Vai al contenuto

Febbraio\Mar 2012 from NY to Miami...Consigli itinerario


snake89

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...

rieccomi con l'ultima stesura dell'itinerario(ancora modificabile in alcune parti grazie a vostri suggerimenti):

7 marzo volo milano-ny (arrivo ore 13)

da 7 a 13 ny (il 13 sera trasferimento a AC in bus)

13/14 atlantic city (15 mattina trasferimento da AC a washington)

15/16/17/18 washington (18 sera volo per orlando)

19 orlando (isle of adventure)

20 cape canaveral-miami (20 mattina nolo macchina->tour nasa->arrivo a miami beach in serata con riconsegna dalla car)

da 20 a 25 miami

26/27/28 isole key(noleggio car per 3 giorni)

29 ritorno da miami

secondo voi può andare?? cosa cambiereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il noleggio ho controllato e frazionandolo vado a spendere circa 250€ rispetto a 600 non frazionandolo (appurato che a miami della macchina posso anche farne a meno)...per quanto riguarda atlantic city è un punto dolente..con i miei amici allogeremo al http://www.thewaterclubhotel.com/ e volevamo proprio coccolarci con un giorno in + in questo magnifico hotel risparmiando proprio un giorno nei parchi..ho visto che disneyworld è molto simile a quello parigino che ho già visitato + volte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

itinerario ufficialmente completato!!!....rimane un unico duddio....il 26/3 parto da miami beach verso mezzogiorno(dipende dall'ora in cui ci svegliamo e ci cacciano dalla casa) e con la macchina andiamo in direzione isole key...vorremmo fare uno snorkeling tour al john pennekamp coral reef state park(lo consigliate?) che parte alle 3 p.m. per la durata di 2h e 1/2..considerando che per arrivare a key west ci vogliono almeno altre 2 ore non vorremmo perderci il tramonto da key west quindi vorremmo optare per una sosta intermedia...qualche consiglio per una sosta??

Link al commento
Condividi su altri siti

e vedremo di partire il prima possibile : Thumbup : ...ma immaginando le serate di miami la vedo dura per quel giorno....qualcuno ha da consigliare posti in particolare dove alloggiare spendendo non molto a marathon o islamorada?...o prendo la macchina e parto lasciando tutto all'improvvisazione e all'avventura giorno per giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 194 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...