Vai al contenuto

Aperitivo a Milano sabato 16 aprile

Messaggi raccomandati

Inviato
me too ... no problem, saimon noi girlz (con sarah e sve ovviamente) potremmo anche andare tt insieme

ok io ti passo a prendere ma odio andare a Milano in macchina... non mi raccapezzo mai!!

Lasciamo il mezzo da qualche parte...

saimon nn ti preoccupare !

al max vieni da me, lasci la macchina lì, andiamo dalla sarah e ci muoviamo in metro ...

• Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
me too ... no problem, saimon noi girlz (con sarah e sve ovviamente) potremmo anche andare tt insieme

ok io ti passo a prendere ma odio andare a Milano in macchina... non mi raccapezzo mai!!

Lasciamo il mezzo da qualche parte...

saimon nn ti preoccupare !

al max vieni da me, lasci la macchina lì, andiamo dalla sarah e ci muoviamo in metro ...

ottimo!!

Inviato

io so dov'è la fontana di san babila, dal duomo si fa corso vittorio emanuele II e alla fine c'è piazza san babila!

se qualcuno riesce e arriva allo stesso orario con qualcun altro ci si può vedere direttam in stazione centrale cmq e arrivare là assieme...!

x l'orario 15...15.30? dite che è tr presto?

Ospite anonimo
Inviato

x l'orario 15...15.30? dite che è tr presto?

penso che potrei farcela, devo controllare gli orari mi sembra che un treno arrivi alle 15.45

dalla stazione alla fontana quanto ci vuole, non ho capito cosa mi ha scritto Teo : hmm :

Inviato

la fontana è sulla linea Rossa, fermata San Babila

arriveresti in Centrale ?

se si prendi la gialla direzione san Donato, 4 fermate e sei in Duomo, da lì esci e in 5 min a piedi arrivi in San Babila

Inviato

io proponevo la fontana perché è piuttosto comoda da trovare e riconoscere, ma se preferite arrivare in duomo che è sulla gialla ci possiamo anche trovare in piazza duomo, scegliamo un negozio e ci aspettiamo li!

O se è una bella giornata si può andare anche al parco.. ;)

Inviato
io proponevo la fontana perché è piuttosto comoda da trovare e riconoscere, ma se preferite arrivare in duomo che è sulla gialla ci possiamo anche trovare in piazza duomo, scegliamo un negozio e ci aspettiamo li!

O se è una bella giornata si può andare anche al parco.. ;)

quotone Sarah !

mi piace sopratt la parola negozio .... quasi scenderei anche prima io .. mi faccio un giretto in centro così

io e la Saimon verremmo da te che dici ?

metro e via ... comodo.

ormai nn ho + bisogno del navigatore per venire da te ... mi sn imparata (ah ah ah)

Ospite anonimo
Inviato
la fontana è sulla linea Rossa, fermata San Babila

arriveresti in Centrale ?

se si prendi la gialla direzione san Donato, 4 fermate e sei in Duomo, da lì esci e in 5 min a piedi arrivi in San Babila

si centrale Thanks

scegliamo un negozio e ci aspettiamo li!
quotone Sarah !

mi piace sopratt la parola negozio .... quasi scenderei anche prima io .. mi faccio un giretto in centro così

io non vi porto a fare shopping sia chiaro : Chessygrin ::razz:

dai venite prima che ci becchiamo, non vorrete mica arrivare alle 19 quando io devo ripartire : Sad :

Inviato

dai venite prima che ci becchiamo, non vorrete mica arrivare alle 19 quando io devo ripartire : Sad :

facci sapere poi prossimamente a che ora arrivi circa

io possoa anche arrivare dal mattino e mi faccio un giro per i negozi ... ne approfitto.

O anche al parco se la giornata lo permette.

Poi cmq mi metto d'accordo con le altre

Inviato

Presente anche io! :)

Potrei anche nannaninnare a Monza così non devi fare troppa strada Vale.. Mmmmm.. non zo, come preferite.. tanto comunque alla metro dobbiamo arrivarci! -_-'

Se torniamo da Porta Genova meglio prenderla da casa mia la metro piuttosto che da Sesto, almeno siamo già sulla linea Verde : Thumbup :

Inviato
Presente anche io! :)

Io sono la tua ombra.. quindi ci sono anche io!

ormai non ci parliamo neanche più.. comunichiamo a mente! ahah.. :grin:

Inviato

bene le PR si danno allo shopping in centro il 16 ...

(sapevo che avreste aderito ... nn avevo dubbio alcuno)

si Sarah, direi che la prendiamo da casa tua la metro così siamo comode per il ritorno.

Inviato
bene le PR si danno allo shopping in centro il 16 ...

(sapevo che avreste aderito ... nn avevo dubbio alcuno)

si Sarah, direi che la prendiamo da casa tua la metro così siamo comode per il ritorno.

Dai ragasse,avete tutto l'anno per fare acquisti,Giaco viene lì da Caramagna(ma'ndo caxxo stà : Chessygrin : ) non vorrete davvero portarlo per negozi??