noi abbiamo anche il lambrusco che è un ottimo vinello ù_ù
elleci Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 @Carmen...a pag. 28 il riepilogo delle prenotazioni, disperso in questa giungla di ca@@eggio!!!!
carmen71 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 @Carmen...a pag. 28 il riepilogo delle prenotazioni, disperso in questa giungla di ca@@eggio!!!! cara, già inviata la mail al ristorante!! sono operativa al 100% domani confermo la pizzeria per la merenda....mi sto organizzando
Ospite anonimo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 disperso in questa giungla di ca@@eggio!!!! :grin: devo spostare questi msg in un nuovo topic "aspettando il week end in prov di mn/vr"? ricordo che noi abbiamo anche il lambrusco che è un ottimo vinello ù_ù certamente, si beve tutto
Messaggi raccomandati