Vai al contenuto

Prima volta in America - 15 giorni a febbraio 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

ma che ve lo dico a fare.. quando ho relazionato.. perchè si tutte le sere faccio il report al mio lui, delle chiacchiere di ieri e gli ho mostrato anche le foto dell'intrepid il suo viso si è assolutamente illuminato.. sta incominciando a reagire ^____^

si perchè dei due, sono io che organizzo, che mi informo, che mi appassiono.. lui segue in ritardo, ha bisogno di un pò di combustibile e le foto della portaerei, del sommergibile, delle foto di Cape Canaveral... hanno fatto il resto.

Ieri stavo guardando un film, che iniziava con viste di una città e c'era un palazzo rosso con le scale d'emergenza esterne.. ho pensato "sembra New YorK" proprio ieri avevo letto il racconto che panda mi avevi segnalato di quella coppia che è andata a Ny e poi quella della ragazza che è partita con i cugini e c'erano le foto di questi palazzoni rossi con le scale.. gli assomigliavano da morire.

Beh pochi attimi e .... ERA PROPRIO NEW YORK!!!

cioè io dell'america non so nulla e dopo aver frequentato qualche giorno il vostro forum, incappo in un palazzo ripreso in uno dei vostri racconti a tal punto che persino io ho riconosciuto NY

INCREDIBILE!!!! o tanta FORTUNA ahahaha

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

dite che per febbraio devo comunque prenotarla la corona.. o in quel periodo è possibile andare senza prenotazione? almeno riesco a scegliere in base al tempo quando andare senza essere vincolati ad un giorno specifico

• 4 settimane dopo...
Inviato

aribenritrovati a tutti :)

passato bene le vacanze pasquali?

sta mattina dopo essere andati a controllare i passaporti e aver scoperto che dobbiamo rifarli anche se sono del 2006 perchè non valevoli per gli USA, abbiamo iniziato a guardare i voli aerei...

mi aiutate a capire?

ho trovato viaggi aerei a 660$ + 500$ di tasse... ma che sono tutte ste tasse?

come funziona il sistema delle tasse in america?

cioè un conto è che il biglietto a testa è 660, un conto che è 1150.. quasi il doppio.. mi aiutate a capire?

Inviato

Panda ahime è da rifare, l'ho fatto vedere alla questura.. il mio passaporto ha solo 1 foto e per gli states è richiesto quello con due fotografie, così ci tocca rifarlo :( e altri 80 euro a testa che se ne vanno...

Inviato

marcello e che caspiterina... con tutte ste tasse è come se pagassi 4 biglietti invece che 2.... mannaggia!!! così ogni volo ci costa attorna ai 1200 a cranio in febbraio.. e fortuna che è il periodo in cui dovrebbero costare di meno... tutto merito delle tasse.

Inviato

oddio... anche il mio ha solo una foto... ma forse ho capito l'arcano...

il mio è come questo:

pass-2.jpg

rilasciato nel 2004...

tu magari hai lo stesso, ma rilasciato dopo il 26 ottobre 2005... :wink:

peccato... una scocciatura in più!

con tutte ste tasse è come se pagassi 4 biglietti invece che 2.... mannaggia!

Devi utilizzare l'opzione multicity....

dacci le date e luoghi di partenza e arrivo... vediamo di aiutarti!

Inviato

caspita ottimo.. ma perchè tu con kayak trovi e io no? mmmmmumble mumble... mi sa che io vado sul sito americano invece che quello italiano..

beh 736 non mi sembra male per nulla :)

Inviato

grazie mille per le dritte... speriamo che restino posti per le prossime due settimane.. dobbiamo attendere che arrivino i passaporti nuovi per acquistare i biglietti :(

Inviato

perchè se prenoto l'aereo non mi chiede il numero di documento?

di solito quando compro i biglietti mi chiede i nomi e gli estremi del documento

Inviato

io per marzo ho trovato a 530 € A/R(andata milano-ny e ritorno miami-milano)....+ 69 euro volo interno whasington-orlando....ti consiglio di prenotare il volo interno separatamente da quello di andata e ritorno per gli usa

Inviato
io per marzo ho trovato a 530 € A/R(andata milano-ny e ritorno miami-milano)....+ 69 euro volo interno whasington-orlando....ti consiglio di prenotare il volo interno separatamente da quello di andata e ritorno per gli usa

wow e se posso chiedere.. dove lo hai trovato a questo prezzo?

Inviato

i voli andata e ritorno USA su edreams con opzione multicity..mentre quello interno sono andato sul sito della jetblue oppure delta airlines( i prezzi sono simili per le 2 compagnie)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...