Vai al contenuto

C2C Agosto 2011! 5 pazzi on the road!


Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

con enoleggio andate sul sicuro, sia come prezzo che come assicurazioni

il prezzo è quello e non cambia se decidete pagate per intero tutta la somma cosi se dovete annullare non perdete un euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo ancora indecisi per quanto riguarda l'auto..

Minivan MVAR - tipo Ford Windstar o simile TARIFFA XTRA

TOTALE NOLEGGIO EURO 1600,00 (3 conducenti)

DROP OFF DA PAGARE IN DOLLARI IN LOCO EURO 350,00

Chevrolet Uplander o simile Classe: Full-Size 1440 € + 250$ (drop off) 2 conducenti

Nel primo caso avremmo praticamente tutto incluso e la "tranquillità" di trattare direttamente con l'agenzia di noleggio, il tipo di macchina ci lascia però qualche dubbio.. : hmm :

Nel secondo caso, considerando che ci avete assicurato la serietà di enoleggio, avremmo un'auto più affidabile (credo), un prezzo leggermente più contenuto, ma sono eslcluse l'assicurazione per conducenti e passeggeri, oggetti personali, cristalli, pneumatici, ecc.. che dovremmo stipulare in loco (io farei anche la road safe). : hmm :

Che fare? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

come ti ho già detto io non farei mai la pec o la pai, ancor di più non farei quella per gli oggetti personali, che tanto mi sembra abbiamo un massimale abbastanza basso

Nel primo caso avremmo praticamente tutto incluso e la "tranquillità" di trattare direttamente con l'agenzia di noleggio

trattare solo per il prezzo però, xchè in caso di problemi in viaggio scordatevi di telefonare alla vostra agenzia, a queel'ora sicuramente dormirà : Chessygrin : e comunque non potrà fare niente, siete obbligati sempre a contattare la vostra compagnia di noleggio, quindi alamo, hertz, dollar ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in loco che assicurazioni consigli di stipulare oltre a quelle già incluse con enoleggio?

Noi vorremmo essere tutelati nel caso di guasto auto (cioè se dovessimo chiamare un carro attrezzi : Hurted : ), credo che si chiami "road safe"..poi ho visto che enoleggio nn include cristalli, pneumatici, sottoscocca e interno del veicolo. Nel frattempo tocco ferro... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

al massimo puoi fare la road safe, che ti copre se perdi le chiavi, o il carro attrezzi solo in caso di guasto meccanico e non di incidente, la sottoscocca non è inclusa

il costo è di 5 dollari al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, Habemus Macchina! : Yahooo :

Abbiamo prenotato tramite Hertz:

Minivan - Kia Sedona o veicolo simile :cool:

# 7 Passeggeri

# 4 Valige grandi, 3 Valige piccole

# Automatica

# Impianto di aria condizionata

# Doppio airbag

# Impianto frenante antibloccaggio

Pacchetto all inclusive (tutte le assicurazioni, 3 conducenti, pieno di benzina) al prezzo di 1600€ escluso drop off e GPS. Per quest'ultimo vedremo se prenderlo in loco direttamente dall'agenzia oppure, come consigliato da molti di voi comprarlo in un negozio USA, il prezzo dovrebbe essere più o meno simile..

Ora si continua con l'organizzazione del viaggio, in particolare il tratto che da Chicago ci porterà nella Monument Valley! : book :

A presto per nuovi aggiornamenti : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le due possibilità si equivalgano: se prevedi di alloggiare vicino ad un Walmart puoi ordinarlo qui e poi ritirarlo quando arrivi. Sennò cerchi un qualunque negozio di elettronica nei dintorni e lo acquisti lì: dipende solo dalla soluzione che ritenete più comoda per voi : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo trovo in un qualunque negozio di elettronica allora posso acquistarlo direttamente lì a New York, poi siccome da Chicago vorremo seguire il più possibile la Route66 è utile caricare sul Tom Tom la mappa che ho trovato su questo sito? (sempre se capirò come caricarle : Chessygrin : ) http://www.historic66.com/gps/tomtom/ Qualcuno le ha già testate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho testate e devo dire che sono un ottimo aiuto, devi impostare il navigatore per NON fare la strada più veloce e se salti qualche waypoint lungo il percorso dei essere "agile" a dare uno skip, altrimenti vuole sempre farti tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome da Chicago vorremo seguire il più possibile la Route66 è utile caricare sul Tom Tom la mappa che ho trovato su questo sito?
Noi siamo partiti con un TomTom italiano con caricate le mappe del mondo, e il navigatore senza aggiungere altre mappe ci segnalava i tratti ancora esistenti della Route 66... ad esempio dove la Old Route ora è diventata Highway 40 segnalava la doppia denominazione. Grazie a questo e ai cartelli per strada non abbiamo avuto difficoltà a percorrere quasi tutti i tratti originali...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho testate e devo dire che sono un ottimo aiuto,

Basta caricarle sua una scheda di memoria SD supportata dal navigatore?

Noi siamo partiti con un TomTom italiano con caricate le mappe del mondo

Posso chiederti, se ricordi, dove hai recuperato le mappe? Prese originali? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho testate e devo dire che sono un ottimo aiuto,

Basta caricarle sua una scheda di memoria SD supportata dal navigatore?

Io caricai il percorso all'interno della memoria TomTom tramite il software.

Noi siamo partiti con un TomTom italiano con caricate le mappe del mondo

Posso chiederti, se ricordi, dove hai recuperato le mappe? Prese originali? :wink:

Si, le abbiamo comprate dal sito TomTom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che se lo comprate lì, ovviamente le mappe USA sono già caricate... : Wink :

Però poi quando arrivi qui non puoi più usarlo... ti trovi punto e accapo perchè non hai quelle dell'Italia... nu? : hmm :

Bè possiamo sempre comprarlo lì, poi quando torniamo compriamo le mappe dell'europa :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiam preso questo modello con un'offertona

http://www.euronics.it/acquistaonline/n ... 09859.html

Purtroppo nel sito appare NonDisponibile, magari tornerà disponibile a breve, lo terrò sotto controllo. Comunque che lo compro qui o negli USA ho capito che è meglio comprarlo piuttosto che prenderlo a noleggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...