Vai al contenuto

Inserire punti di interesse (POI)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciaoo a tutti,

non so se ne avevate già trattato ma io non ho trovato niente con cerca....nel caso potete pure cancellare...

Negli ultimi giorno smanettando con il Garmin e caricandoci l'inimmaginabile ho scoperto che c'è un sito...basta che scrivete su google "poi plaza" che ti permette di scaricare gratuitamente numerosissimi punti di interesse, dai vari tipi di autovelox alle metropolitane di new york, alle case dei vip in Usa, ai Mc Donald e tutti gli altri tipo di fast food fino ad alcuni negozi tipo Macy's,...insomma c'è di tutto compreso farmacie, uscite autostradali e tutte le principali catene di motel...

In pratic andate su questo sito, poi fate download per country e poi vi compaiono le varie cose che potete scaricare...voi scaricate quello che vi torna utile e lo salvate sul pc...

In seguito aprite una cartella dove mettete tutti questi file scaricati; ricordate che per ogni file scaricato dovete scompattarlo "estraendo qui", ovvero nella cartella dove qiundi avrete una miriade di file (sono 3file ogni gruppo di poi scaricato)...poi scaricate sempre dal sito un programmino chiamato Poiloader e lo installate...in seguito collegate con cavo usb il garmin e fate partire poi loader che dovrete settare (tipo a quanti metri precedenti volete, se lo volete, il preavviso per gli autovelox o i mc donald o quello che volete)...e poi fate salvare il tutto in una cartella denominata Poi nel nostro navigatore...

Per controllare il buon fine basta che andate in poi in punti di interesse personali e vi dovrebbero comparire nel navigatore...

Spero di essere stato utile e che mi abbiate capito...

ciaooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...