Vai al contenuto

Aperitivo a Milano sabato 16 aprile

Messaggi raccomandati

Inviato

Fatemi sapere il prima possibile se ci siete o meno così sappiamo se cambiare data o meno,tanto è una cosa tra noi,farla prima o dopo poco cambia,però una volta deciso non è che poi salta fuori una fiera delle bambole? : Chessygrin :

• Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

a me andrebbe bene il cambio data, magari anticipandola al 9 aprile

Inviato

domanda per chi prende magari il treno (e abita un po' più in là):

voi a che ora pensavate di arrivare E di andare via?

perchè per esempio io l'ultimo treno del ritorno lo ho alle 20.20...e quindi sarebbe stupido arrivare alle 16 perchè starei poco...infatti tipo prenderei il treno ke arriva alle 14 circa.

Inviato

Per noi "milanesi" (diciamolo và.. brianzoli!!) credo vada sempre più o meno bene..

basta saperlo un po' prima per organizzarsi!

:clap:

Inviato
Per noi "milanesi" (diciamolo và.. brianzoli!!) credo vada sempre più o meno bene..

basta saperlo un po' prima per organizzarsi!

:clap:

brava Sve ... brianzoli !!

saimon cavolo nooo ... in quale gg ci sn + presenze ?

Ospite anonimo
Inviato

anch'io controllavo l'orario di ritorno in treno è l'ultimo per me sarebbe alle 20.15, o alle 21.10 ma è un eurostar, e sinceramente regalare 30 euro per un treno non ho voglia, quindi mettiamo caso scegliessi quello delle 20.15, vorrebbe dire niente aperitivo per me : Sad :

al massimo verrei nel primo pomeriggio e poi vi abbandono al vostro destino : CoolGun ::grin:

oppure aspetto il treno delle 5.15 x fare serata : hmm :

Inviato

E bravo patatino cozzino! Io mi organizzo per il 16 poi scopro qua, senza che tu mi abbia detto nulla, che la data è cambiata... : nonono :

Per fortuna che non ho dato ancora conferma per il cambio notte del 16! Mi stavo anche organizzando per venire con una mia dottoressina e una collega...con questa data però la vedo davvero dura fare cambi...il 9 ho da turno una lunga 7-20 : Hurted :

Vi aggiorno su ciò che riusciro a concludere

cicci

Inviato
Mi stavo anche organizzando per venire con una mia dottoressina e una collega...

Così me li galvanizzi parecchio... : Chessygrin :

Non sò perchè ma ora nella mia mente campeggia un immagine di cozzi vestito\travestito da dottoressina : Chessygrin :