cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 http://www.misex.net/ahahahahahahahhah!! Aggiornamento,sarò a Milano anche quel week end,c'è sempre qualcosa da fare a Milano mi dicono..
teot98 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Cozzino come mi hai risposto di petto! Scherzavo...non ti avevo mica sgridato.... beh con le tette che ha in quella foto non poteva fare altrimenti cozzi è un vestitino adatto al Misex
boccia66 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ...sei un amore vestito da crocerossina cicci Cicci, fai sempre dei turni così lunghi e massacranti... ma se tu ingaggiassi in corsia la crocerossina Cozzi a part-time ? Senti cosa dicono i dirignti, potrebbe essere un'idea: tu ti riposi un pò di + , e lui arrotonda un pò il suo mensile!
oliver08 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Uffi ma non è giustoooooooooooooo voglio venire pure io!!!!!!!!!!!!!!!
Danielle Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 x me è assolutamente indifferente, come data! però dai se manca solo giacomo e lo volete cosi tanto il problema di farla il 9 dove sta?
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Vada per il 16!!! Ora Giaco vieni,ti fai serata,dormi a MIlano e il giorno dopo vai in fiera,top!!! preferirei andare a lavorare è meno stressante comunque in casi di cambio all'ultimo minuto ti avvertirò divertitevi!! però dai se manca solo giacomo e lo volete cosi tanto il problema di farla il 9 dove sta? Grazie Daniela ma solo cozzi e teo mi vogliono, ho già capito come andrebbe a finire la serata
Simobiancoblu Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 dai facciamo di conto: 9 Daphne Giacopiù 16 Simobiancoblu Daphne
Danielle Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 boh ma lasciarla al 9 no? che problema c'era ._. è stata cambiata ottocento volte sta data, non ci potremo mai essere tutti secondo me.. piu persone mancherebbero il 16 vista la fiera di rho a quanto ho capito!
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ragazzi state tranquilli non guardate me, io in qualche modo mi aggiusterò lasciate la data che preferite, non voglio creare nessun disguido
SaRahMiRNe Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 9 Daphne Giacopiù Sarah Giacomino Sve Cozzino 16 Simobiancoblu Daphne Sarah Sve Cozzino Cicci ..ho sbagliato qualcosa? Teo, per te il giorno è indifferente? Danielle, non ricordo, tu avevi qualche preferenza? Gli altri che pensano di esserci possono scrivere il loro nome sotto il giorno in cui potranno esserci? Così si capisce meglio chi può quando e vediamo quando c'è più gente!
daphne Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 adesso tagliamo la testa al toro e scegliamo un gg che nn sia nè il 9 nè il 16 ahahahahahah scherzi a parte, Giacomino ti vogliamo tutti/e cmq sia se fosse il 9 "perdiamo" la Saimon e se fosse il 16 "perdiamo" Giacomo ... che mondo difficile ... bisogna sempre fare delle scelte
SaRahMiRNe Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Vale, mi era sembrato di capire che anche per la cicci il 9 sarebbe problematico..
daphne Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Vale, mi era sembrato di capire che anche per la cicci il 9 sarebbe problematico.. si giusto ... dalla fretta nn l'ho completato cmq ... non sarà mica l'unica volta che si organizza no ?
cicci Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 @Boccia: se mi prendo cozzino in ospedale così agghindato va a finire che mi tocca lavorare il doppio altrocchè! Lo userebbero come infermiere da compagnia, vista la scollatura e il davanzale, e i lavoracci me li dovrei tabaccare tutti io! cicci
boccia66 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ahahahahaha; allora non se ne fa di niente...
Simobiancoblu Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 9Daphne Giacopiù Sarah Giacomino Sve Cozzino 16 Simobiancoblu Daphne Sarah Sve Cozzino Cicci ..ho sbagliato qualcosa? il 9 hai messo due volte Giacomino
Danielle Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 si io avevo detto ke la data non mi dava alcun problema, ma ripeto che secondo me in ogni weekend qualcuno mancherebbe tipo x me il 9 va bene ecco!
teot98 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 IO e Stramp preferiamo il 16 ma anche il 9 non è da scartare...
Simobiancoblu Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 9 Daphne Sarah Giacomino Sve Cozzino Danielle (Teot) (STramp) 16 Simobiancoblu Daphne Sarah Sve Cozzino Cicci (Danielle) Stramp Teot tra parentesi la seconda scelta
Messaggi raccomandati