Altea Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ma che ve lo dico a fare.. quando ho relazionato.. perchè si tutte le sere faccio il report al mio lui, delle chiacchiere di ieri e gli ho mostrato anche le foto dell'intrepid il suo viso si è assolutamente illuminato.. sta incominciando a reagire ^____^ si perchè dei due, sono io che organizzo, che mi informo, che mi appassiono.. lui segue in ritardo, ha bisogno di un pò di combustibile e le foto della portaerei, del sommergibile, delle foto di Cape Canaveral... hanno fatto il resto. Ieri stavo guardando un film, che iniziava con viste di una città e c'era un palazzo rosso con le scale d'emergenza esterne.. ho pensato "sembra New YorK" proprio ieri avevo letto il racconto che panda mi avevi segnalato di quella coppia che è andata a Ny e poi quella della ragazza che è partita con i cugini e c'erano le foto di questi palazzoni rossi con le scale.. gli assomigliavano da morire. Beh pochi attimi e .... ERA PROPRIO NEW YORK!!! cioè io dell'america non so nulla e dopo aver frequentato qualche giorno il vostro forum, incappo in un palazzo ripreso in uno dei vostri racconti a tal punto che persino io ho riconosciuto NY INCREDIBILE!!!! o tanta FORTUNA ahahaha Cita
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 io riguardando le mie foto di NY mi sono accorto di aver fotografato mia moglie sulle scale di casa Robinson... Cita
Altea Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 dite che per febbraio devo comunque prenotarla la corona.. o in quel periodo è possibile andare senza prenotazione? almeno riesco a scegliere in base al tempo quando andare senza essere vincolati ad un giorno specifico Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 aribenritrovati a tutti passato bene le vacanze pasquali? sta mattina dopo essere andati a controllare i passaporti e aver scoperto che dobbiamo rifarli anche se sono del 2006 perchè non valevoli per gli USA, abbiamo iniziato a guardare i voli aerei... mi aiutate a capire? ho trovato viaggi aerei a 660$ + 500$ di tasse... ma che sono tutte ste tasse? come funziona il sistema delle tasse in america? cioè un conto è che il biglietto a testa è 660, un conto che è 1150.. quasi il doppio.. mi aiutate a capire? Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 e aver scoperto che dobbiamo rifarli anche se sono del 2006 perchè non valevoli per gli USA Sicuri??? hai provato a dare un'occhiata qui : viewtopic.php?f=10&t=2708#p54728 ??? Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Panda ahime è da rifare, l'ho fatto vedere alla questura.. il mio passaporto ha solo 1 foto e per gli states è richiesto quello con due fotografie, così ci tocca rifarlo e altri 80 euro a testa che se ne vanno... Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 marcello e che caspiterina... con tutte ste tasse è come se pagassi 4 biglietti invece che 2.... mannaggia!!! così ogni volo ci costa attorna ai 1200 a cranio in febbraio.. e fortuna che è il periodo in cui dovrebbero costare di meno... tutto merito delle tasse. Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 oddio... anche il mio ha solo una foto... ma forse ho capito l'arcano... il mio è come questo: rilasciato nel 2004... tu magari hai lo stesso, ma rilasciato dopo il 26 ottobre 2005... peccato... una scocciatura in più! con tutte ste tasse è come se pagassi 4 biglietti invece che 2.... mannaggia! Devi utilizzare l'opzione multicity.... dacci le date e luoghi di partenza e arrivo... vediamo di aiutarti! Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 esattamente... proprio quello le date non sono fisse 17 feb 2012 ROMA- NY 22 feb NY - ORL 2 mar ORL o MIA - ROMA Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 736 a persona... http://www.kayak.it/flights/ROM-NYC/201 ... 02/2adults Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 caspita ottimo.. ma perchè tu con kayak trovi e io no? mmmmmumble mumble... mi sa che io vado sul sito americano invece che quello italiano.. beh 736 non mi sembra male per nulla Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Sicura di aver cercato bene?1200 a testa è assurdo... 1200 $ no € forse... Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 grazie mille per le dritte... speriamo che restino posti per le prossime due settimane.. dobbiamo attendere che arrivino i passaporti nuovi per acquistare i biglietti Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Si tranquilla che per febbrai sicuro trovi qlc di buono su cheaptickets me lo da addirittura a € 726 Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 perchè se prenoto l'aereo non mi chiede il numero di documento? di solito quando compro i biglietti mi chiede i nomi e gli estremi del documento Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 forse per i biglietti low cost succede questo, a me per una tratta internazionale non hanno mia chiesto il numero di documento Cita
snake89 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 io per marzo ho trovato a 530 € A/R(andata milano-ny e ritorno miami-milano)....+ 69 euro volo interno whasington-orlando....ti consiglio di prenotare il volo interno separatamente da quello di andata e ritorno per gli usa Cita
Altea Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 io per marzo ho trovato a 530 € A/R(andata milano-ny e ritorno miami-milano)....+ 69 euro volo interno whasington-orlando....ti consiglio di prenotare il volo interno separatamente da quello di andata e ritorno per gli usa wow e se posso chiedere.. dove lo hai trovato a questo prezzo? Cita
snake89 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 i voli andata e ritorno USA su edreams con opzione multicity..mentre quello interno sono andato sul sito della jetblue oppure delta airlines( i prezzi sono simili per le 2 compagnie) Cita
snake89 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 guarda ho appena fatto su edreams(mettendo le tue date) e mi viene un prezzo che va dai 590 ai 630 solo chiaramente andata e ritorno poi c'è il volo interno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.