Vai al contenuto

Itinerario vacanze agosto 2011

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
io ribalterei il tour... inizio a San Francisco e fine a Los Angeles; ti si legano meglio alcuni spostamenti per i parchi.

si giusto anch'io preferisco sempre l'altro senso, non so anche un fatto di abitudine, non mi ricordo xchè te l'avevo scritto cosi : hmm :

forse avevo capito che arrivavi su LA

Pernottamenti: Ci sembra di capire che all'interno dei parchi il rischi che sia gia tutto pieno è molto alto, come fare per scegliere alternativa?

si sei già a rischio, quindi cerca di metterti subito alla ricerca, poi al mssimo se proprio non trovi niente vediamo qualcosa nelle immediate vicinanze

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Brancoliamo ancora nel buio anche in termini di costi? :oops:

Vorremo iniziare a definire un Budget e partire poi con gli step: Volo, Hotel o Motel, Auto e via....

In linea di massima, tutto compreso (voli, auto, benzina, alloggi e cibo), calcolate circa € 1000 a persona a settimana : Wink :

Inviato

ciao ragazzi. abbiamo ponderato...ecoo i nostri risultati..aspettiamo i vostri commenti:

volo milano .san francisco 6/8 e ritorno da los angels a torino il 21/8 2092 euro assicurazione inclusa (con 2scali)

e poi per le sistemazioni dateci un parere:

holiday inn express hotel a yosemite 195$ (2notti camera dopia)

amargosa opera house al death v (1 notte)alley 46uero

super 8 a las vegas (2notti camra doppia) 122$

best western zion park 76euro (1 notte)

country inn e siutes charleston (Bryce) 109 (1notte, camera doppia)

super 8 a page 108$

grand canyon super 8 69$(1 notte camera doppia)

days inn a kingman 69$camera doppia

los angeles al Saharan motor hotel ad Hollywood 189$(2notti camera doppia)

ci manca la sistemazione per monument valley....

che ve ne pare dei prezzi...ci lanciamo prenotiamo?????? e del prezzod : Hurted ::lol: el volo???? dateci un parere così intanto fermiamo il volo... grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : book :

Inviato

Forse vi converebbe fare i pernotti in due zone distinte, uno a ovest e uno ad est, in modo da trovarvi già sulla strada per la Death Valley... : hmm :

Temerari : Chessygrin :

No, il Super8 a Las Vegas no, è proprio un delitto con la Strip a disposizione... : nonono :

Inviato

A Las vegas piuttosto dormite all'Excalibur, abbastanza economico ma gia' sulla strip,

e' un hotel gia' carino tra l'altro ha anche un discreto buffet.

Io ci sono stato due volte e mi sono sempre trovato bene sia come hotel e sia come buffet.

2 notti in camera standard nelle date che sarai tu a las vegas ti costerebbe 137,76 dollari tasse comprese.

Ospite anonimo
Inviato

se non siete stati mai a las vegas, dovete assolutamente prendere un hotel sulla strip : Wink :

Inviato

Forse vi converebbe fare i pernotti in due zone distinte, uno a ovest e uno ad est, in modo da trovarvi già sulla strada per la Death Valley... : hmm :

Temerari : Chessygrin :

No, il Super8 a Las Vegas no, è proprio un delitto con la Strip a disposizione... : nonono :

buona idea fare est ed ovest devo solo trovare i riferimenti....

per la death valley... sarebbe il caso cambiare idea quanto vedo.....

il super 8 a Las vegas me lo avete bocciato tutti... cambierò anche quello...grazie!

Inviato

ok ragazzi.. abolito il super 8 e cercherò qualcosa sulla strip... :grin:

e per la death valley... ho provato a guardare il Beatty..ma se non ricordo male i prezzi..mi avevano fatto cambiare subito idea... : Hurted :

grazie dei consigli..modifico i miei progetti allora... che ne dite invece del volo??? decente il prezzo???? gli scali sarebbero a Dussendorf e a Toronto sia andata che ritorno... fateci sapere.grazie ancora!!!! : Bash :

Inviato

il super8 a Las Vegas... non si può sentire, meno male che hai cambiato idea!

volo milano .san francisco 6/8 e ritorno da los angels a torino il 21/8 2092 euro assicurazione inclusa (con 2scali)

prezzo per persona o complessivo???

Ospite nolamers
Inviato

tue date stessi airport con ba 1250 usd su cheaptickets.com

Ospite nolamers
Inviato

se mi mandi un pm per le date esatte degli hotel vedo se posso aiutatarti con dei piccoli sconti