Ospite nolamers Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Messaggio importante per il forum per chi fosse interessato a prenotare tramite questo sito sono riuscito ad ottonere uno sconto del 10/15%. Questa convenzione e' a nome mio, ma estendible a tutto il forum!!! Mandatemi un pm con data luogo hotel e verdo' di aiutarvi Grazie!!!!
acfraine Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Thanks nola!!!! good job lo proverò di certo per le prenotazioni di questa estate
kikko88 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Ottimo grazie Mille adesso ti faro' sapere a quali alberghi sarei interessato!!
Ospite nolamers Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Grazie mille!!Un dubbio 'tecnico': queste prenotazioni contribuirebbero al mio stato di 'socio platinum' con i relativi vantaggi? Sinceramente non lo so!!!! Mi informo
pipposport Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 ciao nolamers, come funziona questo sconto di cui puoi renderci partecipi? io sono in ballottaggio e sto valutando il palms place tramite hotelclub per le notti 21+22/6 x 160,46eur cosa dovrei fare per spuntare il 10pecciento?
Messaggi raccomandati